Metamor-Force : Gravion

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Ra Cailum » 09/09/2018, 12:29

Tengen Toppa ha scritto:
kengiu ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:mamma mia che spettacolo
questo è un full action domenico ed è anche un trasformabile .



ogni riferimento a Bandai è puramente casuale


Di sicuro è bellissimo, però adesso non ditemi davvero che per voi è posabile quanto un FA...Bandai poi ha già dato con un mecha simile: il Gaogaigar vi dice niente?? e non ha nulla da invidiare a questo. Mica è una gara tra case produttrici però avevo voglia di fare il guasta feste visto che il povero Voltes FA lo avete fatto a fette :D
a beh poi per portarsi a casa il Gravion ci vogliono praticamente 400 eurozzi...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Tengen Toppa » 09/09/2018, 13:02

Ra Cailum ha scritto: il Gaogaigar vi dice niente?? e non ha nulla da invidiare a questo



Bandai può eguagliare (e superare) Sentinel quando e come vuole:
la critica verte sul fatto che ci prova solo su linee specifiche (Metal build e Macross DX),
il resto è sempre più giocattolame con soluzioni tecniche poverissime

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Garion-Oh » 09/09/2018, 13:26

Tengen Toppa ha scritto:il resto è sempre più giocattolame con soluzioni tecniche poverissime


Che però almeno si riesce a ordinare facilemente :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Ra Cailum » 09/09/2018, 14:00

Tengen Toppa ha scritto:il resto è sempre più giocattolame con soluzioni tecniche poverissime


Si vede che per me allora è del gran bel giocattolame e di sicuro abbiamo pretese diverse da questi oggetti. Alla fine io mi prendo anche una marea di robot spirits...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Tengen Toppa » 09/09/2018, 14:30

Ra Cailum ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:il resto è sempre più giocattolame con soluzioni tecniche poverissime


Si vede che per me allora è del gran bel giocattolame e di sicuro abbiamo pretese diverse da questi oggetti. Alla fine io mi prendo anche una marea di robot spirits...



ma i robot spirits hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, secondo me.
è sui GX che Bandai sta proprio dando il peggio di sé, sempre secondo me.

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Ra Cailum » 09/09/2018, 14:54

Tengen Toppa ha scritto:è sui GX che Bandai sta proprio dando il peggio di sé, sempre secondo me.



Sicuramente i GX sono una linea di richiamo per Bandai, e allora ci marcia su. Però questo per me non ne mortifica le uscite.
E poi nemmeno i Riobot e i Metamor-Force valgono i soldi che costano.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12893
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda ryoma74 » 09/09/2018, 17:13

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Korovev » 09/09/2018, 18:15

Tengen Toppa ha scritto:
Ra Cailum ha scritto: il Gaogaigar vi dice niente?? e non ha nulla da invidiare a questo



Bandai può eguagliare (e superare) Sentinel quando e come vuole:
la critica verte sul fatto che ci prova solo su linee specifiche (Metal build e Macross DX),
il resto è sempre più giocattolame con soluzioni tecniche poverissime



Il paragone tra Gravion e Gaogaigar dimostra che Bandai fa benissimo a tenere basso il livello qualitativo di quello che ci propone nella linea SoC, tanto poi la sua fedelissima e amplissima base è contenta lo stesso.
Scusami Cailum, non vuole essere un attacco personale, perché ognuno si fa piacere ciò che vuole (e anch'io ho molti più Bandai che Sentinel, soprattutto per via dei soggetti scelti), ma a livello tecnico e di resa estetica la differenza tra i due prodotti è abissale.
Costano anche tanto in più, ma questo mi pare l'unico settore in cui Bandai sta inseguendo Sentinel...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Tengen Toppa » 09/09/2018, 18:21

Korovev ha scritto:Bandai fa benissimo a tenere basso il livello qualitativo di quello che ci propone nella linea SoC, tanto poi la sua fedelissima e amplissima base è contenta lo stesso.



infatti è una precisa scelta di Bandai, che non ha certo limiti sul fronte tecnico

Korovev ha scritto:Costano anche tanto in più



indiscutibile, ma la sostanza ripaga, e comunque Sentinel di certo
non fa i numeri di Bandai in termini di tiratura e vendite

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12893
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda ryoma74 » 09/09/2018, 22:08

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Ra Cailum » 10/09/2018, 7:19

Korovev ha scritto:Il paragone tra Gravion e Gaogaigar dimostra che Bandai fa benissimo a tenere basso il livello qualitativo di quello che ci propone nella linea SoC, tanto poi la sua fedelissima e amplissima base è contenta lo stesso.
Scusami Cailum, non vuole essere un attacco personale, perché ognuno si fa piacere ciò che vuole (e anch'io ho molti più Bandai che Sentinel, soprattutto per via dei soggetti scelti), ma a livello tecnico e di resa estetica la differenza tra i due prodotti è abissale.
Costano anche tanto in più, ma questo mi pare l'unico settore in cui Bandai sta inseguendo Sentinel...


Figurati Korovev, non lo penserei mai, se fossimo sempre tutti d’accordo non ci sarebbe gusto.
Per il paragone Gravion/Gao, io continuo a non vederci per niente un abisso sul lato tecnico, ed esteticamente penso solo che il Gravion sia più figo di suo come design.
Poi Sentinel è davvero brava a far “luccicare” i suoi modelli.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda fabio76danguard » 10/09/2018, 10:37

Ra Cailum ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
kengiu ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:mamma mia che spettacolo
questo è un full action domenico ed è anche un trasformabile .



ogni riferimento a Bandai è puramente casuale


Di sicuro è bellissimo, però adesso non ditemi davvero che per voi è posabile quanto un FA...Bandai poi ha già dato con un mecha simile: il Gaogaigar vi dice niente?? e non ha nulla da invidiare a questo. Mica è una gara tra case produttrici però avevo voglia di fare il guasta feste visto che il povero Voltes FA lo avete fatto a fette :D
a beh poi per portarsi a casa il Gravion ci vogliono praticamente 400 eurozzi...

bellissimo modello.. niente da dire... ma quoto RA ... il gaogaigar non lo ho e quindi non lo conosco bene.. ma il gx-71... uno degli ultimi... è un modello spettacolare, posabilissimo e alla bilancia è impressionante.. una grossa differenza tra i bandai e i sentinel , da quel che ho visto, è che i sentinel son un filo ''delicati'' e piu' curati ma i bandai sono molto piu' strong!!! :D :D :D ( e comunque adoro anch'io i sentinel!! specie il dancouga e il kaiser... veri capolavori!!!)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12893
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda ryoma74 » 10/09/2018, 14:13

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda Ra Cailum » 10/09/2018, 15:45

Immagine

Che figaccione.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12893
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Metamor-Force : Gravion

Messaggioda ryoma74 » 10/09/2018, 21:54

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti