Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda criis » 08/08/2018, 18:52

gnammymoto ha scritto:
criis ha scritto:Gusti personali a parte, trovo che due cose stonino fortemente, soprattutto nell'ultima foto.
In primis i giunti delle anche: spezzano troppo la linea, separando esageratamente il busto dalle gambe, facendo sembrare queste ultime ancora più sproporzionate di quel che già sono. Sembra quasi che il busto sia appoggiato su due cilindri, due cose separate.
Stessa cosa i pugni...troppo piccoli. Fanno quasi sembrare gli avambracci dei cilindri monchi, messi li senza uno scopo...forse dovrebbe scambiarsi i pugni con il Cm's :lol:

Ha gli avambracci dello stesso diametro delle cosce, il che mi ricorda il Gaiking in versione power cosa che non mi dispiace per niente :D :D :D :D



Si, però nel Gaiking le manone grosse e bicipiti e cosce mingherline, danno un senso più lineare alla "caricatura". Qui mi sembrano solo sproporzioni, senza un senso compiuto. Ripeto, parere personale e si fa solo per parlare ;)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda gnammymoto » 08/08/2018, 18:56

criis ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
criis ha scritto:Gusti personali a parte, trovo che due cose stonino fortemente, soprattutto nell'ultima foto.
In primis i giunti delle anche: spezzano troppo la linea, separando esageratamente il busto dalle gambe, facendo sembrare queste ultime ancora più sproporzionate di quel che già sono. Sembra quasi che il busto sia appoggiato su due cilindri, due cose separate.
Stessa cosa i pugni...troppo piccoli. Fanno quasi sembrare gli avambracci dei cilindri monchi, messi li senza uno scopo...forse dovrebbe scambiarsi i pugni con il Cm's :lol:

Ha gli avambracci dello stesso diametro delle cosce, il che mi ricorda il Gaiking in versione power cosa che non mi dispiace per niente :D :D :D :D



Si, però nel Gaiking le manone grosse e bicipiti e cosce mingherline, danno un senso più lineare alla "caricatura". Qui mi sembrano solo sproporzioni, senza un senso compiuto. Ripeto, parere personale e si fa solo per parlare ;)

Per carità ,pure io sto parlando di una cosa che ancora non ho smanettato ma da buon possessore del Kaiser e dello Shin sono sicuro che anche questo sarà una goduria pazzesca!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 08/08/2018, 19:49

a me no garbano tanto gli avambracci neri ( oh almeno mi sembran neri ehh..).. avrei preferito blu... o, se me li fai neri.... , mi colori anche i dettagli dorati come sulle altri parti nere stile kaiser............. il modello..piu' lo guardo piu' mi fa godere.... spero anche in un prezzo contenuto per il solo robot viste le contenute dimensioni... spero arrivi ai 18 cm...

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda gnammymoto » 08/08/2018, 20:44

fabio76danguard ha scritto:a me no garbano tanto gli avambracci neri ( oh almeno mi sembran neri ehh..).. avrei preferito blu... o, se me li fai neri.... , mi colori anche i dettagli dorati come sulle altri parti nere stile kaiser............. il modello..piu' lo guardo piu' mi fa godere.... spero anche in un prezzo contenuto per il solo robot viste le contenute dimensioni... spero arrivi ai 18 cm...

Si, grossomodo le dimensioni saranno quelle, non penso che eguaglierà lo Shin....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 08/08/2018, 22:46

gnammymoto ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:a me no garbano tanto gli avambracci neri ( oh almeno mi sembran neri ehh..).. avrei preferito blu... o, se me li fai neri.... , mi colori anche i dettagli dorati come sulle altri parti nere stile kaiser............. il modello..piu' lo guardo piu' mi fa godere.... spero anche in un prezzo contenuto per il solo robot viste le contenute dimensioni... spero arrivi ai 18 cm...

Si, grossomodo le dimensioni saranno quelle, non penso che eguaglierà lo Shin....

lo shin in confronto sarà un bestione... mi sa che questo resta sotto pure il kaiser... io spero sia 18 ma mi sa piu' sui 16.... :roll: :roll: :roll: :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 08/08/2018, 23:05

kengiu ha scritto:nuove foto del modello esposto al WF2018 Wnter

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

guarda l'ultima foto.. e forse 16 son pure abbondanti :D :roll: .. ma a me va bene.. basta che abbassino pure il prezzo :D :D :D

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda eclipsevv » 09/08/2018, 0:41

E sì... considerando la prospettiva è le due basette (che immagino siano identiche), questo è davvero un nanetto!

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda gnammymoto » 09/08/2018, 6:58

Decisamente un bel nanetto!

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Jt81 » 13/08/2018, 12:02

Infatti, perché farli con queste dimensioni così ridotte, contando poi il prezzo!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Garion-Oh » 13/08/2018, 13:53

Jt81 ha scritto:Infatti, perché farli con queste dimensioni così ridotte, contando poi il prezzo!


Per venderti poi a parte anche lo Spazer.
Se avessero fatto il Grendizer alto come lo Shin Getter poi lo Spazer come sarebbe stato? (tenuto conto che è trasformabile e quindi non costerà poco in qualsiasi caso).
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Jt81 » 13/08/2018, 15:44

bo, però la Fewture il suo Grendizer nn mi sembra l'abbia fatto 18cm eppure ha lo stesso lo Spazer.
scusa se paragono sempre questi modelli ai fewture

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 13/08/2018, 20:03

visti i prezzi di kaiser e shin getter spero che solo il goldrake non superi di molto le 200 bombe spedito.. he dai.. se son 16 cm... poi avrà solo l'alabarda, magli perforanti..un due mani e due effect parts... se penso che il loro getter panzerotto lo prendevi a meno di 80euro spedito con la qualità che ha :roll: :roll: :roll: .... meeeeeeh.. quanto mi girano per il fatto che non han continuato su quella linea.. gli zinghi o un grendy fatti così sarebbero stati il nonplusultra.... va bè... io ho risolto con i due mb e questo grendy cilindrotto :D

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda ryoma74 » 25/08/2018, 9:29

Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Re delle Tigri » 25/08/2018, 10:22

Ryo, le nuove immagini non si visualizzano... ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda kengiu » 25/08/2018, 10:50

Immagine Immagine Immagine


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti