POSE+ METAL Series P+08 : Baldios Space Warrior - Metal Series

Forum Dedicato ai modelli della POSE+
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4730
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tiger II » 17/03/2022, 14:54

Vinegar Doppio ha scritto:fare i 2X è da kamikaze,oppure hai qualche vincita da impiegare ;)



Oppure rinunciare a tutti quei myth :lol:

Avatar utente
edad2ooo
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/07/2016, 16:40

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda edad2ooo » 17/03/2022, 19:49

Clamar ha scritto:
edad2ooo ha scritto:Bello...però cosa ci fanno le spalline azzurre sul Baldios!?! Dai ma perché mi cadono su queste cose dopo tutto il tempo atteso?! Per carità il robot è bello (anche se ad occhio e croce il Goshogun resta per me per ora il migliore pose+ come riproduzione fedele in tutto...o quasi).
Non mi piacciono i colori, non c'è niente da fare, soprattutto in questo robot i colori sono fondamentali per me, posseggo un cm's prima versione (no anime color) e anche se il modello è ovviamente più "sfigato" la colorazione a livello di tinte la preferisco mille volte! Peccato davvero, non me l'aspettavo.

I colori sono comunque abbastanza photoshoppati, le spalle azzurre le avevo notate ma aspetto di vederlo senza filtri alla luce del sole...concordo sui colori del cm's normal, è quelli che preferisco.



Speriamo che nella realtà renda meglio, ma quell'azzurro mi lascia poche speranze, inoltre se proprio volgiamo mettere i puntini sulle "i", le piastrine del gonnellino per capirci, anch'esse azzurre purtroppo, in realtà dovrebbero essere di colore diverso, tipo un "petrolio" per intenderci...mah, incrociamo le dita, spero sia solo un prototipo

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Garion-Oh » 17/03/2022, 21:23

edad2ooo ha scritto:incrociamo le dita, spero sia solo un prototipo


Quello colorato è un rendering 3D. Non c'è nulla di fisico. Il proto era quello grigio mostrato in fiera. Quindi tempo per valutare i colori ne hanno.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6400
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 17/03/2022, 22:17

Resto ottimista su una buona verniciatura non troppo tendente al pastello..
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Phoebus Abel » 17/03/2022, 23:43

Tiger II ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:fare i 2X è da kamikaze,oppure hai qualche vincita da impiegare ;)



Oppure rinunciare a tutti quei myth :lol:


eretico :lol:
Immagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Clamar » 19/03/2022, 12:21

edad2ooo ha scritto:inoltre se proprio volgiamo mettere i puntini sulle "i", le piastrine del gonnellino per capirci, anch'esse azzurre purtroppo, in realtà dovrebbero essere di colore diverso, tipo un "petrolio" per intenderci...

Sui colori la penso come te però se andiamo a ben vedere anche il cm's ha "toppato" sulle due specie di stelle sul pacco, gialle invece di rosse, così come il Moderoid, certe volte mi sorge il dubbio che ci siano le licenze pure sui colori :D fatico a capire come si possono sbagliare questi semplici dettagli, mi vengono in mente anche il retro del Big Shooter di Sandrini o la testa del GX-59 normal e cosi via...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Phoebus Abel » 19/03/2022, 13:23

Clamar ha scritto:
edad2ooo ha scritto:inoltre se proprio volgiamo mettere i puntini sulle "i", le piastrine del gonnellino per capirci, anch'esse azzurre purtroppo, in realtà dovrebbero essere di colore diverso, tipo un "petrolio" per intenderci...

Sui colori la penso come te però se andiamo a ben vedere anche il cm's ha "toppato" sulle due specie di stelle sul pacco, gialle invece di rosse, così come il Moderoid, certe volte mi sorge il dubbio che ci siano le licenze pure sui colori :D fatico a capire come si possono sbagliare questi semplici dettagli, mi vengono in mente anche il retro del Big Shooter di Sandrini o la testa del GX-59 normal e cosi via...


spesso me lo chiedo anch'io sulle colorazioni..
Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 13002
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda ryoma74 » 19/03/2022, 15:28

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1125
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda spidey73 » 20/03/2022, 11:25

Che vi devo dire a me non convince, aldilà del fatto che sarà tutta plastica, e si vede anche dalle immagini, ma è proprio il design che non mi attira proprio, non riesco a chiamarlo Baldios, peccato perché ero pronto ad ordinarlo ma questo no.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Phoebus Abel » 20/03/2022, 12:52

spidey73 ha scritto:Che vi devo dire a me non convince, aldilà del fatto che sarà tutta plastica, e si vede anche dalle immagini, ma è proprio il design che non mi attira proprio, non riesco a chiamarlo Baldios, peccato perché ero pronto ad ordinarlo ma questo no.


aspetto a vedere qualche foto più..veritiera. per giudicare.
mi astengo su pics così..
Immagine

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4057
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda TommyGo!! » 20/03/2022, 14:42

spidey73 ha scritto:Che vi devo dire a me non convince, aldilà del fatto che sarà tutta plastica, e si vede anche dalle immagini, ma è proprio il design che non mi attira proprio, non riesco a chiamarlo Baldios, peccato perché ero pronto ad ordinarlo ma questo no.

Se posso dire....mi sa che hai visto in superficie....
Se guardi la trasformazione, si vedono le giunture delle spalle che sono in metallo e sono a scatto....;)
....la plastica ci sarà ma non sarà solo plastica e confido che la parte interna sia in metallo...o quantomeno le articolazioni....
Poi...degustibus.....ma questo è il Baldios che personalmente ho aspettato da tempo e pure bello posabile, che a me frega zero, ma si vede che si sono impegnati per renderlo moderno e al pari dei loro prodotti precedenti...
Secondo me, non dobbiamo pretendere una cosa perfetta prima di acquistare un modello che ci piace e che manca in collezione.....non arriverà mai.... :roll:
...parere mio... ;)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2429
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda gnammymoto » 20/03/2022, 20:09

TommyGo!! ha scritto:
spidey73 ha scritto:Che vi devo dire a me non convince, aldilà del fatto che sarà tutta plastica, e si vede anche dalle immagini, ma è proprio il design che non mi attira proprio, non riesco a chiamarlo Baldios, peccato perché ero pronto ad ordinarlo ma questo no.

Se posso dire....mi sa che hai visto in superficie....
Se guardi la trasformazione, si vedono le giunture delle spalle che sono in metallo e sono a scatto....;)
....la plastica ci sarà ma non sarà solo plastica e confido che la parte interna sia in metallo...o quantomeno le articolazioni....
Poi...degustibus.....ma questo è il Baldios che personalmente ho aspettato da tempo e pure bello posabile, che a me frega zero, ma si vede che si sono impegnati per renderlo moderno e al pari dei loro prodotti precedenti...
Secondo me, non dobbiamo pretendere una cosa perfetta prima di acquistare un modello che ci piace e che manca in collezione.....non arriverà mai.... :roll:
...parere mio... ;)

Sarà comunque una super figata, non esiste qualcuno in questo momento storico che lavora meglio di Pose+ sulle versioni anime! Puoi aspettare KA o Sentinel perché sai che lavorano bene ma sai pure che ci saranno le ovvie "licenze poetiche" che potrebbero non piacere. Bandai non classificata, fa sempre le solite cagate neovintage che hanno decisamente rotto il cazzo.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6400
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda fred77 » 20/03/2022, 22:46

gnammymoto ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
spidey73 ha scritto:Che vi devo dire a me non convince, aldilà del fatto che sarà tutta plastica, e si vede anche dalle immagini, ma è proprio il design che non mi attira proprio, non riesco a chiamarlo Baldios, peccato perché ero pronto ad ordinarlo ma questo no.

Se posso dire....mi sa che hai visto in superficie....
Se guardi la trasformazione, si vedono le giunture delle spalle che sono in metallo e sono a scatto....;)
....la plastica ci sarà ma non sarà solo plastica e confido che la parte interna sia in metallo...o quantomeno le articolazioni....
Poi...degustibus.....ma questo è il Baldios che personalmente ho aspettato da tempo e pure bello posabile, che a me frega zero, ma si vede che si sono impegnati per renderlo moderno e al pari dei loro prodotti precedenti...
Secondo me, non dobbiamo pretendere una cosa perfetta prima di acquistare un modello che ci piace e che manca in collezione.....non arriverà mai.... :roll:
...parere mio... ;)

Sarà comunque una super figata, non esiste qualcuno in questo momento storico che lavora meglio di Pose+ sulle versioni anime! Puoi aspettare KA o Sentinel perché sai che lavorano bene ma sai pure che ci saranno le ovvie "licenze poetiche" che potrebbero non piacere. Bandai non classificata, fa sempre le solite cagate neovintage che hanno decisamente rotto il cazzo.

Il tuo è un commento poetico verso bandai, che mi sento di quotare.. :D
Riguardo al Baldios, resto fiducioso che qualche parte esterna di metallo ci sia eccome..dalle foto io azzardo sicuro il petto in diecast.. ma come già scritto, sarà inevitabile scrutare meglio quando faranno vedere qualcosa di concreto. E poi Poseplus sul metallo non lesina proprio..magari non abbonda esternamente come preferisco io, ma lo usa eccome.. La linea infatti, si chiama "metal series".. e anche noi stessi come forum, abbiamo più volte fatto notare questa cosa, proprio a poseplus.. cosa comunque non facile, visto che parliamo di bestioni belli alti quasi sui 30cm
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 13002
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda ryoma74 » 08/04/2022, 9:03

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: POSE+ METAL Series P+?? : Baldios

Messaggioda Tengen Toppa » 08/04/2022, 10:17

Colorato guadagna punti


Torna a “POSE+”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti