Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Shiba » 18/01/2019, 14:27

fabio76danguard ha scritto:arrivata mail da ny del posticipo ad aprile... furbi però... il giorno prima ti dicono uscita anticipata pagamento entro il 25..il giorno dopo ..è posticipata di 3 mesi.. adesso gli ho scritto perchè voglio cambiare spedizione... e se non me la cambiano è la volta che mi girano... anzi.. già mi stan girando.. avevo proprio pagato di piu' per averlo subito visto che a febbraio faccio gli anni... adesso devo trovare pure un rimpiazzo come regalo e non ho proprio idea........ che giramento...........


Ma..ti puoi comprare un go nagai in bustina da 5 euri in edicola...tanto è il pensiero che conta :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 18/01/2019, 14:36

Shiba ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:arrivata mail da ny del posticipo ad aprile... furbi però... il giorno prima ti dicono uscita anticipata pagamento entro il 25..il giorno dopo ..è posticipata di 3 mesi.. adesso gli ho scritto perchè voglio cambiare spedizione... e se non me la cambiano è la volta che mi girano... anzi.. già mi stan girando.. avevo proprio pagato di piu' per averlo subito visto che a febbraio faccio gli anni... adesso devo trovare pure un rimpiazzo come regalo e non ho proprio idea........ che giramento...........


Ma..ti puoi comprare un go nagai in bustina da 5 euri in edicola...tanto è il pensiero che conta :mrgreen:

:D ehhhh ..vero... ma con quello che mi stanno girando le pal-le eoliche adesso potrei illuminare new york!!!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: ;) :D

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Spriggan » 18/01/2019, 15:03

FAbio comprati un bel Gunpla e impegni il tempo fino all'arrivo del Goldrakkio

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 18/01/2019, 15:48

Spriggan ha scritto:FAbio comprati un bel Gunpla e impegni il tempo fino all'arrivo del Goldrakkio

mi sa che toccherà fare così.... ;) ad un bel kit non si dice mai di no!!!!!!! :mrgreen: ...ma sta cosa mi scombina i ''piani''... avevo appena finito il rg unicorn dessinee... adesso son sotto con l'hg del grande mazinga ''infinite''.. che volevo fosse pronto all'arrivo del grendy... un bel gunpla o kit da pigliare? sono aperto a tutto... ma tieni conto di quanto mi piacciano gli snodi e tutte le parti tecniche... piu' pistoncini ha e meglio è :lol: :roll: :lol: ... gli zoids ne sono un buon esempio... :mrgreen:

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Spriggan » 18/01/2019, 16:08

fabio76danguard ha scritto:
Spriggan ha scritto:FAbio comprati un bel Gunpla e impegni il tempo fino all'arrivo del Goldrakkio

mi sa che toccherà fare così.... ;) ad un bel kit non si dice mai di no!!!!!!! :mrgreen: ...ma sta cosa mi scombina i ''piani''... avevo appena finito il rg unicorn dessinee... adesso son sotto con l'hg del grande mazinga ''infinite''.. che volevo fosse pronto all'arrivo del grendy... un bel gunpla o kit da pigliare? sono aperto a tutto... ma tieni conto di quanto mi piacciano gli snodi e tutte le parti tecniche... piu' pistoncini ha e meglio è :lol: :roll: :lol: ... gli zoids ne sono un buon esempio... :mrgreen:

ci sono i kiy kotobukiya degli armored core, mg o rg Bandai li conosci bene oppure potresti prendere un kit hg (se come me non hai esperienza) per provare a realizzare un custom, insomma hai l'imbarazzo della scelta.

Io a breve inizio il Tallgeese 1 RG e poi voglio provare a realizzare un custom con un hg

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Vonhellasbrig » 18/01/2019, 16:14

un bell'hirm? certo costicchiano, ma a pistoncini dovrebbero essere ben messi, credo

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Shiba » 18/01/2019, 16:35

Il mazinkaiser kit moderoid ( quello uguale al sentinel riobot?) oppure un minipla bandai...il golion oppure l'ideon se già hai lo zambot...o il gridman moderoid o.....continuo? ;-)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda ryoma74 » 17/04/2019, 23:33

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda kengiu » 26/04/2019, 17:52

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Wamoo85 » 26/04/2019, 17:57

[BBvideo=560,315][/BBvideo]
https://youtu.be/bNC5ktneIRE

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda eclipsevv » 26/04/2019, 23:22

Wamoo85 ha scritto:https://youtu.be/bNC5ktneIRE

Decisamente interessante questo video.

La mia opinione non cambia, anzi ne esce rafforzata: il robot mi sembra poco rilevante confrontato con le altre uscite recenti (King Arts come reinterpretazione, DC come modello fedele), ma tutto sommato non disprezzabile.

Il disco continuo a non capirlo: è un accrocco assurdo, l'inserimento nel disco in modalità "Grendizer" rimane senza senso e obbliga a smontare e ricomporre il tutto come se fosse un Lego. Trovo invece la modalità alternativa del tutto inutile, tecnicamente sarà pure interessante ma le manone sembrano uscite da un cartone di Wile Coyote.

Peccato, così come fu per la versione Fewture, un'occasione sprecata rispetto alle uscite precedenti. Sarà Grendizer che porta sfortuna...

Malgrado tutto forse l'avrei pure preso, ma certo non a 40.180 yen spedito (quotazione NY con EMS).

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda Tengen Toppa » 26/04/2019, 23:48

eclipsevv ha scritto:Trovo invece la modalità alternativa del tutto inutile, tecnicamente sarà pure interessante ma le manone sembrano uscite da un cartone di Wile Coyote.



ma è tutto lì il prodotto: se vuoi Grendizer classico, reinterpretato, ridisegnato e quant'altro, ce l'hai.
Sentinel ha proposto una cosa nuova, diversa, che non c'era. può piacere o non piacere, ma un suo senso ce l'ha

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda waldaster » 27/04/2019, 9:36

se fare dello strano è avere un senso allora qui ce n'è pure troppo di senso.

per come la vedo io questi oggetti sono soprammobili inutili.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda ryoma74 » 27/04/2019, 14:27

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : Riobot - UFO Robot Goldrake

Messaggioda fabio76danguard » 28/04/2019, 22:00

spetta---coooooooo---la-re!!!!!!!!!!! bella lì sentinel.............. altro ottimo esempio di ''naturalezza'' del movimento........ gran modello........ e mi garba tantissimo pure il disco........ promosso a pieni voti.... sentinel è una garanzia....


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti