POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 05/12/2021, 11:34

Comunque,a mio parere,i mecha che non vedo l'ora di avere nel 2022 sono questo Braiger e Voltron Carbotix!!!

Due capolavori da favola.......

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2379
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda gnammymoto » 05/12/2021, 23:51

Ho parlato proprio questa mattina a Toyssimi con un noto negoziante romano; i ritardi quest'anno saranno notevoli purtroppo.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Phoebus Abel » 06/12/2021, 0:18

confermo..sono romano pure io, ed ho il mio giro ;)
pazienza..
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 06/12/2021, 8:30

Un vero peccato infatti!
Però quest'anno 2022 devo fare un bell'investimento sulle vetrine,quindi un pò di ritardo non guasta!!!
Poi......probabilmente ho anche qualcosina da recuperare già uscita per finire alcune "compilation"!!!

Però,come ho citato prima,le cose che più aspetto sono Bryger e Voltron!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Phoebus Abel » 06/12/2021, 13:32

Tiger II ha scritto:Un vero peccato infatti!
Però quest'anno 2022 devo fare un bell'investimento sulle vetrine,quindi un pò di ritardo non guasta!!!
Poi......probabilmente ho anche qualcosina da recuperare già uscita per finire alcune "compilation"!!!

Però,come ho citato prima,le cose che più aspetto sono Bryger e Voltron!!!

investimento?! apperò..
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 07/12/2021, 0:06

Vinegar Doppio ha scritto:
Tiger II ha scritto:Un vero peccato infatti!
Però quest'anno 2022 devo fare un bell'investimento sulle vetrine,quindi un pò di ritardo non guasta!!!
Poi......probabilmente ho anche qualcosina da recuperare già uscita per finire alcune "compilation"!!!

Però,come ho citato prima,le cose che più aspetto sono Bryger e Voltron!!!

investimento?! apperò..


Eh già!!!
Ne devo prendere due belle grandi :)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Phoebus Abel » 07/12/2021, 0:14

Tiger II ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Tiger II ha scritto:Un vero peccato infatti!
Però quest'anno 2022 devo fare un bell'investimento sulle vetrine,quindi un pò di ritardo non guasta!!!
Poi......probabilmente ho anche qualcosina da recuperare già uscita per finire alcune "compilation"!!!

Però,come ho citato prima,le cose che più aspetto sono Bryger e Voltron!!!

investimento?! apperò..


Eh già!!!
Ne devo prendere due belle grandi :)

un allestimento..da lavori in corso.compliments. 8-)
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4564
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 07/12/2021, 7:49

Vinegar Doppio ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Tiger II ha scritto:Un vero peccato infatti!
Però quest'anno 2022 devo fare un bell'investimento sulle vetrine,quindi un pò di ritardo non guasta!!!
Poi......probabilmente ho anche qualcosina da recuperare già uscita per finire alcune "compilation"!!!

Però,come ho citato prima,le cose che più aspetto sono Bryger e Voltron!!!

investimento?! apperò..


Eh già!!!
Ne devo prendere due belle grandi :)

un allestimento..da lavori in corso.compliments. 8-)


Grazie amico mio!!!
Speriamo di sistemare tutto........

grendizer73
Utente
Messaggi: 1349
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda grendizer73 » 27/01/2022, 11:09

Ancora nessuna novità su possibili date di uscita ? O qualche foto di modello finito o magari qualche preview / video di POSE+ ? Forse a Febbraio dovrebbe esserci qualche fiera dove si potrebbero avere novità ...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Garion-Oh » 27/01/2022, 14:21

grendizer73 ha scritto:Ancora nessuna novità su possibili date di uscita ?


No.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Phoebus Abel » 27/01/2022, 14:29

grendizer73 ha scritto:Ancora nessuna novità su possibili date di uscita ? O qualche foto di modello finito o magari qualche preview / video di POSE+ ? Forse a Febbraio dovrebbe esserci qualche fiera dove si potrebbero avere novità ...
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?


ho cercato in giro...niet, nada,e nsba. nessuna buona nuova.
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda fabio76danguard » 28/02/2022, 21:12

wargarv ha scritto:Peccato che io non abbia "denigrato" Pose+ ne che chieda una giustificazione al part swap, per me OBBLIGATORIO sul Bryger, pertanto non capisco il senso del cominciare la difesa delle scelte, che per me sono sacrosante.
Il pose + ha scelto la trasformazione (stile gx 46) + lo stacca e attacca per farla poi "bene" esteticamente...sto solo dicendo si sono scordati un pezzo di aereoplano da attaccare dietro.

Sulla certezza sia "solo" un prototipo dopo che TUTTE le foto promozionali mostrano lo stesso risultato ci andrei un po piano, nel senso quello nel video è il proto ma il prodotto sarà fatto, con le debite migliorie dei pannelli sulla stabilità si auspica, così come questo.

Che ci aggiungano delle parts per l'aereo per me sarebbe auspicabile proprio in virtù del fatto che il part swap non solo c'è, ma è necessario a una corretta resa estetica delle varie trasformazioni di questo robot "impossibile", io francamente avrei aggiunto anche un pezzo per il cofano dell'auto o almeno per la parte del motore.

Per il resto io le trasformazioni di un prodotto simile, anche se esposto per il 99% in robot, le devo guardare perchè ci sono e contribuiscono attivamente al costo :)
Altrimenti avrei sperato in una versione robo dou bello, articolato non trasformabile ed "economico" di 3zero ;)

Quoto.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda fabio76danguard » 28/02/2022, 21:13

wargarv ha scritto:3zero ci sta da un bel po', ma si é buttata decisamente a capofitto sui robot in metallo da poco, coi Robo dou dell' Eva fino all'ultimo bellissimo Shin, e vedremo il dancouga che é il primo trasformabile di questo nuovo corso.
Capisco benissimo l'entusiasmo per pose+, che condivido per alcuni prodotti usciti e che spero di condividere per altri futuri, ma che valuto, come faccio con tutti, singolo prodotto per singolo prodotto :)

A fattor comune al momento tutti i pose, anche i più entusiasmanti, per mio gusto hanno da rivedere la finitura e i dettagli spesso a vista di viti o cernierame vario.
Mettendo cura anche su questo poi possono ambire sicuramente al top.

C'è da dire che per me siamo in un momento sicuramente sfortunato per i pezzi dei prodotti, ma molto fortunato perché tecnicamente ci sono finalmente più case che propongono prodotti validi e con tanto tanto lavoro dietro, sui modelli sulle finiture e pure sul packaging, cosa che negli anni in cui le alternative erano aoshima, cm's o Bandai onestamente non c'era.

Riquoto...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda fabio76danguard » 28/02/2022, 21:14

joker ha scritto:Ma di Pose+ ho più volte detto che mi ha impressionato il Baxinger e il Baikanfu, ma poi?
Il Baldios e il Bryger non li trovo straordinari in nulla. Il Badios ha la stessa trasformazione (sbagliata) del CM's. Poi l'avrà fatta meglio, ci saranno sicuramente gli agganci e i fermi che nel CM'S mancavano, ma i Pulser Burn fa le stesse cose, senza replicare la trasformazione vera.
Il Bryger ha la macchina che necessità tutte le fiancate e l'aereo con un pezzo in meno, nemmeno aggiunto con parti addizionali, per me non è davvero niente per cui spellarsi le mani.
Sentinel lasciamo perdere che per me è la peggiore di tutti. CCS Toys al momento ha fatto due modelli belli, ma come detto ne ha di strada da fare, quantomeno desta interesse.

Quoto...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda fabio76danguard » 28/02/2022, 21:16

wargarv ha scritto:Intendo questo è l'aereo della serie
Immagine

questo il moderoid che fa part swap a go go
Immagine

usando il part swap anche qui mi aspettavo un risultato simile, coi reattori sulle "ginocchia" aperte.
Invece avendo cambiato quel pezzo di trasformazione il retro dell'aereo è completamente vuoto manca tutto un pezzo di "gambe" non trasformate e reattori.
Immagine
qui come vedi è MOLTO vuoto il retro balza subito all'occhio sia strano.

Quindi posso dire che nonostante il part swap la modalità aereo mi sembra non sia venuta molto bene?
Aggiungerei pure come spunto...ma perchè a Pose+ non vengono mai fatte le pulci su quello che fa di errato :D?

Ariquoto...


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti