Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Geddy » 19/02/2018, 19:23

eclipsevv ha scritto:Sarà... io ho pagato il Kaiser €292 e già mi sembra troppo per quello che è, non certo €400!

Questo non mi piace a prescindere dal prezzo e, a meno che non faccia un effetto completamente diverso colorato, per me rimane sullo scaffale.

In ogni caso, dopo aver appurato a Lucca che Sentinel vende direttamente al consumatore a forte sconto (ricordo che lì lo Shin Getter era venduto a €229 spedito direttamente dal produttore), mi aspetto che questo si troverà a cifre similari...


Allora chi lo ha scritto qui è un cacciapalle DEVO desumere

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda eclipsevv » 19/02/2018, 19:44

Oppure semplicemente non ha scelto bene il venditore... :roll:

Nel mio caso (venditore JP serio) comunque non c'è stato alcun rincaro rispetto a quanto pattuito in preordine. Quello era e quello è rimasto. La vendita diretta a Lucca per lo Shin è stata invece una bella sorpresa (altrimenti lo avrei saltato).

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda green terror 72 » 19/02/2018, 21:46

Geddy ha scritto:
eclipsevv ha scritto:Sarà... io ho pagato il Kaiser €292 e già mi sembra troppo per quello che è, non certo €400!

Questo non mi piace a prescindere dal prezzo e, a meno che non faccia un effetto completamente diverso colorato, per me rimane sullo scaffale.

In ogni caso, dopo aver appurato a Lucca che Sentinel vende direttamente al consumatore a forte sconto (ricordo che lì lo Shin Getter era venduto a €229 spedito direttamente dal produttore), mi aspetto che questo si troverà a cifre similari...


Allora chi lo ha scritto qui è un cacciapalle DEVO desumere

Caccia palle de che ... rinunciai al Kaiser dal mio rivenditore di fiducia ai tempi dell'uscita proprio perché anche lui si ritrovò il prezzo aumentato di brutto anzi fu proprio lui a dirmi di lasciar perdere e di guardare in rete perché era un furto!
Gli diedi retta e lo presi da un altro rivenditore italico...ma si è vero a fronte di un preo di 320€ mi arrivò una legnata di 450€!
Per lo Shin non ho corso rischi e dando retta a un utente del forum ho acquistato in preo a289€
La storia è tutta qui ma è vero che c'è sempre il tuttologo portatore di verità assoluta anche senza conoscere una cippa

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Geddy » 19/02/2018, 23:46

ALLORA lo hai pagato 450€ & 300 lo SHIN GETTER QUINDI è giusto presumere che il GRENDIZER con spazer
POSSA arrivare qui a OLTRE i 500 600€
Come vedi riporto solo quello che altri hanno affermato e ne sei LA conferma

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda green terror 72 » 20/02/2018, 8:00

Geddy ha scritto:ALLORA lo hai pagato 450€ & 300 lo SHIN GETTER QUINDI è giusto presumere che il GRENDIZER con spazer
POSSA arrivare qui a OLTRE i 500 600€
Come vedi riporto solo quello che altri hanno affermato e ne sei LA conferma

Pagato 450€ non credo proprio se leggi bene lo acquistai altrove poi che questo Grendy con spazer possa avere quel prezzo direi di sì ci può stare anche perché con i prezzi questi comunque stanno fuori

Avatar utente
simplymc
Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 30/11/2017, 16:23

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda simplymc » 20/02/2018, 9:52

Mah... Il primo impatto per me è deludente. Al di là del fatto che effettivamente, come già scritto, le forme del grendi sono quelle ed a meno di stravolgimenti gli arti bene o male cilindrici sono, quello che non mi convince sono le proporzioni. Lo sculpt del viso non mi dispiace (le corna forse un po' troppo all'insù), ma personalmente lo trovo principalmente un po' troppo "tozzo" e, sognando un grendi riobot praticamente da quando ho avuto tra le mani il mazinkaiser, le aspettative erano (forse troppo) alte. Lo spazer inguardabile con quelle alette, poco da aggiungere. Spero in qualche "sgrossatura" in corso d'opera e probabilmente colorato avrà un impatto decisamente migliore, ma se la base è questa, almeno per il mio gusto personale, non mi entusiasma affatto.
Immagine

熱くなれ夢みた明日を
必ずいつかつかまえる
走り出せ振り向くことなく
冷たい夜を突き抜けろ

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda ryoma74 » 20/02/2018, 10:11

Foto di riferimento per l'altezza del Grendizer

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Ra Cailum » 20/02/2018, 10:19

Lo Shin Getter dovrebbe essere sui 24 cm, quindi forse il Grendy ne guadagna un paio e siamo sui 18...o forse come il Mazinkaiser.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Nico79 » 20/02/2018, 11:34

simplymc ha scritto:Mah... Il primo impatto per me è deludente. Al di là del fatto che effettivamente, come già scritto, le forme del grendi sono quelle ed a meno di stravolgimenti gli arti bene o male cilindrici sono, quello che non mi convince sono le proporzioni. Lo sculpt del viso non mi dispiace (le corna forse un po' troppo all'insù), ma personalmente lo trovo principalmente un po' troppo "tozzo" e, sognando un grendi riobot praticamente da quando ho avuto tra le mani il mazinkaiser, le aspettative erano (forse troppo) alte. Lo spazer inguardabile con quelle alette, poco da aggiungere. Spero in qualche "sgrossatura" in corso d'opera e probabilmente colorato avrà un impatto decisamente migliore, ma se la base è questa, almeno per il mio gusto personale, non mi entusiasma affatto.


hai praticamente scritto tutto quello che avrei potuto dire io :D
tranne che non ho il kaiser sentinel..
anche a me non convince affatto, strano che sentinel faccia errori così grossolani nello sculpt di un modello, di solito ci azzeccano in pieno propenendo
modelli splendidi esteticamente, oltre che strabilianti dal punto di vista tecnico.
si vede che stavolta non erano molto ispirati.

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Geddy » 20/02/2018, 12:20

green terror 72 ha scritto:
Geddy ha scritto:ALLORA lo hai pagato 450€ & 300 lo SHIN GETTER QUINDI è giusto presumere che il GRENDIZER con spazer
POSSA arrivare qui a OLTRE i 500 600€
Come vedi riporto solo quello che altri hanno affermato e ne sei LA conferma

Pagato 450€ non credo proprio se leggi bene lo acquistai altrove poi che questo Grendy con spazer possa avere quel prezzo direi di sì ci può stare anche perché con i prezzi questi comunque stanno fuori


Aahh NON lo hai preso altrove a 450 ...450€ ERA la legnata finale del pre ordine...sempre alto ma almeno non il doppio

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda green terror 72 » 20/02/2018, 12:41

ryoma74 ha scritto:Foto di riferimento per l'altezza del Grendizer

Immagine

Ma visto così non sembra poi così piccolo però è veramente difficile valutare bene...
Aspettiamo e vedremo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 20/02/2018, 12:46

Nico79 ha scritto:
simplymc ha scritto:Mah... Il primo impatto per me è deludente. Al di là del fatto che effettivamente, come già scritto, le forme del grendi sono quelle ed a meno di stravolgimenti gli arti bene o male cilindrici sono, quello che non mi convince sono le proporzioni. Lo sculpt del viso non mi dispiace (le corna forse un po' troppo all'insù), ma personalmente lo trovo principalmente un po' troppo "tozzo" e, sognando un grendi riobot praticamente da quando ho avuto tra le mani il mazinkaiser, le aspettative erano (forse troppo) alte. Lo spazer inguardabile con quelle alette, poco da aggiungere. Spero in qualche "sgrossatura" in corso d'opera e probabilmente colorato avrà un impatto decisamente migliore, ma se la base è questa, almeno per il mio gusto personale, non mi entusiasma affatto.


hai praticamente scritto tutto quello che avrei potuto dire io :D
tranne che non ho il kaiser sentinel..
anche a me non convince affatto, strano che sentinel faccia errori così grossolani nello sculpt di un modello, di solito ci azzeccano in pieno propenendo
modelli splendidi esteticamente, oltre che strabilianti dal punto di vista tecnico.
si vede che stavolta non erano molto ispirati.

quoto pure io.... troppa aspettativa... somma delusione... va bè.. vedremo....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 20/02/2018, 12:49

green terror 72 ha scritto:
ryoma74 ha scritto:Foto di riferimento per l'altezza del Grendizer

Immagine

Ma visto così non sembra poi così piccolo però è veramente difficile valutare bene...
Aspettiamo e vedremo

a occhio potrebbe aver ragione paolo.. sui 16 cm...... forse fatto così piccolo per via dello spazer ....

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda kengiu » 20/02/2018, 13:37

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Clamar » 20/02/2018, 15:06

Più lo vedo e più non mi dispiace come rivisitazione, lo snodo del gomito mi lascia perplesso spero solo che piegandolo a 90°non si formi una voragine tipo zetto mb
nel disco invece le ali (piccole) e pinna (corta) non mi piacciono per niente per essere buono.


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti