Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda wargarv » 28/05/2022, 17:00

Nonno era di li quindi ci sono stato tutte le estati dell'infanzia ;) ( prima che divenisse modaiolo come ora purtroppo ma vabbè :D lo avrei amato ancora di più).

Per il discorso robotico io avevo solo grossissima invidia per un bambino che lo aveva completo il vintage takatoku....e che come vi dicevo trovo infinitamente più appagante dell' uni :)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Tengen Toppa » 28/05/2022, 17:47

https://www.youtube.com/watch?v=5VAteLet_Mo&ab_channel=Animecalendarmen

ecco perché gli hanno fatto l'elsa della spada dorata: hanno seguito
pedissequamente il cartone, dove quando la estrae dal ginocchio cambia colore

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda waldaster » 28/05/2022, 20:13

Python ci sa fare, perchè oltre a conoscere i tempi sa usare la telecamera e il montaggio.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Tengen Toppa » 28/05/2022, 20:19

waldaster ha scritto:Python ci sa fare, perchè oltre a conoscere i tempi sa usare la telecamera e il montaggio.


e poi oltre a dire le cose che contano ha un bell'eloquio e un ritmo perfetto

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2414
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda gnammymoto » 29/05/2022, 0:45

A me le sviolinate del giornalista piacciono un bel po', tempi rilassati, ritmo tranquillo, parla koji poi Ryoma poi pizza e fichi e così via. Lui e Potere Robotico sono compagni immancabili dei miei spostamenti in macchina perciò li ringrazio e auspico sempre nuove interminabili recensioni :D

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Phoebus Abel » 29/05/2022, 2:36

wargarv ha scritto:Nonno era di li quindi ci sono stato tutte le estati dell'infanzia ;) ( prima che divenisse modaiolo come ora purtroppo ma vabbè :D lo avrei amato ancora di più).

Per il discorso robotico io avevo solo grossissima invidia per un bambino che lo aveva completo il vintage takatoku....e che come vi dicevo trovo infinitamente più appagante dell' uni :)


ah, capisco.sei stato fortunato..io al massimo -da pischello- andavo a coccia de morto o a ostia :D
sui robottoni, eh..c'avevo come compagno di classe uno spocchioso che aveva robottoni a iosa, era un figlio de papà..mannaggia :D
Immagine

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Vonhellasbrig » 29/05/2022, 10:44

Phoebus Abel ha scritto:
wargarv ha scritto:Nonno era di li quindi ci sono stato tutte le estati dell'infanzia ;) ( prima che divenisse modaiolo come ora purtroppo ma vabbè :D lo avrei amato ancora di più).

Per il discorso robotico io avevo solo grossissima invidia per un bambino che lo aveva completo il vintage takatoku....e che come vi dicevo trovo infinitamente più appagante dell' uni :)


ah, capisco.sei stato fortunato..io al massimo -da pischello- andavo a coccia de morto o a ostia :D
sui robottoni, eh..c'avevo come compagno di classe uno spocchioso che aveva robottoni a iosa, era un figlio de papà..mannaggia :D
tutti abbiamo avuto quel compagno..credo sia proprio quell'invidia che ci portiamo dentro da bambini che poi sfocia negli acquisti compulsivi di oggi

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Phoebus Abel » 29/05/2022, 12:39

Vonhellasbrig ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
wargarv ha scritto:Nonno era di li quindi ci sono stato tutte le estati dell'infanzia ;) ( prima che divenisse modaiolo come ora purtroppo ma vabbè :D lo avrei amato ancora di più).

Per il discorso robotico io avevo solo grossissima invidia per un bambino che lo aveva completo il vintage takatoku....e che come vi dicevo trovo infinitamente più appagante dell' uni :)


ah, capisco.sei stato fortunato..io al massimo -da pischello- andavo a coccia de morto o a ostia :D
sui robottoni, eh..c'avevo come compagno di classe uno spocchioso che aveva robottoni a iosa, era un figlio de papà..mannaggia :D
tutti abbiamo avuto quel compagno..credo sia proprio quell'invidia che ci portiamo dentro da bambini che poi sfocia negli acquisti compulsivi di oggi


eh, ricordi arcaici..comunque il tizio era ed è ancora uno sfigato numero 1..e poi io ho compensato con le ragazze.
i suoi robottoni ce li ha ancora tutti, ma è un nerd -perdonate la parola- patologico...
acquisti compulsivi li ho limati nel tempo :lol:
Immagine


wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda wargarv » 29/05/2022, 15:56

Si, e se in classe non avevate il bimbo odioso pieno di giocattoli allora eravate voi il bimbo odioso :D :D

Come vedete nella recensione consiglio di togliere gli scudi perché sono grossi e trasformando si staccano facilmente. Le ali si possono lasciare ma quelli meglio attaccarli dopo

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Phoebus Abel » 29/05/2022, 18:09

wargarv ha scritto:Si, e se in classe non avevate il bimbo odioso pieno di giocattoli allora eravate voi il bimbo odioso :D :D

Come vedete nella recensione consiglio di togliere gli scudi perché sono grossi e trasformando si staccano facilmente. Le ali si possono lasciare ma quelli meglio attaccarli dopo


eh, ero tipo gian burrasca io :D :lol:

ok, andrò a vedere la review, thanks.
Immagine

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6256
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda fred77 » 22/06/2022, 18:50

Da notare, solo per riportare info, che non vi è alcuna traccia di questo robot nelle comunicazioni marketing e commerciali di Sentinel, mentre tutti gli altri, incluso il jeeg siegfried e compagnia, sono tutti in bella mostra e pieni zeppi di foto promozionali.
Io ho delle mie convinzioni su tale atteggiamento e al momento preferisco tenerle per me.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Tengen Toppa » 22/06/2022, 19:00

fred77 ha scritto:Da notare, solo per riportare info, che non vi è alcuna traccia di questo robot nelle comunicazioni marketing e commerciali di Sentinel, mentre tutti gli altri, incluso il jeeg siegfried e compagnia, sono tutti in bella mostra e pieni zeppi di foto promozionali.
Io ho delle mie convinzioni su tale atteggiamento e al momento preferisco tenerle per me.



non so quali altri prodotti tu ti riferisca, ma il Jeeg per esempio deve ancora uscire.
normale sia in promozione.
al momento il Kingstar - che è ormai fuori da due mesi - sembrerebbe aver venduto discretamente: nessuno sconto negli shop
e su manda ci sono solo due copie disponibili, una a 28 mila, l'altra a 24 mila (ma devastata)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6256
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda fred77 » 22/06/2022, 19:01

Tengen Toppa ha scritto:
fred77 ha scritto:Da notare, solo per riportare info, che non vi è alcuna traccia di questo robot nelle comunicazioni marketing e commerciali di Sentinel, mentre tutti gli altri, incluso il jeeg siegfried e compagnia, sono tutti in bella mostra e pieni zeppi di foto promozionali.
Io ho delle mie convinzioni su tale atteggiamento e al momento preferisco tenerle per me.



non so quali altri prodotti tu ti riferisca, ma il Jeeg per esempio deve ancora uscire.
normale sia in promozione.
al momento il Kingstar - che è ormai fuori da due mesi - sembrerebbe aver venduto discretamente: nessuno sconto negli shop
e su manda ci sono solo due copie disponibili, una a 28 mila, l'altra a 24 mila (ma devastata)

Un pò di tutto Dome, non solo robot ma anche action figure.. ;)
Comunque è un dato di fatto, la promozione sul kingstar, è stata scarsissima da parte di Sentinel.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Tengen Toppa » 22/06/2022, 19:06

fred77 ha scritto:Un pò di tutto Dome, non solo robot ma anche action figure.. ;)



ok, ma se pure le action figure di cui parli devono ancora uscire..

io sinceramente non ho notato alcuna differenza con gli altri prodotti.
per esempio insieme al Kingstar ho preso la quarta moto di Mospeada,
e m'è sembrato che il battage fosse lo stesso.
però non è che ci ho fatto proprio caso.

non riesci a essere più preciso?


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti