Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda kengiu » 15/08/2020, 12:36

Immagine

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda goldrake » 15/08/2020, 12:50

Ma perché invece di continuare a proporre soggetti che, imho, interessano poco, non portano avanti quelli già proposti, vedi CalendarMan e che hanno un più ampio scenario di vendite?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda Garion-Oh » 15/08/2020, 15:04

goldrake ha scritto:Ma perché invece di continuare a proporre soggetti che, imho, interessano poco, non portano avanti quelli già proposti, vedi CalendarMan e che hanno un più ampio scenario di vendite?


Perché questi modelli sono della Amakuni, che evidentemente sta puntanto su Gaogaigar.
Sentinel non c'entra nulla sulla scelta dei soggetti, d'altronde non è lei a produrli.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda guitar hero78 » 15/08/2020, 17:59

goldrake ha scritto:Ma perché invece di continuare a proporre soggetti che, imho, interessano poco, non portano avanti quelli già proposti, vedi CalendarMan e che hanno un più ampio scenario di vendite?


Perché uno non esclude l'altro ;)
Anch'io dubito che questo King J-Der possa avere migliaia di fan, però cavoli, perché dici che "continuano a proporre soggetti che interessano poco"? Trovo Sentinel una ditta assai vivace (Legioss, Mospeada, Kingstar, Gaogaigar, 5 samurai, tutte le varie reinterpretazione, solo per ricordare le ultimissime cose annunciate ecc), con proposte molto interessanti, che poi possono piacere o meno come realizzazioni per carità.
Come mai, piuttosto, non viene voglia di approfondire magari qualcosa che non si conosce, rimanendo invece sempre impantanati in quello spicchio di animazione (rigorosamente e solo anni 80, vista in TV in Italia)?
Chiedo senza offesa né senso polemico. Io piuttosto consiglio di guardare l'anime di Gaogaigar, che è molto bello e il suo successo spiega il proliferare di ogni tipo di prodotti a lui dedicati ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda Cannoloz » 10/11/2020, 1:14

guitar hero78 ha scritto:
goldrake ha scritto:Ma perché invece di continuare a proporre soggetti che, imho, interessano poco, non portano avanti quelli già proposti, vedi CalendarMan e che hanno un più ampio scenario di vendite?


Perché uno non esclude l'altro ;)
Anch'io dubito che questo King J-Der possa avere migliaia di fan, però cavoli, perché dici che "continuano a proporre soggetti che interessano poco"? Trovo Sentinel una ditta assai vivace (Legioss, Mospeada, Kingstar, Gaogaigar, 5 samurai, tutte le varie reinterpretazione, solo per ricordare le ultimissime cose annunciate ecc), con proposte molto interessanti, che poi possono piacere o meno come realizzazioni per carità.
Come mai, piuttosto, non viene voglia di approfondire magari qualcosa che non si conosce, rimanendo invece sempre impantanati in quello spicchio di animazione (rigorosamente e solo anni 80, vista in TV in Italia)?
Chiedo senza offesa né senso polemico. Io piuttosto consiglio di guardare l'anime di Gaogaigar, che è molto bello e il suo successo spiega il proliferare di ogni tipo di prodotti a lui dedicati ;)


Per quanto mi riguarda, io guardo solo gli anime doppiati.
Guardare un lungometraggio o un'intera serie con i sottotitoli è qualcosa che mi toglie completamente il relax di spegnere la testa e guardare qualcosa senza impegno.
Purtroppo non è che qui siamo pieni di case che facciano a capelli per doppiare gli anime. Se penso a quante serie di Gundam ci sarebbero da doppiare mi viene il nervoso.
Che poi, negli anni '70 si riusciva a doppiarne a pacchi (spesso rifacendo le sigle da zero) ed oggi il massimo che viene riservato alla maggior parte delle serie sono degli schifosissimi sottotitoli?
Degradante.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda Phoebus Abel » 11/11/2020, 1:21

situazione assai..perniciosa. soldi non ci stanno per investire in simili prodotti..di nicchia.
fuffaset e rai sono out qui. ma da anni.
Immagine

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda guitar hero78 » 12/11/2020, 1:16

Si capisco, e aggiungerei... Chi mai ha il tempo di guardarsi tutti gli anime robotici? :shock: io no :D.
Per quanto mi riguarda, sono un appassionato di mecha design, se un modello mi incuriosisce cerco qualche puntata, guardo le trasformazioni, le armi, il design... Poi se proprio mi piace mi sparo anche tutte le puntate, ma è assai raro. Ad esempio, ci sono alcuni scontri per l'appunto in Gaogaigar che sono assolutamente sublimi, con un ottimo mix di strategie (sia per le armi che per i compiti dei robot secondari) e impatto scenico davvero degno di nota, un peccato non guardarne nemmeno uno, anche senza spararsi 40 puntate.
Trovo invece invecchiati malino alcuni classici, quelli in italiano ci sono, ma farei una fatica bestiale a guardarmi una serie intera :) Mi piace ricordarli com'erano, con il senso che avevano decine di anni fa. Anche se alcuni sono ancora molto belli da guardare, come Daltanious, anche Daitarn, ma altri... Insomma... :D. Va da sé che mi piace cercare anche altro, e ad ognuno il suo ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda fabio76danguard » 14/11/2020, 21:10

guitar hero78 ha scritto:Si capisco, e aggiungerei... Chi mai ha il tempo di guardarsi tutti gli anime robotici? :shock: io no :D.
Per quanto mi riguarda, sono un appassionato di mecha design, se un modello mi incuriosisce cerco qualche puntata, guardo le trasformazioni, le armi, il design... Poi se proprio mi piace mi sparo anche tutte le puntate, ma è assai raro. Ad esempio, ci sono alcuni scontri per l'appunto in Gaogaigar che sono assolutamente sublimi, con un ottimo mix di strategie (sia per le armi che per i compiti dei robot secondari) e impatto scenico davvero degno di nota, un peccato non guardarne nemmeno uno, anche senza spararsi 40 puntate.
Trovo invece invecchiati malino alcuni classici, quelli in italiano ci sono, ma farei una fatica bestiale a guardarmi una serie intera :) Mi piace ricordarli com'erano, con il senso che avevano decine di anni fa. Anche se alcuni sono ancora molto belli da guardare, come Daltanious, anche Daitarn, ma altri... Insomma... :D. Va da sé che mi piace cercare anche altro, e ad ognuno il suo ;)

ciao Marco ;) leggerti è un piacere perchè dalle tue parole vien fuori tutta la tua passione! non mi ricordo se ne avevam già parlato nel topic delle tue creazioni lego ma gli zoids come mecha design non son niente male... questo in particolare a me è piaciuto molto https://youtu.be/FZgPCoDphLQ dagli un'occhiata.. chissà, magari ti darà spunto per una tua nuova creazione (io ce lo vedo bene fatto con i lego) ma anche come kit in se è davvero pieno di meccanismi e ultraposabile... bello ed una gran chicca ;)

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda guitar hero78 » 17/11/2020, 1:01

fabio76danguard ha scritto:
guitar hero78 ha scritto:Si capisco, e aggiungerei... Chi mai ha il tempo di guardarsi tutti gli anime robotici? :shock: io no :D.
Per quanto mi riguarda, sono un appassionato di mecha design, se un modello mi incuriosisce cerco qualche puntata, guardo le trasformazioni, le armi, il design... Poi se proprio mi piace mi sparo anche tutte le puntate, ma è assai raro. Ad esempio, ci sono alcuni scontri per l'appunto in Gaogaigar che sono assolutamente sublimi, con un ottimo mix di strategie (sia per le armi che per i compiti dei robot secondari) e impatto scenico davvero degno di nota, un peccato non guardarne nemmeno uno, anche senza spararsi 40 puntate.
Trovo invece invecchiati malino alcuni classici, quelli in italiano ci sono, ma farei una fatica bestiale a guardarmi una serie intera :) Mi piace ricordarli com'erano, con il senso che avevano decine di anni fa. Anche se alcuni sono ancora molto belli da guardare, come Daltanious, anche Daitarn, ma altri... Insomma... :D. Va da sé che mi piace cercare anche altro, e ad ognuno il suo ;)

ciao Marco ;) leggerti è un piacere perchè dalle tue parole vien fuori tutta la tua passione! non mi ricordo se ne avevam già parlato nel topic delle tue creazioni lego ma gli zoids come mecha design non son niente male... questo in particolare a me è piaciuto molto https://youtu.be/FZgPCoDphLQ dagli un'occhiata.. chissà, magari ti darà spunto per una tua nuova creazione (io ce lo vedo bene fatto con i lego) ma anche come kit in se è davvero pieno di meccanismi e ultraposabile... bello ed una gran chicca ;)


Ciao Fabio! Si si, conosco, e proprio per i motivi che dici tu :D. Hai ragione e infatti in molti hanno creato Zoids con i Lego. Appena metto a fuoco la cosa, farò sicuramente qualche bestiaccia robotica 8-)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda fabio76danguard » 17/11/2020, 21:01

guitar hero78 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
guitar hero78 ha scritto:Si capisco, e aggiungerei... Chi mai ha il tempo di guardarsi tutti gli anime robotici? :shock: io no :D.
Per quanto mi riguarda, sono un appassionato di mecha design, se un modello mi incuriosisce cerco qualche puntata, guardo le trasformazioni, le armi, il design... Poi se proprio mi piace mi sparo anche tutte le puntate, ma è assai raro. Ad esempio, ci sono alcuni scontri per l'appunto in Gaogaigar che sono assolutamente sublimi, con un ottimo mix di strategie (sia per le armi che per i compiti dei robot secondari) e impatto scenico davvero degno di nota, un peccato non guardarne nemmeno uno, anche senza spararsi 40 puntate.
Trovo invece invecchiati malino alcuni classici, quelli in italiano ci sono, ma farei una fatica bestiale a guardarmi una serie intera :) Mi piace ricordarli com'erano, con il senso che avevano decine di anni fa. Anche se alcuni sono ancora molto belli da guardare, come Daltanious, anche Daitarn, ma altri... Insomma... :D. Va da sé che mi piace cercare anche altro, e ad ognuno il suo ;)

ciao Marco ;) leggerti è un piacere perchè dalle tue parole vien fuori tutta la tua passione! non mi ricordo se ne avevam già parlato nel topic delle tue creazioni lego ma gli zoids come mecha design non son niente male... questo in particolare a me è piaciuto molto https://youtu.be/FZgPCoDphLQ dagli un'occhiata.. chissà, magari ti darà spunto per una tua nuova creazione (io ce lo vedo bene fatto con i lego) ma anche come kit in se è davvero pieno di meccanismi e ultraposabile... bello ed una gran chicca ;)


Ciao Fabio! Si si, conosco, e proprio per i motivi che dici tu :D. Hai ragione e infatti in molti hanno creato Zoids con i Lego. Appena metto a fuoco la cosa, farò sicuramente qualche bestiaccia robotica 8-)

;) .. per i lego ti invidio tantissimo... andrei matto per passar qualche serata con davanti una montagna di lego e lasciar correre la fantasia!!! da piccolo ero davvero un drago :D .. ho un ricordo impresso a fuoco nella memoria: mentre io sto lì per terra nella cameretta costruendo qualcosa , mia nonna, passando in corridoio, si affaccia.. mi guarda con tutto l'amore del mondo e mi dice: che bravo che sei.. da grande farai l'ingegnere.. aaaahhhhhhhhhhhhhh, che ricordi :oops: .ciao Marco.. ti sei scelto una gran passione! ;)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda ryoma74 » 21/03/2021, 9:31

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda kengiu » 24/03/2021, 19:44

Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda ryoma74 » 24/11/2021, 12:21

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda kengiu » 24/11/2021, 15:35

Immagine Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel : King J-Der (Gaogaigar)

Messaggioda ryoma74 » 26/11/2021, 13:37

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti