Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 26/02/2023, 9:36

Vallindo ha scritto: scrivi alla Sentinel(o a quelli al quale hai fatto l’ordine ). Hanno un servizio clienti strepitoso (ho avuto un paio di problemi con dei loro prodotti e me li hanno rimpiazzati senza fare troppe storie.


speriamo (mi hanno rassicurato anche altri utenti), dovrò sperimentare anch'io, nel mio modello manca un pezzo. per ora sto percorrendo la strada via negozio in giappone, comunque ho anche sentito sentinel direttamente su FB per spiegargli l'accaduto.
E eventualmente li sentirò direttamente via email. incrocio le dita

RobCat29121 ha scritto:Io invece vi confermo il problema della mia copia... La molla semplicemente non si blocca con il busto compresso... Ho provato per venti minuti buoni a ruotare leggermente il busto per favorire lo scatto o lavorare con il piccolo interrutore per bloccarlo. Per il resto il modello è stupendo: penso di contattare il servizio clienti per far presente il problema, ma di tenermelo comunque, alla fine. Un po' mi scoccia perché è sicuramente uno dei modelli migliori della mia collezione in termini realizzativi... A parte questo problema


guarda magari la tua è proprio difettosa, ma ti dico che anche la mia fa fatica a bloccarsi, spingi bene in fondo senza paura, sia lentamente che di colpo, fallo un pò di volte, magari aiuta tu il tastino dietro.
il mio dopo un po' di volte ha iniziato a funzionare bene, col tastino dietro che si blocca in alto, e si sgancia bene premendo.
poi io comunque non lo terrei esposto scomposto, e non mi fiderei a tenere la molla compressa a lungo.
Sul discorso sostituzione, se l'hai preso come me in giappone, ci sarà anche da considerare le doppie spese di spedizione

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda TommyGo!! » 26/02/2023, 13:55

Per l'aggancio del busto in posizione abbassata, si devono aprire i gonnellini davanti e dietro, per evitare che schiacciando verso il basso la testa del Gurren vi si blocchi contro...
...poi con un paio di colpetti verso il basso in modo deciso tutto si aggancia e rimane bello attaccato....solo con il pulsantino si sgancia in modo molto tranquillo e senza sforzo...

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Vallindo » 26/02/2023, 16:13

etnad ha scritto:
Vallindo ha scritto: scrivi alla Sentinel(o a quelli al quale hai fatto l’ordine ). Hanno un servizio clienti strepitoso (ho avuto un paio di problemi con dei loro prodotti e me li hanno rimpiazzati senza fare troppe storie.


speriamo (mi hanno rassicurato anche altri utenti), dovrò sperimentare anch'io, nel mio modello manca un pezzo. per ora sto percorrendo la strada via negozio in giappone, comunque ho anche sentito sentinel direttamente su FB per spiegargli l'accaduto.
E eventualmente li sentirò direttamente via email. incrocio le dita

RobCat29121 ha scritto:Io invece vi confermo il problema della mia copia... La molla semplicemente non si blocca con il busto compresso... Ho provato per venti minuti buoni a ruotare leggermente il busto per favorire lo scatto o lavorare con il piccolo interrutore per bloccarlo. Per il resto il modello è stupendo: penso di contattare il servizio clienti per far presente il problema, ma di tenermelo comunque, alla fine. Un po' mi scoccia perché è sicuramente uno dei modelli migliori della mia collezione in termini realizzativi... A parte questo problema


guarda magari la tua è proprio difettosa, ma ti dico che anche la mia fa fatica a bloccarsi, spingi bene in fondo senza paura, sia lentamente che di colpo, fallo un pò di volte, magari aiuta tu il tastino dietro.
il mio dopo un po' di volte ha iniziato a funzionare bene, col tastino dietro che si blocca in alto, e si sgancia bene premendo.
poi io comunque non lo terrei esposto scomposto, e non mi fiderei a tenere la molla compressa a lungo.
Sul discorso sostituzione, se l'hai preso come me in giappone, ci sarà anche da considerare le doppie spese di spedizione

Sentinel se è un problema di qc invia lei stessa a gratis il pezzo di ricambio (pagano loro le spese di spedizione )

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 26/02/2023, 17:20

Vallindo ha scritto:Sentinel se è un problema di qc invia lei stessa a gratis il pezzo di ricambio (pagano loro le spese di spedizione )


ah vuoi dire che mi spedirà lei direttamente il pezzo?
fornisce tracking o posta non tracciata

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Vallindo » 26/02/2023, 19:41

etnad ha scritto:
Vallindo ha scritto:Sentinel se è un problema di qc invia lei stessa a gratis il pezzo di ricambio (pagano loro le spese di spedizione )


ah vuoi dire che mi spedirà lei direttamente il pezzo?
fornisce tracking o posta non tracciata

Posta non tracciata :/ tre mesi per farla arrivare da me (verso l’Italia nessuna idea )

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 26/02/2023, 20:29

Vallindo ha scritto:
etnad ha scritto:
Vallindo ha scritto:Sentinel se è un problema di qc invia lei stessa a gratis il pezzo di ricambio (pagano loro le spese di spedizione )


ah vuoi dire che mi spedirà lei direttamente il pezzo?
fornisce tracking o posta non tracciata

Posta non tracciata :/ tre mesi per farla arrivare da me (verso l’Italia nessuna idea )

Minchia allora spero che me la spedisca il negozio

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda RobCat29121 » 27/02/2023, 12:27

Devo ancora contattare direttamente la Sentinel, eviterei la restituzione in Giappone più per lo sbatti che per altro... Comunque grazie per i consigli, ho provato di tutto, ma il busto non si blocca... Forse solo provando a smontarlo, ma non ci penso neanche... Comunque il mio apprezzamento per il modello non è cambiato... A mani basse uno dei migliori modelli della mia collezione

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda TommyGo!! » 27/02/2023, 17:14

RobCat29121 ha scritto:Devo ancora contattare direttamente la Sentinel, eviterei la restituzione in Giappone più per lo sbatti che per altro... Comunque grazie per i consigli, ho provato di tutto, ma il busto non si blocca... Forse solo provando a smontarlo, ma non ci penso neanche... Comunque il mio apprezzamento per il modello non è cambiato... A mani basse uno dei migliori modelli della mia collezione

Hai aperto il gonnellino frontale e posteriore prima di schiacciare il busto in basso?
Ho visto che se non li apri, il testone del Gurren ci sfrega contro e non si aggancia....

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda RobCat29121 » 28/02/2023, 20:50

TommyGo!! ha scritto:
RobCat29121 ha scritto:Devo ancora contattare direttamente la Sentinel, eviterei la restituzione in Giappone più per lo sbatti che per altro... Comunque grazie per i consigli, ho provato di tutto, ma il busto non si blocca... Forse solo provando a smontarlo, ma non ci penso neanche... Comunque il mio apprezzamento per il modello non è cambiato... A mani basse uno dei migliori modelli della mia collezione

Hai aperto il gonnellino frontale e posteriore prima di schiacciare il busto in basso?
Ho visto che se non li apri, il testone del Gurren ci sfrega contro e non si aggancia....


Ho studiato, ho studiato... Penso di aver fatto tutto a regola d'arte, comunque quando gli cambio posa lo manipolo per bene un'ultima volta... Piuttosto, ho letto di un contatto diretto con Sentinel via FB, ,mi farebbe comodo visto che non sono riuscito ad andare oltre al sito ufficiale che anche in ENG è scritto mezzo in kanji [or something similar] e non facile da navigare...

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Vallindo » 01/03/2023, 14:15

RobCat29121 ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
RobCat29121 ha scritto:Devo ancora contattare direttamente la Sentinel, eviterei la restituzione in Giappone più per lo sbatti che per altro... Comunque grazie per i consigli, ho provato di tutto, ma il busto non si blocca... Forse solo provando a smontarlo, ma non ci penso neanche... Comunque il mio apprezzamento per il modello non è cambiato... A mani basse uno dei migliori modelli della mia collezione

Hai aperto il gonnellino frontale e posteriore prima di schiacciare il busto in basso?
Ho visto che se non li apri, il testone del Gurren ci sfrega contro e non si aggancia....


Ho studiato, ho studiato... Penso di aver fatto tutto a regola d'arte, comunque quando gli cambio posa lo manipolo per bene un'ultima volta... Piuttosto, ho letto di un contatto diretto con Sentinel via FB, ,mi farebbe comodo visto che non sono riuscito ad andare oltre al sito ufficiale che anche in ENG è scritto mezzo in kanji [or something similar] e non facile da navigare...

Scrivigli qua
http://www.sentinel-toys.com/index.php? ... on/contact

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 25/03/2023, 15:07

Carrellata di foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Tengen Toppa » 25/03/2023, 15:10

etnad ha scritto:Carrellata di foto



alla buon'ora!!

come sei riuscito a mettere in piedi il Lagann?
ci ho provato due ore e non ci stava manco per sbaglio..

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 25/03/2023, 15:13

Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:Carrellata di foto



alla buon'ora!!


non è colpa mia stavolta

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda Tengen Toppa » 25/03/2023, 15:17

etnad ha scritto:
non è colpa mia stavolta


ti hanno fatto perdere tempo le trivelline

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda etnad » 25/03/2023, 15:48

Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:
non è colpa mia stavolta


ti hanno fatto perdere tempo le trivelline


dovevo usarle almeno una volta


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti