Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda wargarv » 20/05/2022, 11:46

I volti, come succede anche sulle hot toys, sono i proto scolpiti e dipinti dallo scultore, usati poi come matrice per gli stampi, inevitabilmente sono migliori sempre di quelli in serie.
Sul resto vabbe il topic s'è buttato in caciara....a quanto ho capito io dunque il solo problema rimane il metallo, come dicevo, anche per timore di rigare il corpetto sotto, personalmente non uso mai lo snodo "in piu" degli ex che ritengo dunque parimenti posabili.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 20/05/2022, 12:02

wargarv ha scritto:I volti, come succede anche sulle hot toys, sono i proto scolpiti e dipinti dallo scultore, usati poi come matrice per gli stampi, inevitabilmente sono migliori sempre di quelli in serie.
Sul resto vabbe il topic s'è buttato in caciara....a quanto ho capito io dunque il solo problema rimane il metallo, come dicevo, anche per timore di rigare il corpetto sotto, personalmente non uso mai lo snodo "in piu" degli ex che ritengo dunque parimenti posabili.

Gli Ex Metal hanno maggiore escursione del torso.
Immagine

Tyrael
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/11/2021, 9:35

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tyrael » 21/05/2022, 10:12

Oddio, stavo cercando se c’erano info nuove e mi sono imbattuto in una recensione confronto Bandai Sentinel… Siamo proprio messi male, fanboy dell’una e l’altra parte che proprio non permettono confronti. Mi ha fatto ridere che facevano il confronto fra un Seji Sentinel con un Bandai con una sola gamba =D Serve dire altro? Poi tutto il resto è soggettivo…

Tyrael
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/11/2021, 9:35

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tyrael » 21/05/2022, 10:14

Non sono ancora riuscito ad aprire la scatola di Toma… Volevo controllare almeno che i volti fossero corretti! Io adoro le armature sullo stand e i personaggi senza armatura. Quindi Sentinel indubbiamente. Ma sono deluso dal fatto che potrebbero non far uscire i Demoni -_-

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 21/05/2022, 11:05

Tyrael ha scritto: Mi ha fatto ridere che facevano il confronto fra un Seji Sentinel con un Bandai con una sola gamba =D


ed è comunque meglio il Bandai, perché c'è la zama.
lì capisci che è proprio una battaglia persa

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 21/05/2022, 13:40

Tyrael ha scritto:Ma sono deluso dal fatto che potrebbero non far uscire i Demoni -_-

Se la gente torna a comprare i Bandai anziché sostenere Sentinel ė naturale non li faccia, non fa beneficenza.
Anzi gli ultimi due saranno realizzati con il Make To Order per essere certi di non perderci nel produrli.
Immagine

Tyrael
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/11/2021, 9:35

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tyrael » 21/05/2022, 16:26

È un cane che si morde la coda… Se facesse uscire un prototipo demone venderebbero molti più samurai, voglio vedere quanti compererebbero i Bandai a quel punto. Se uscissero Demoni Bandai sarei fortemente tentato. Invece ho visto un Ryo della immortals, stupendo! Costo? Fanno anche gli altri?

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 21/05/2022, 16:33

Tyrael ha scritto: Se facesse uscire un prototipo demone venderebbero molti più samurai



ma non credo proprio.
se la stessa Bandai a suo tempo fece uscire il quintetto come limited
e oggi, a distanza di anni, li ripropone limited nonostante il traino dei Sentinel,
vuol dire che già i protagonisti hanno poco seguito. figurati i demoni.
e te lo dice uno che se li piglierebbe, e che vorrebbe pure Fiamma Bianca.
ma è roba che rimarrebbe invenduta

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 21/05/2022, 18:16

Tyrael ha scritto:È un cane che si morde la coda… Se facesse uscire un prototipo demone venderebbero molti più samurai, voglio vedere quanti compererebbero i Bandai a quel punto. Se uscissero Demoni Bandai sarei fortemente tentato. Invece ho visto un Ryo della immortals, stupendo! Costo? Fanno anche gli altri?

Ma loro non spendono soldi realizzando 6 prodotti sperando che vendano dopo il prototipo del settimo...
Immagine

Tyrael
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/11/2021, 9:35

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tyrael » 22/05/2022, 9:17

Io che non sono un genio del marketing un proto di demone l’avrei fatto uscire subito per vedere l’effetto che fa =) C’è tantissima gente che compera i Lutoys turandosi il naso… Poi discutiamo sul sesso degli angeli ovvio. Vabbè, mia moglie sarà contenta che mi fermi a 5+1 =)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 22/05/2022, 10:21

Tyrael ha scritto:Io che non sono un genio del marketing un proto di demone l’avrei fatto uscire subito per vedere l’effetto che fa =) C’è tantissima gente che compera i Lutoys turandosi il naso… Poi discutiamo sul sesso degli angeli ovvio. Vabbè, mia moglie sarà contenta che mi fermi a 5+1 =)


sì ma c'è gente che si sta facendo il 2X del quintetto Sentinel,
e nemmeno quello è bastato a sostenere le vendite,
visto che gli ultimi due saranno on demand.

purtroppo non ci sono proprio i numeri, di base

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 22/05/2022, 17:53

Io posso solo sperare che una volta usciti tutti col tempo piano piano la gente se li recuperi tutti valutandoli al meglio anche se costeranno il doppio.
Dopotutto di suo Sentinel ha detto che sarebbe disposta a proseguire il lavoro coi Samurai ma le vendite devono essere sostanziose ma finché la gente torna da Bandai non serve.
Immagine

Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda joker » 22/05/2022, 22:53

wargarv ha scritto:a quanto ho capito io dunque il solo problema rimane il metallo, come dicevo, anche per timore di rigare il corpetto sotto, personalmente non uso mai lo snodo "in piu" degli ex che ritengo dunque parimenti posabili.

Aridaje oh, qua avete ragione è inutile parlare...
Comunque posto che la questione posabilità è stata citata per dire che i Sentinel sono superiori agli Ex, visto che lo snodo al busto degli Ex è inutile per la posabilità (vabbè...), provate ad alzare una gamba ad un Sentinel e ad un EX (o a metterli seduti, come per un Poseidon che lo faceva anche Classic), o ad alzare il braccio di un Sentinel in avanti lasciando la spallina posizionata dritta (come un Garuda in posizione di attacco).
Comunque veramente, a parlare non bene come si vorrebbe di certi modelli ce la si prende come nemmeno a sparlare della mamma, non avrei immaginato...
PS: avessero fatto i demoni a mio parere li avrebbero comunque venduti, anzi magari spingevi qualcuno titubante a prendere anche i principali (ho letto di tanti che lo avrebbero fatto), ma magari per loro così non era..

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 22/05/2022, 23:29

joker ha scritto:PS: avessero fatto i demoni a mio parere li avrebbero comunque venduti, anzi magari spingevi qualcuno titubante a prendere anche i principali (ho letto di tanti che lo avrebbero fatto), ma magari per loro così non era..


Se due case su due
(tra l'altro diversissime tra loro)
non solo hanno scelto di non fare i demoni,
ma anche di completare il quintetto
ricorrendo alla tiratura limited,
forse forse qualche motivo ce l'avranno

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Tōma Hashiba (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 23/05/2022, 0:45

Tengen Toppa ha scritto:
joker ha scritto:PS: avessero fatto i demoni a mio parere li avrebbero comunque venduti, anzi magari spingevi qualcuno titubante a prendere anche i principali (ho letto di tanti che lo avrebbero fatto), ma magari per loro così non era..


Se due case su due
(tra l'altro diversissime tra loro)
non solo hanno scelto di non fare i demoni,
ma anche di completare il quintetto
ricorrendo alla tiratura limited,
forse forse qualche motivo ce l'avranno

E Bandai non deve nemmeno pagare i diritti, Sentinel si.
Immagine


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti