Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda voltron. » 16/02/2023, 12:12

che goduria maneggiarlo.......ho provato a fare due foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Wamoo85 » 16/02/2023, 15:48

voltron. ha scritto:che goduria maneggiarlo.......ho provato a fare due foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Molto bello, ma se lo trasformi al 100% è tutta un'altra cosa.


RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda RobCat29121 » 20/02/2023, 12:33

Modello che non mi ero "cagato" di striscio, attendendo di trovare un CCS in giro... Ma l'ho recuperato dopo aver visto i commenti entusiastici e le review, sia ita che eng... Pare un modello incredibile, recuperato sbendandomi [ma meno del previsto, considerando che dovrei riceverlo in settimana o max la prossima]. Sembra davvero un capolavoro, anche se puramente per il design preferisco la pesante rivisitazione incattivita del CCS... Che mi sà continuerò a cercare, ma con più calma, avendo questo.

Comunque grazie, leggendo il topic mi sono documentato presto e bene...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Tengen Toppa » 20/02/2023, 12:52

RobCat29121 ha scritto:Modello che non mi ero "cagato" di striscio, attendendo di trovare un CCS in giro... Ma l'ho recuperato dopo aver visto i commenti entusiastici e le review, sia ita che eng... Pare un modello incredibile, recuperato sbendandomi [ma meno del previsto, considerando che dovrei riceverlo in settimana o max la prossima]. Sembra davvero un capolavoro, anche se puramente per il design preferisco la pesante rivisitazione incattivita del CCS... Che mi sà continuerò a cercare, ma con più calma, avendo questo.

Comunque grazie, leggendo il topic mi sono documentato presto e bene...



del CCS dovrebbe uscire una versione 2.0.
quando, ancora non si sa. ma è stata annunciata

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda RobCat29121 » 20/02/2023, 14:15

Tengen Toppa ha scritto:
RobCat29121 ha scritto:Modello che non mi ero "cagato" di striscio, attendendo di trovare un CCS in giro... Ma l'ho recuperato dopo aver visto i commenti entusiastici e le review, sia ita che eng... Pare un modello incredibile, recuperato sbendandomi [ma meno del previsto, considerando che dovrei riceverlo in settimana o max la prossima]. Sembra davvero un capolavoro, anche se puramente per il design preferisco la pesante rivisitazione incattivita del CCS... Che mi sà continuerò a cercare, ma con più calma, avendo questo.

Comunque grazie, leggendo il topic mi sono documentato presto e bene...



del CCS dovrebbe uscire una versione 2.0.
quando, ancora non si sa. ma è stata annunciata


La attenderò senza fretta, ma la attenderò, perchè l'ho sempre trovato un modello dallo sculpt molto riuscito, anche se assolutamente non Anime Accurate

Normalmente non sento il bisogno di modelli multipli ma per alcuni soggetti, per mei Getter, questo Gurren Lagann e i certi Gundam [pochi per fortuna], si fa un eccezione...

Grazie anche per la segnalazione perchè posso aspettare il CCS 2.0 senza fare follie per il modello attuale nei mercatini

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda RobCat29121 » 24/02/2023, 7:45

Già arrivato, non ho resistito, l'ho aperto nonostante il rientro dopo la mezzanotte e la sveglia alle cinque! Modello da urlo come letto più o meno ovunque, ho però una domanda per chi ha già ricevuto la sua copia.
Tirato fuori dalla scatola il [mio] modello era in modalità "ibrida" nel senso che aveva alcune articolazioni già estese, altre da estendere. Per quanto concerne il busto, il famoso sblocco a molla a livello della vita con il tastino dietro il gonnello posteriore era già sbloccato e non ho capito come ri-bloccarlo in modalità chiuso/contratto per eventuale esposizione separata come Gurren. Non ci ho guardato molto, era tardissimo e ho preferito esporlo direttamente combinato in quella che sarà la modalità che manterrò probabilmente, però l'idea di avere un modello fallato, che non si chiude, mi dispiacerebbe assai... D'altra parte rimandarlo indietro o trovare assistenza mi sembra utopistico, e penso che me lo terrei così com'è... Ma spero di no, anche se dal video di Wotafà sembra che basti semplicemente "schiacciarlo" per rimetterlo nella modalità "busto corto"

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 24/02/2023, 12:06

RobCat29121 ha scritto:Già arrivato, non ho resistito, l'ho aperto nonostante il rientro dopo la mezzanotte e la sveglia alle cinque! Modello da urlo come letto più o meno ovunque, ho però una domanda per chi ha già ricevuto la sua copia.
Tirato fuori dalla scatola il [mio] modello era in modalità "ibrida" nel senso che aveva alcune articolazioni già estese, altre da estendere. Per quanto concerne il busto, il famoso sblocco a molla a livello della vita con il tastino dietro il gonnello posteriore era già sbloccato e non ho capito come ri-bloccarlo in modalità chiuso/contratto per eventuale esposizione separata come Gurren. Non ci ho guardato molto, era tardissimo e ho preferito esporlo direttamente combinato in quella che sarà la modalità che manterrò probabilmente, però l'idea di avere un modello fallato, che non si chiude, mi dispiacerebbe assai... D'altra parte rimandarlo indietro o trovare assistenza mi sembra utopistico, e penso che me lo terrei così com'è... Ma spero di no, anche se dal video di Wotafà sembra che basti semplicemente "schiacciarlo" per rimetterlo nella modalità "busto corto"


io l'ho messo via praticamente subito per altri problemi, ma ho provato velocemente il meccanismo del busto e anche il mio era rognoso. Dovevo un pò insistere per chiuderlo, e una volta chiuso dovevo insistere per sganciarlo

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda RobCat29121 » 24/02/2023, 14:42

etnad ha scritto:
RobCat29121 ha scritto:Già arrivato, non ho resistito, l'ho aperto nonostante il rientro dopo la mezzanotte e la sveglia alle cinque! Modello da urlo come letto più o meno ovunque, ho però una domanda per chi ha già ricevuto la sua copia.
Tirato fuori dalla scatola il [mio] modello era in modalità "ibrida" nel senso che aveva alcune articolazioni già estese, altre da estendere. Per quanto concerne il busto, il famoso sblocco a molla a livello della vita con il tastino dietro il gonnello posteriore era già sbloccato e non ho capito come ri-bloccarlo in modalità chiuso/contratto per eventuale esposizione separata come Gurren. Non ci ho guardato molto, era tardissimo e ho preferito esporlo direttamente combinato in quella che sarà la modalità che manterrò probabilmente, però l'idea di avere un modello fallato, che non si chiude, mi dispiacerebbe assai... D'altra parte rimandarlo indietro o trovare assistenza mi sembra utopistico, e penso che me lo terrei così com'è... Ma spero di no, anche se dal video di Wotafà sembra che basti semplicemente "schiacciarlo" per rimetterlo nella modalità "busto corto"


io l'ho messo via praticamente subito per altri problemi, ma ho provato velocemente il meccanismo del busto e anche il mio era rognoso. Dovevo un pò insistere per chiuderlo, e una volta chiuso dovevo insistere per sganciarlo


Grazie, erano le info che mi servivano... Stasera provo con calma... Comunque, problema [magari mio, non necessariamente del modello] a parte, siamo al cospetto di un prodotto indubbiamente spettacolare

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda voltron. » 24/02/2023, 18:00

RobCat29121 ha scritto:
etnad ha scritto:
RobCat29121 ha scritto:Già arrivato, non ho resistito, l'ho aperto nonostante il rientro dopo la mezzanotte e la sveglia alle cinque! Modello da urlo come letto più o meno ovunque, ho però una domanda per chi ha già ricevuto la sua copia.
Tirato fuori dalla scatola il [mio] modello era in modalità "ibrida" nel senso che aveva alcune articolazioni già estese, altre da estendere. Per quanto concerne il busto, il famoso sblocco a molla a livello della vita con il tastino dietro il gonnello posteriore era già sbloccato e non ho capito come ri-bloccarlo in modalità chiuso/contratto per eventuale esposizione separata come Gurren. Non ci ho guardato molto, era tardissimo e ho preferito esporlo direttamente combinato in quella che sarà la modalità che manterrò probabilmente, però l'idea di avere un modello fallato, che non si chiude, mi dispiacerebbe assai... D'altra parte rimandarlo indietro o trovare assistenza mi sembra utopistico, e penso che me lo terrei così com'è... Ma spero di no, anche se dal video di Wotafà sembra che basti semplicemente "schiacciarlo" per rimetterlo nella modalità "busto corto"


io l'ho messo via praticamente subito per altri problemi, ma ho provato velocemente il meccanismo del busto e anche il mio era rognoso. Dovevo un pò insistere per chiuderlo, e una volta chiuso dovevo insistere per sganciarlo


Grazie, erano le info che mi servivano... Stasera provo con calma... Comunque, problema [magari mio, non necessariamente del modello] a parte, siamo al cospetto di un prodotto indubbiamente spettacolare


anche il mio è rognoso, difatti la prima foto che ho postato qui sopra mi ero cosi rotto i c.....ni che alla fine mi sono arreso e gli ho fatto la foto con il busto alzato e mi sono scordato di piegare il gonnellino, oggi ho riprovato spingendo molto forte e finalmente si è bloccato....cmq alla fine è un pezzo stupendo

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 24/02/2023, 20:28

comunque non è che mi faccia impazzire la molla nel modello

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Vallindo » 24/02/2023, 21:22

Boh onestamente a me non ha dato nessun problema :/ (nel senso ho trovato più difficile inserire la testa che agganciare la molla ).

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda RobCat29121 » 25/02/2023, 1:06

Io invece vi confermo il problema della mia copia... La molla semplicemente non si blocca con il busto compresso... Ho provato per venti minuti buoni a ruotare leggermente il busto per favorire lo scatto o lavorare con il piccolo interrutore per bloccarlo. Per il resto il modello è stupendo: penso di contattare il servizio clienti per far presente il problema, ma di tenermelo comunque, alla fine. Un po' mi scoccia perché è sicuramente uno dei modelli migliori della mia collezione in termini realizzativi... A parte questo problema

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Vallindo » 26/02/2023, 1:06

RobCat29121 ha scritto:Io invece vi confermo il problema della mia copia... La molla semplicemente non si blocca con il busto compresso... Ho provato per venti minuti buoni a ruotare leggermente il busto per favorire lo scatto o lavorare con il piccolo interrutore per bloccarlo. Per il resto il modello è stupendo: penso di contattare il servizio clienti per far presente il problema, ma di tenermelo comunque, alla fine. Un po' mi scoccia perché è sicuramente uno dei modelli migliori della mia collezione in termini realizzativi... A parte questo problema
scrivi alla Sentinel(o a quelli al quale hai fatto l’ordine ). Hanno un servizio clienti strepitoso (ho avuto un paio di problemi con dei loro prodotti e me li hanno rimpiazzati senza fare troppe storie.


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti