Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 20/10/2021, 12:43

Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 20/10/2021, 12:45

quello che aspetto con più ansia

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda wargarv » 20/10/2021, 13:13

sarebbe bello rendergli giustizia il bandai è inguardabile.

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Jt81 » 20/10/2021, 14:22

in sta posa il gonnellino è inguardabile, nn potevano fargli dei ganci per posizione il gonnellino??

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 20/10/2021, 14:59

non mi piace il pettorale troppo ridotto e piatto, lo avrei fatto più bombato per dargli più spessore.
dx

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Shiba » 20/10/2021, 18:47

Il mio preferito

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Phoebus Abel » 21/10/2021, 16:30

dxsansei ha scritto:non mi piace il pettorale troppo ridotto e piatto, lo avrei fatto più bombato per dargli più spessore.
dx


e c'hai ragione da vendere. assai bombato e lo valorizzavi.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda AnerCasval » 21/10/2021, 19:54

Da babmino era il mio preferito, la linea fortunatamente prosegue, speriamo bene
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Phoebus Abel » 22/10/2021, 0:08

AnerCasval ha scritto:Da babmino era il mio preferito, la linea fortunatamente prosegue, speriamo bene

cosa buona e giusta che la linea continui.
Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Marcello77 » 28/10/2021, 14:45

Io mi son rivenduto Ryo, guadagnandoci, perchè mi sembrava costoso e poco utile doppiare gli sciancati Bandai, che detesto e amo al contempo, ma questo mi fa esitare. Solo che comprarne uno solo non avrebbe senso ... ma come resistere? ... era anche il mio preferito e se poi fanno i demoni, o Arago?

SOS, sto per cedere nuovamente, speriamo non arrivino preoridini a breve! :lol:

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 28/10/2021, 17:01

Marcello77 ha scritto:Io mi son rivenduto Ryo, guadagnandoci, perchè mi sembrava costoso e poco utile doppiare gli sciancati Bandai, che detesto e amo al contempo, ma questo mi fa esitare. Solo che comprarne uno solo non avrebbe senso ... ma come resistere? ... era anche il mio preferito e se poi fanno i demoni, o Arago?

SOS, sto per cedere nuovamente, speriamo non arrivino preoridini a breve! :lol:


a mio avviso potevi aspettare a vendere Ryo... a breve faranno uscire i preordini di questi 3. Spero non contemporaneamente. Se poi fanno una mezza presentazione di un demone Ryo e company schizzeranno a prezzi parecchio alti

Tyrael
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/11/2021, 9:35

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tyrael » 21/11/2021, 9:37

Dopo le presentazioni andiamo al sodo. Shu, l’unico samurai che mi hanno acquistato da piccolo. Rivedendolo era proprio orribile…. In ogni caso, nessuna previsione di prevendita? Da più di un mese controllo ogni giorno ci siano news, ma niente! E si, spero tanto che si decidano a buttar fuori anche i demoni, senza la collezione perde un po’!! Ma possibile non si rendano conto che se mandano fuori un’anteprima di demone fanno il botto?!?

Ciao ciao!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 21/11/2021, 11:33

Tyrael ha scritto:Dopo le presentazioni andiamo al sodo. Shu, l’unico samurai che mi hanno acquistato da piccolo. Rivedendolo era proprio orribile…. In ogni caso, nessuna previsione di prevendita? Da più di un mese controllo ogni giorno ci siano news, ma niente! E si, spero tanto che si decidano a buttar fuori anche i demoni, senza la collezione perde un po’!! Ma possibile non si rendano conto che se mandano fuori un’anteprima di demone fanno il botto?!?

Ciao ciao!
secondo me sarà l'ultimo a essere presentato. se tutto va bene 2023 ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Phoebus Abel » 21/11/2021, 11:55

Marcello77 ha scritto:Io mi son rivenduto Ryo, guadagnandoci, perchè mi sembrava costoso e poco utile doppiare gli sciancati Bandai, che detesto e amo al contempo, ma questo mi fa esitare. Solo che comprarne uno solo non avrebbe senso ... ma come resistere? ... era anche il mio preferito e se poi fanno i demoni, o Arago?

SOS, sto per cedere nuovamente, speriamo non arrivino preoridini a breve! :lol:


mettiamoli già in preventivo con Arago 8-)
il problema sarà..quando. :!:
Immagine

Armatura_Bianca
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/04/2021, 13:26

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Armatura_Bianca » 21/11/2021, 14:40

Tyrael ha scritto:Dopo le presentazioni andiamo al sodo. Shu, l’unico samurai che mi hanno acquistato da piccolo. Rivedendolo era proprio orribile…. In ogni caso, nessuna previsione di prevendita? Da più di un mese controllo ogni giorno ci siano news, ma niente! E si, spero tanto che si decidano a buttar fuori anche i demoni, senza la collezione perde un po’!! Ma possibile non si rendano conto che se mandano fuori un’anteprima di demone fanno il botto?!?

Ciao ciao!


Anche perchè ci si scorda spesso che i Demoni non è che fossero dei cattivi a casaccio. Le loro armature furono create dalla scomposizione di quella di Arago, esattamente come quelle dei Samurai.
Quindi le armature effettive sono e rimangono 9 (escludendo Arago e quella del mio nik), considerando pure che alla fine della serie i Demoni diventano pure buoni.
Comunque un vero peccato che la serie sia finita nel dimenticatoio.
Gli OAV erano alquanto banalotti, seppur alcuni episodi erano disegnati dal miglior character design della serie!
(quello per indenderci che disegna la puntata dove appare Kayura che combatte con Ryo e Touma e poi l'ultima della serie)
Message un bel polpettone, che poteva avere un senso se fosse proseguito con una serie.
Oltre alle nuove armature, veniva tralasciato il fatto che le armature dei Demoni esistevano ancora (non come quelle classiche dei Samurai che vengono distrutte), quindi di spunti ce ne stavano a go go.
Purtroppo il martellamento costante delle serie copia e incolla di Saint Seyia, li hanno affossati ingiustamente.
Per questo presi al volo le Armor Plus di Bandai appena uscirono, perchè ormai non mi aspettavo più di vedere i Samurai in modelli recenti.
Figuriamoci vedere le versioni Sentinel, che aldilà dei materiali non proprio nobili, finalmente rendono giustizia esteticamente ai personaggi!
(mentre Bandai si ostina a ristampare nuove colorazioni inutili degli Armor Plus e con volti sempre peggio per di più! Chiamarla presa per il culo mi pare il minimo visti i volti dei Sentinel)
Quindi incrociamo le dita per Arago e i Demoni (l'Armatura Nera di Mukara la dò per scontata). Se poi fanno pure una Fiamma Bianca snodabile come si deve, allora le sberle a Bandai sono complete!
Ultimo volo di fantasia (ma non si sa mai..), le armature di Message.
Molto particolari, completamente diverse dalle prime e molto più "antiche" nella concezione. Poi con quella sorta di kimono sopra le armature, sarebbero favolose!


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti