Riobot: Mazinkaiser

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Nico79 » 21/02/2018, 18:17

Grazie per la segnalazione, ma è davvero troppo ;-)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda fabio76danguard » 21/02/2018, 20:14

Nico79 ha scritto:ragazzi ma gli snodi come sono, belli rigidi?
in una video recensione ho visto che lo snodo all'anca della gamba destra non teneva la posizione.
che mi dite?

anche io non l'ho preso (io perchè non interessato al soggetto...) e per quel che ho visto nelle varie rece i ''difetti'' son la parte sopra la spallina che saltan via appena muovi le spalle... e un po il tronco non solidissimo... e sempre da quel che ho sentito, un generale senso di ''fragilità'' (sempre parlando di snodi...)... ma credo che chi lo ha ne sa sicuro di piu' ;) ;) ;) :D

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Nico79 » 21/02/2018, 22:22

fabio76danguard ha scritto:anche io non l'ho preso (io perchè non interessato al soggetto...) e per quel che ho visto nelle varie rece i ''difetti'' son la parte sopra la spallina che saltan via appena muovi le spalle... e un po il tronco non solidissimo... e sempre da quel che ho sentito, un generale senso di ''fragilità'' (sempre parlando di snodi...)... ma credo che chi lo ha ne sa sicuro di piu' ;) ;) ;) :D


Ecco, peso effettivo e sensazione al tatto, sono le uniche cose che non si possono percepire da una video recensione, per il resto riesci a farti un’idea abbastanza precisa di quel che avresti tra le mani acquistando il dato soggetto. Questo nello specifico a me interessa anche, il kaiser intendo, ma il prezzo e l’uscita del più fedele gx-75 mi hanno fatto desistere dall’acquisto. Anche se poi causa spese eccessive, ho dovuto rinunciare anche al Bandai.
Ero sicuro che se avessi deciso di prendere un altro kaiser, sarebbe stato il soc (ho già il max factory), ma dopo aver visto sul tubo questo mi sono innamorato.
Temo ahimè che rimarrà un amore non corrisposto..

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda fabio76danguard » 21/02/2018, 22:47

Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:anche io non l'ho preso (io perchè non interessato al soggetto...) e per quel che ho visto nelle varie rece i ''difetti'' son la parte sopra la spallina che saltan via appena muovi le spalle... e un po il tronco non solidissimo... e sempre da quel che ho sentito, un generale senso di ''fragilità'' (sempre parlando di snodi...)... ma credo che chi lo ha ne sa sicuro di piu' ;) ;) ;) :D


Ecco, peso effettivo e sensazione al tatto, sono le uniche cose che non si possono percepire da una video recensione, per il resto riesci a farti un’idea abbastanza precisa di quel che avresti tra le mani acquistando il dato soggetto. Questo nello specifico a me interessa anche, il kaiser intendo, ma il prezzo e l’uscita del più fedele gx-75 mi hanno fatto desistere dall’acquisto. Anche se poi causa spese eccessive, ho dovuto rinunciare anche al Bandai.
Ero sicuro che se avessi deciso di prendere un altro kaiser, sarebbe stato il soc (ho già il max factory), ma dopo aver visto sul tubo questo mi sono innamorato.
Temo ahimè che rimarrà un amore non corrisposto..

poco male nico... con tutto quello che deve uscire e uscirà... son sicuro che prima o poi un bel riobot sentinel ci toccherà... (ehhh.. la sensazione al tatto è fondamentale.... un po si riesce a intuire quando viene pacioccato dai rumori delle plastiche...) ;) ;) ;) :D

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2398
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda gnammymoto » 21/02/2018, 23:10

fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:anche io non l'ho preso (io perchè non interessato al soggetto...) e per quel che ho visto nelle varie rece i ''difetti'' son la parte sopra la spallina che saltan via appena muovi le spalle... e un po il tronco non solidissimo... e sempre da quel che ho sentito, un generale senso di ''fragilità'' (sempre parlando di snodi...)... ma credo che chi lo ha ne sa sicuro di piu' ;) ;) ;) :D


Ecco, peso effettivo e sensazione al tatto, sono le uniche cose che non si possono percepire da una video recensione, per il resto riesci a farti un’idea abbastanza precisa di quel che avresti tra le mani acquistando il dato soggetto. Questo nello specifico a me interessa anche, il kaiser intendo, ma il prezzo e l’uscita del più fedele gx-75 mi hanno fatto desistere dall’acquisto. Anche se poi causa spese eccessive, ho dovuto rinunciare anche al Bandai.
Ero sicuro che se avessi deciso di prendere un altro kaiser, sarebbe stato il soc (ho già il max factory), ma dopo aver visto sul tubo questo mi sono innamorato.
Temo ahimè che rimarrà un amore non corrisposto..

poco male nico... con tutto quello che deve uscire e uscirà... son sicuro che prima o poi un bel riobot sentinel ci toccherà... (ehhh.. la sensazione al tatto è fondamentale.... un po si riesce a intuire quando viene pacioccato dai rumori delle plastiche...) ;) ;) ;) :D

Se riuscite a fare uno sforzo rinunciate a tutto ma non al kaiser Sentinel, non ve ne pentirete affatto!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Nico79 » 22/02/2018, 10:39

il fatto che da qui a luglio esce roba a cui non posso rinunciare, e più si aspetta per questo, più la sua quotazione aumenta a quanto pare.
chissà tra un anno quanto bisognerà spendere per averlo.

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2398
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda gnammymoto » 22/02/2018, 17:29

Nico79 ha scritto:il fatto che da qui a luglio esce roba a cui non posso rinunciare, e più si aspetta per questo, più la sua quotazione aumenta a quanto pare.
chissà tra un anno quanto bisognerà spendere per averlo.

Ti dico solo che dopo il Kaiser ho deciso di prendere anche lo Shin , questa è roba che oltre alla tecnica ha una resa estetica impareggiabile e te lo dice un metallaro doc! Praticamente sono gli unici acquisti degli ultimi 10 mesi.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Nico79 » 22/02/2018, 18:24

e mi fido!
si vede proprio che i riobot sono prodotti di altissimo livello..un giorno ne avrò uno anch'io ;-)

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Kuma Style » 29/03/2020, 3:52

Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Phoebus Abel » 29/03/2020, 14:16

Nico79 ha scritto:il fatto che da qui a luglio esce roba a cui non posso rinunciare, e più si aspetta per questo, più la sua quotazione aumenta a quanto pare.
chissà tra un anno quanto bisognerà spendere per averlo.


quoto, effettivamente...bisogna darsi una smossa :D
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda fabio76danguard » 29/03/2020, 21:52

Nico79 ha scritto:e mi fido!
si vede proprio che i riobot sono prodotti di altissimo livello..un giorno ne avrò uno anch'io ;-)

ciao Nicoooooooooo!!! come va? duri eh! ;) han riesumato sto topic.. booh.. prendo solo l'occasione per mandarti un abbraccio! forza Nico! ;)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Nico79 » 30/03/2020, 10:34

Ciao Fabio!
Diciamo che va, anche se il periodo fa proprio schifo..
Stare in casa mi ha stancato..
tu come te la passi?
Parlando di kaiser, io sto aspettando quello infitism di Bandai, ma ancora nada..ma sono fiducioso..
Ti abbraccio a anch’io, e ci si vede da queste parti ;-)

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Kuma Style » 01/04/2020, 10:55

Immagine

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda FMD » 24/07/2021, 19:59

Full Mecha Diego

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: Riobot: Mazinkaiser

Messaggioda Great Mazinkayser » 24/07/2021, 23:28

Interessante


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti