Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda TommyGo!! » 22/04/2023, 15:55

gnammymoto ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Questo è un modello fatto veramente bene; si è dato tanto spazio ad altri modelli ultimamente ma se c'è un soc trasformabile "anime version" veramente rappresentativo della categoria è proprio questo. L'ultimo robottone della storia , in questa rappresentazione di Sentinel, si pone ai vertici assoluti delle più recenti produzioni robotiche. Il rapporto qualità prezzo più favorevole di sempre dai tempi del Gunbuster di Bandai.


Condivido in toto....
è piuttosto semplice fare un buon modello robotico se non hai trasformazioni o parti da comporre....in particolare se è rivisitato non hanno manco il problema di renderlo uguale al cartone e lo fanno come gli pare con gimmik inventate e via così...
Sentinel con questo GL ha fatto veramente un capolavoro (cit. Jimmy :D)...trasformabile, uguale all'anime e un costo relativamente contenuto

In pre costava meno del Danguard KA e a parte la grandezza di quest'ultimo non c'è assolutamente storia. Per me al momento rappresenta il punto di riferimento per quanto riguarda i soc trasformabili.

Bè, secondo me, il Danguard KA ha dalla sua l'altezza e poco altro, ma come qualità generale non allaccia neanche le scarpe al GL Sentinel.... ;)
Per il prezzo....50€ di differenza... ;)

VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Re: Sentinel : Gurren Lagann (Tengen toppa Gurren Ragann)

Messaggioda VIPERFRITZ » 07/11/2023, 8:55

Finalmente la nostra recensione completista:

https://youtu.be/m9btSl8Mk1s

Mentre Asso è rimasto gargantulescamente ficcato dal rosso di questa interpretazione, e dalle features che propone, il mio occhio, meno avvezzo alla fedeltà cartoon, non è riuscito a svincolare l'interpretazione della CCS.
Detto questo, nel video, tutte le frecce all'arco di questo Sentinel.


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ryoma74 e 10 ospiti