Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 17/02/2022, 19:03

Per me le nuove uscite Bandai di tutti e 5 ha affossato la richiesta per quei prezzi.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda AnerCasval » 17/02/2022, 19:14

Ma non dovevano esserci novità sul profilo internazionale di sentinel riguardo shido e simo?
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Armatura_Bianca
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/04/2021, 13:26

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Armatura_Bianca » 17/02/2022, 19:57

Garion-Oh ha scritto:
Armatura_Bianca ha scritto:Non penso serva essere sperti di marketing per una cosa del genere, no? :roll:


Eh, ma chi ti dice che Sentinel non abbia fatto indagini di mercato in merito. E come mai Suiko no Shin e Kongo no Xiu usciranno solo per il loro shop online? (in sostanza un print on demand). Ci sarà un motivo.


Mha, capisco bene cosa intendi, però mi fa davvero strano pensare che Suiko e Kongo vengano considerati un "in più" tale da essere venduti solo tramite il loro shop online.
E' chiaro che questo mondo è pieno di contraddizioni (e ormai lo seguo da tantissimi anni), però quando vedo che marketing e logica di base cozzano completamente, mi chiedo se son state fatte veramente scrupolose indagini di mercato.
Comunque vabbè, aspettiamo i prossimi sviluppi.
Però se fosse possibile scrivere in tanti a Sentinel per mettergli la pulce nelle orecchie per i Demoni, ci si potrebbe provare lo stesso.
Poi magari sarà un pensiero sciocco, ma un conto è chiedere a campione se si vogliono o meno determinati personaggi, un conto è mostrarne magari almeno il prototipo di uno (soprattutto quando si tratta di soggetti che non hanno ancora una realizzazione recente, ma fanno appunto parte di una serie che si è cominciata a realizzare).
Non son così sicuro che mostrando il proto di un Demone con la somiglianza estrema raggiunta da Sentinel con i Samurai, qualcuno non cambierebbe idea.
Il corpo di base già c'è, quindi si tratterebbe di fare volto e armatura, che a livello di progettazione e stampa 3D non credo gli costerebbe miliardi.
Non voglio sembrare ingenuo, è solo che in tanti anni ne ho viste parecchie di scelte a minkiam da Bandai come da altre ditte, quindi non sono così sicuro che siano proprio sempre sempre dei geni in fatto di marketing (e di esempi ne potrei fare parecchi).

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda AnerCasval » 17/02/2022, 20:16

Armatura_Bianca ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Armatura_Bianca ha scritto:Non penso serva essere sperti di marketing per una cosa del genere, no? :roll:


Eh, ma chi ti dice che Sentinel non abbia fatto indagini di mercato in merito. E come mai Suiko no Shin e Kongo no Xiu usciranno solo per il loro shop online? (in sostanza un print on demand). Ci sarà un motivo.


Mha, capisco bene cosa intendi, però mi fa davvero strano pensare che Suiko e Kongo vengano considerati un "in più" tale da essere venduti solo tramite il loro shop online.
E' chiaro che questo mondo è pieno di contraddizioni (e ormai lo seguo da tantissimi anni), però quando vedo che marketing e logica di base cozzano completamente, mi chiedo se son state fatte veramente scrupolose indagini di mercato.
Comunque vabbè, aspettiamo i prossimi sviluppi.
Però se fosse possibile scrivere in tanti a Sentinel per mettergli la pulce nelle orecchie per i Demoni, ci si potrebbe provare lo stesso.
Poi magari sarà un pensiero sciocco, ma un conto è chiedere a campione se si vogliono o meno determinati personaggi, un conto è mostrarne magari almeno il prototipo di uno (soprattutto quando si tratta di soggetti che non hanno ancora una realizzazione recente, ma fanno appunto parte di una serie che si è cominciata a realizzare).
Non son così sicuro che mostrando il proto di un Demone con la somiglianza estrema raggiunta da Sentinel con i Samurai, qualcuno non cambierebbe idea.
Il corpo di base già c'è, quindi si tratterebbe di fare volto e armatura, che a livello di progettazione e stampa 3D non credo gli costerebbe miliardi.
Non voglio sembrare ingenuo, è solo che in tanti anni ne ho viste parecchie di scelte a minkiam da Bandai come da altre ditte, quindi non sono così sicuro che siano proprio sempre sempre dei geni in fatto di marketing (e di esempi ne potrei fare parecchi).

Sarebbe interessante fare indagini anche in occidente, chiedere al mercato europeo e americano se vogliono l'uscita di sami e shido, almeno loro visto che ancora non sappiamo nulla
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Garion-Oh » 17/02/2022, 21:03

Armatura_Bianca ha scritto:Il corpo di base già c'è, quindi si tratterebbe di fare volto e armatura


I demoni sono più alti dei Samurai. Il corpo andrebbe in qualche modo ritoccato. Poi volendo se ne possono anche fregare, ma vedere il modello di Shutendoji alto come Ryo mi lascerebbe perplesso.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Armatura_Bianca
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/04/2021, 13:26

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Armatura_Bianca » 17/02/2022, 22:08

Garion-Oh ha scritto:
Armatura_Bianca ha scritto:Il corpo di base già c'è, quindi si tratterebbe di fare volto e armatura


I demoni sono più alti dei Samurai. Il corpo andrebbe in qualche modo ritoccato. Poi volendo se ne possono anche fregare, ma vedere il modello di Shutendoji alto come Ryo mi lascerebbe perplesso.


Sì Garion-Oh, lo so che i Demoni sono più alti. In Giappone mi son spazzolato tutto ciò che ho trovato sui Samurai Troopers visto che sono tra i miei personaggi preferiti.. :)
Era solo per dire che un proto per "solleticare" meglio gli acquirenti, si potrebbe fare pure su un corpo base. Ovviamente una versione definitiva che rispetti le proporzioni corrette sarebbe il massimo oltre che dovuto per il motivo che hai detto tu.
Chissà se ci farebbero una simile grazia alla Sentinel. Di certo perdere i Demoni ed Arago con la resa estetica che ha raggiunto la Sentinel con i Samurai, sarebbe una nuova grandissima delusione.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 22/07/2022, 8:51

Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda AnerCasval » 22/07/2022, 8:56

Della data di uscita si sa nulla??
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Phoebus Abel » 22/07/2022, 11:37

AnerCasval ha scritto:Della data di uscita si sa nulla??


non mi risulta. sentiamo Kengiu se sa dirci qualcosa a riguardo.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 28/07/2022, 22:51

Immagine

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 10/10/2022, 15:00

confermata l'uscita per il 31.10? O ci sono slittamenti?

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 10/10/2022, 15:01

sanji85 ha scritto:confermata l'uscita per il 31.10? O ci sono slittamenti?


per ora nessun ritardo annunciato,
ma bisogna aspettare il 15-16 prima di cantare vittoria

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 10/10/2022, 15:03

Tengen Toppa ha scritto:
sanji85 ha scritto:confermata l'uscita per il 31.10? O ci sono slittamenti?


per ora nessun ritardo annunciato,
ma bisogna aspettare il 15-16 prima di cantare vittoria


già anche quello è vero. Se tutto va bene prima dell'immacolata sarà nelle nostre mani


Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 12/10/2022, 9:08

Azz...


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti