Sentinel :Legendary Guardians Rayearth (Magic Knight Rayearth)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel :Legendary Guardians Rayearth (Magic Knight Rayearth)

Messaggioda Z Alcor » 21/06/2021, 16:37

Lelouch ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
Lelouch ha scritto:anch'io preso da Nin nin e stessa esperienza . Minacciati di richiesta rimborso . ad ogni modo non credo più di acquistare da loro. Preferisco pagare qualcosa in più ma stare tranquillo. Ho solo aperto per controllare che tutto fosse in ordine e devo dire che i miei occhi brillavano come quando ho visto l'anime secoli fa. contento..se ne facessero anche la versione soc acquisto scontato..adesso speriamo rilascino gli altri 2 plus versione finale fusione dei 3 "geni"

Si ma io voglio pure il Maishin di Zagato, SOC la vedo dura, piuttosto un'altra marca.


Alcor anch'io li vorrei vedere tutti pero' mi accontenterei di avere i 3 plus fusion mod. son davvero molto carini ma ovviamente essendo abituato alla taglia dei Soc avrei preferito qualcosa di più imponente soprattutto alla luce dei prezzi elevati. Io non son un grande intenditore o meglio non acquisto soc da un bel po' quindi son fermo. Tuttavia mi manca la zama che ovviamente anche negli ultimi soc credo sia leggermente diminuita. Il riobot appare ai miei occhi un modellino, molto kinder sorpresa ecco. Tuttavia, meglio di niente, almeno hanno realizzato qualcosa di un anime che apprezzavo da bambino

Però è effettivamente un soggetto difficile da vedere come SOC perchè intanto non è un soggetto su cui ha i diritti ed è entrato solo nell'ultimo titolo di SRW
proprio perchè dedicato al fantasy ed a generi un po' più lontani ma per finiture e resa, siamo come per i Samurai, la Sentinel ha fatto un ottimo lavoro.
Immagine


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti