POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda eclipsevv » 11/04/2021, 18:55

Ormai il GGG è andato avanti, questo è sicuro. E considerato che la seconda uscita del GGG è prevista per marzo 2022, dubito qualsiasi altra cosa possa uscire prima di giugno 2022. Poi felice di essere smentito...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 12/04/2021, 11:52

eclipsevv ha scritto:Mi sono un po' stufato però di vedere progetti stampati con la stampante 3D di cui poi non si sa nulla per mesi/anni... lo stesso vale anche per Bandai se è per questo!


Concordo!soprattutto se si tratta di modelli che suscitano il nostro interesse!
Tuttavia quello che sto x dire è frutto del mio pensiero, ma potrebbe essere la semplice e pura realtà,considerando la piega degli eventi;

Allora... Bandai quando mostra i proto e poi rimangono tali senza produrli,lo fa perché sa che non è un buon investimento e quindi si cimenta in altro!parliamoci chiaro:a Bandai non manca certo la possibilità di fare kotetsu Jeeg Soul of chogokin o continuare la linea src!ma conviene per lei realizzarli?se sono rimasti proto o disegni è soltanto perché sa che non hanno tutto questo mercato!!!
Però se c'è qualcosa che và in richiesta...... Non ci mette nulla a realizzare il prodotto! E parliamo di una casa che non fa solo robot;produce una quantità immensa di prodotti per otaku!

Andiamo invece ad analizzare pose plus!

Secondo voi perché bryger ancora non viene prodotto?

Secondo me non hanno tutti questi mezzi per affrontare le dovute spese!

Quello che voglio dire è....... Siamo tutti bravi a parlare,lodare "il coraggio e l'ambizione" di pose plus per prodotti ritenuti superiori tecnicamente!ma poi si danno la Zappa sui piedi e prima che fanno uscire un prodotto ci vogliono secoli!

Invece Bandai quando decide di accantonare un progetto,non sta a mostrare proto per secoli a destra e manca come sta facendo pose plus!io qualche domanda me la farei in proposito piuttosto che andare nel topic di Gordian a snaturarlo che è già bello(non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace)pronto e servito!

Francamente mi sono stufato di vedere da anni a sta parte il proto di bryger mostrato con orgoglio e ancora da annunciare!

E poi parliamo di serietà delle aziende?
Perché è questo che mi pare di capire!
Molti si sentono presi per i fondelli sulla realizzazione di Gordian da Bandai.....
E per bryger pose plus? Che manco col cannocchiale lo vedono colorato da più di un anno a sta parte?

Ecco..... Vorrei che si riflettesse su questo...

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda grendizer73 » 12/04/2021, 12:05

io sono convinto che da qui al 2022 usciranno altri soggetti... tant'è che deve uscire il GODAM previsto per maggio e in italia x luglio per le ristampe credo sia altro discorso nel senso chè è più un lato produttivo per cui soggetto solo a produzione e vendita ... per cui differisce di nuovi soggetti che invece devono essere stampati ex-novo ... anzi probabilmente le ristampe daranno forza alle nuove produzioni ... ma non nei tempi dilatati che state presagendo ovvero oltre il 2022 ... ( almeno questo è il mio pensiero e la mia speranza) ...

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Belvetta » 12/04/2021, 22:25

Mah il difetto di mostrare prototipi che poi non vengono prodotti ce l'hanno tutte le case (tranne forse ET che fa uscire di tutto di più).
Fewture con gli Starzinger per me ora è il peggior esempio.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda ryoma74 » 13/04/2021, 8:02

Vogliamo parlare del Diapolon Fewture?
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 13/04/2021, 9:20

Ragazzi,penso che oramai fewture stia morendo,o addirittura sia già morta!

Da quello che mi sembra di capire,si sta dando ai deformed e ai mini action!

Se così non fosse,sarei felice di essere smentito perché non vorrei divulgare informazioni false!

Comunque...... Tornando in topic,io questo bryger lo comprerei tranquillamente se uscisse!

Ovvio che se Bandai dovesse precedere questa casa con un suo bryger,prenderei quello del più famoso colosso nipponico che,sebbene sarà meno dettagliato del pose,comunque sarà sicuramente "più economico"!

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda eclipsevv » 13/04/2021, 9:23

Tiger II ha scritto:Da quello che mi sembra di capire,si sta dando ai deformed e ai mini action!

Se ti riferisci agli ES Gokin, quelli sono sempre realizzati da Pose+ (o meglio da Awaken Studio che è il vero nome della società che realizza i Pose+), così come gli Ultimetal e i Machine Robo.

Alla fine sono sempre le stesse persone... solo che ora conviene metterci il nome Pose+ che va più di moda.

Quella che probabilmente è morta è la serie EX Gokin. Meglio così, senza Sato è palese che nessuno è stato in grado di continuare in modo efficace.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 13/04/2021, 14:31

eclipsevv ha scritto:
Tiger II ha scritto:Da quello che mi sembra di capire,si sta dando ai deformed e ai mini action!

Se ti riferisci agli ES Gokin, quelli sono sempre realizzati da Pose+ (o meglio da Awaken Studio che è il vero nome della società che realizza i Pose+), così come gli Ultimetal e i Machine Robo.

Alla fine sono sempre le stesse persone... solo che ora conviene metterci il nome Pose+ che va più di moda.

Quella che probabilmente è morta è la serie EX Gokin. Meglio così, senza Sato è palese che nessuno è stato in grado di continuare in modo efficace.



Ah!ok!
Grazie per la delucidazione

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda McTurbo » 19/04/2021, 21:53

Del prezzo non si ancora nulla, vero?

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda TommyGo!! » 19/04/2021, 22:19

Tiger II ha scritto:
eclipsevv ha scritto:Mi sono un po' stufato però di vedere progetti stampati con la stampante 3D di cui poi non si sa nulla per mesi/anni... lo stesso vale anche per Bandai se è per questo!


Concordo!soprattutto se si tratta di modelli che suscitano il nostro interesse!
Tuttavia quello che sto x dire è frutto del mio pensiero, ma potrebbe essere la semplice e pura realtà,considerando la piega degli eventi;

Allora... Bandai quando mostra i proto e poi rimangono tali senza produrli,lo fa perché sa che non è un buon investimento e quindi si cimenta in altro!parliamoci chiaro:a Bandai non manca certo la possibilità di fare kotetsu Jeeg Soul of chogokin o continuare la linea src!ma conviene per lei realizzarli?se sono rimasti proto o disegni è soltanto perché sa che non hanno tutto questo mercato!!!
Però se c'è qualcosa che và in richiesta...... Non ci mette nulla a realizzare il prodotto! E parliamo di una casa che non fa solo robot;produce una quantità immensa di prodotti per otaku!

Andiamo invece ad analizzare pose plus!

Secondo voi perché bryger ancora non viene prodotto?

Secondo me non hanno tutti questi mezzi per affrontare le dovute spese!

Quello che voglio dire è....... Siamo tutti bravi a parlare,lodare "il coraggio e l'ambizione" di pose plus per prodotti ritenuti superiori tecnicamente!ma poi si danno la Zappa sui piedi e prima che fanno uscire un prodotto ci vogliono secoli!

Invece Bandai quando decide di accantonare un progetto,non sta a mostrare proto per secoli a destra e manca come sta facendo pose plus!io qualche domanda me la farei in proposito piuttosto che andare nel topic di Gordian a snaturarlo che è già bello(non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace)pronto e servito!

Francamente mi sono stufato di vedere da anni a sta parte il proto di bryger mostrato con orgoglio e ancora da annunciare!

E poi parliamo di serietà delle aziende?
Perché è questo che mi pare di capire!
Molti si sentono presi per i fondelli sulla realizzazione di Gordian da Bandai.....
E per bryger pose plus? Che manco col cannocchiale lo vedono colorato da più di un anno a sta parte?

Ecco..... Vorrei che si riflettesse su questo...


Sinceramente non capisco tutto questo scandalo....basta ragionare un attimo sulla questione...
Bandai è un colosso mondiale, con tantissimi soldi ed è leader in molti settori......e fa quello che vuole....;)
Pose+ è una azienda piccola che fino ad adesso ha prodotto pochi modelli, anche se di grande impatto e tecnicamente avanzati, ma certamente non penso abbia i soldi di Bandai....e manco la metà...
Pose+ produce quello che gli rende di più e vedendo i riscontri positivi del GGG ha pensato bene di fare pure la ristampa, appunto per fare soldi e magari per continuare a produrre altri modelli...
Se questo deve cozzare con la produzione degli altri modelli già presentati in forma di prototipo, sposteranno la produzione di questi più avanti....d'altronde non hanno mai detto che li cancellano, ma i soldi sono soldi....ripeto...non sono Bandai e non penso vogliono fare la fine di tante aziende di questo settore che sono fallite.
A me sinceramente non importa quando produrranno i modelli preannunciati....basta che li facciano e che vengano fatti bene... ;)

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda eclipsevv » 19/04/2021, 23:00

Concordo. Sembrerebbe anche che il GGG sia un enorme successo, l'unico finora di cui hanno effettuato una ristampa immediata.

Non è escluso che gli altri vengano ulteriormente ritardati per cavalcare l'onda del GGG, magari realizzando prima il Goldymarg o le parti per lo Star GGG.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 19/04/2021, 23:02

TommyGo!! ha scritto:A me sinceramente non importa quando produrranno i modelli preannunciati....basta che li facciano e che vengano fatti bene... ;)


Ah beh!
Allora alzo le mani!
Comunque io sto aspettando ancora starzinger AT come il loro Gordian... Dove l'inizio topic risale a un pò di anni fa!
E non vorrei che questo bryger facesse questa fine!

Per te fare Gordian Bandai in quella maniera magari è una presa x i fondelli!


Io invece ricordo quando staccavo da lavoro l'estate scorsa sulla strada per il rientro a casa con la sigla di briger a cannone in macchina pensando all'annuncio imminente di pose plus!
Ad oggi ancora nulla :(

Ecco...... mi sento deluso!!!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda TommyGo!! » 20/04/2021, 7:51

Tiger II ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:A me sinceramente non importa quando produrranno i modelli preannunciati....basta che li facciano e che vengano fatti bene... ;)


Ah beh!
Allora alzo le mani!
Comunque io sto aspettando ancora starzinger AT come il loro Gordian... Dove l'inizio topic risale a un pò di anni fa!
E non vorrei che questo bryger facesse questa fine!

Per te fare Gordian Bandai in quella maniera magari è una presa x i fondelli!


Io invece ricordo quando staccavo da lavoro l'estate scorsa sulla strada per il rientro a casa con la sigla di briger a cannone in macchina pensando all'annuncio imminente di pose plus!
Ad oggi ancora nulla :(

Ecco...... mi sento deluso!!!

Secondo me ti stai confondendo...
I modelli di Starzinger e il Gordiani non sono stati presentati da Pose+.....
I parlo di Pose+....e finora i modelli che ha presentato li ha fatti tutti....

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda Tiger II » 20/04/2021, 10:45

TommyGo!! ha scritto:
Tiger II ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:A me sinceramente non importa quando produrranno i modelli preannunciati....basta che li facciano e che vengano fatti bene... ;)


Ah beh!
Allora alzo le mani!
Comunque io sto aspettando ancora starzinger AT come il loro Gordian... Dove l'inizio topic risale a un pò di anni fa!
E non vorrei che questo bryger facesse questa fine!

Per te fare Gordian Bandai in quella maniera magari è una presa x i fondelli!


Io invece ricordo quando staccavo da lavoro l'estate scorsa sulla strada per il rientro a casa con la sigla di briger a cannone in macchina pensando all'annuncio imminente di pose plus!
Ad oggi ancora nulla :(

Ecco...... mi sento deluso!!!

Secondo me ti stai confondendo...
I modelli di Starzinger e il Gordiani non sono stati presentati da Pose+.....
I parlo di Pose+....e finora i modelli che ha presentato li ha fatti tutti....


Si,sì Tommy!
Infatti ho scritto solo le iniziali AT dopo StarzInger per dire che fanno parte di action toys! Era per fare un esempio che non vorrei che bryger finisse come quei modelli!

Capisci il senso del mio discorso?
Io LO VOGLIO COMPRARE BRYGER E PURE BALDIOS POSE PLUS, purché si sbrighino!
Mi dispiacerebbe aspettare magari il 2025!
Ecco........
Con Bandai non accade questo!
Ma OVVIAMENTE non accade proprio per i motivi da te espressi prima! Cioè che è una grande azienda e blablabla!

Però dire che ci prende per i fondelli e che fa boiate,mi pare esagerato! Tutto qua!

Era per dirti che io preferisco il suo modo di lavorare che oramai mi fa sentire più sicuro dell'uscita dei suoi prodotti!

Oh....... Detto ovviamente in pace :D ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: POSE+ METAL Series P+06 : Bryger

Messaggioda SchumyGo » 20/04/2021, 10:48

eclipsevv ha scritto:Concordo. Sembrerebbe anche che il GGG sia un enorme successo, l'unico finora di cui hanno effettuato una ristampa immediata.

Non è escluso che gli altri vengano ulteriormente ritardati per cavalcare l'onda del GGG, magari realizzando prima il Goldymarg o le parti per lo Star GGG.

Assolutamente d'accordo, inoltre ha Fewture sul groppone che spinge sul battere il ferro finché caldo.
Poi ripeto il GGG é molto vicino ad un Transformers e quindi in Cina va alla grande!


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti