Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 19/05/2020, 10:53

sanji85 ha scritto:io aspetto che mi venga spedito... ce l'ho in pre da quando fu annunciato...


A chi lo dici..il problema è che non si ha nemmeno uno straccio di previsione..

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 20/05/2020, 17:24

Eh si, gli unici che ho visto spediti e ricevuti sono quelli comprati direttamente su amazon.jp che loro spediscono con corrieri..
Dx

Nico79 ha scritto:
sanji85 ha scritto:io aspetto che mi venga spedito... ce l'ho in pre da quando fu annunciato...


A chi lo dici..il problema è che non si ha nemmeno uno straccio di previsione..

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 20/05/2020, 22:15

Nico79 ha scritto:
sanji85 ha scritto:io aspetto che mi venga spedito... ce l'ho in pre da quando fu annunciato...


A chi lo dici..il problema è che non si ha nemmeno uno straccio di previsione..


è circa una settimana che mi dicono che stanno preparando il pacco per spedirlo...

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 21/05/2020, 10:58

Ma sei hai pagato per sal o ems non partirà mai, perché non spediscono più se non con corriere...

sanji85 ha scritto:
Nico79 ha scritto:
sanji85 ha scritto:io aspetto che mi venga spedito... ce l'ho in pre da quando fu annunciato...


A chi lo dici..il problema è che non si ha nemmeno uno straccio di previsione..


è circa una settimana che mi dicono che stanno preparando il pacco per spedirlo...

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 21/05/2020, 11:39

dxsansei ha scritto:Ma sei hai pagato per sal o ems non partirà mai, perché non spediscono più se non con corriere...

sanji85 ha scritto:
Nico79 ha scritto:
sanji85 ha scritto:io aspetto che mi venga spedito... ce l'ho in pre da quando fu annunciato...


A chi lo dici..il problema è che non si ha nemmeno uno straccio di previsione..


è circa una settimana che mi dicono che stanno preparando il pacco per spedirlo...


ho pagato per il pre senza spedizione... sto aspettando che mi dicano quale spedizione scegliere. Le spedizioni non sono bloccate, sono solamente rallentate perchè vi sono solo voli cargo. Di conseguenza le spedizioni partono ma molto a rilento

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 21/05/2020, 11:57

Guarda che ti sbagli.
Le spedizioni sal,air e ems di japan post sono bloccate per l'Italia e altri paesi. Solo i corrieri funzionano.
Vatti a vedere la miriade di pacchi tornati indietro a cdjapan di pacchi spediti e tornati indietro. Le spedizioni non partono proprio finché la situazione non la sbloccano da la.


sanji85 ha scritto:
dxsansei ha scritto:Ma sei hai pagato per sal o ems non partirà mai, perché non spediscono più se non con corriere...

sanji85 ha scritto:
Nico79 ha scritto:
sanji85 ha scritto:io aspetto che mi venga spedito... ce l'ho in pre da quando fu annunciato...


A chi lo dici..il problema è che non si ha nemmeno uno straccio di previsione..


è circa una settimana che mi dicono che stanno preparando il pacco per spedirlo...


ho pagato per il pre senza spedizione... sto aspettando che mi dicano quale spedizione scegliere. Le spedizioni non sono bloccate, sono solamente rallentate perchè vi sono solo voli cargo. Di conseguenza le spedizioni partono ma molto a rilento

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 21/05/2020, 18:33

Si ma se almeno ci dicessero quando la sbloccheranno.
Ma poi che senso ha?
Bah..mi spiace solo aver già pagato perché altrimenti annullerei l’ordine..e manco chiedo il rimborso perché so che mi farebbero un bel dito medio.
A saperlo l’avrei preso dalla Cina, che almeno da la i pacchi partono

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 21/05/2020, 18:47

Nico79 ha scritto:Ma poi che senso ha?



ragazzi non ci sono i voli!

è con quelli che si muovono le spedizioni standard

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 21/05/2020, 19:30

Ho capito che i voli di linea per le persone non ci sono, ma quelli commerciali?
Magari sbaglio io e sto dicendo una cazzata, ma pacchi e merce in generale non viaggiano su voli cargo?
E se così fosse, perché bloccarli?

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 21/05/2020, 19:46

Nico79 ha scritto:Ho capito che i voli di linea per le persone non ci sono, ma quelli commerciali?
Magari sbaglio io e sto dicendo una cazzata, ma pacchi e merce in generale non viaggiano su voli cargo?


https://www.ilpost.it/2020/05/10/pandem ... chi-posta/


Nico79 ha scritto:E se così fosse, perché bloccarli?


perché sono cattivi, e pur di farci un dispetto sono disposti a rimetterci vagonate di yen

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 21/05/2020, 20:11

Tengen Toppa ha scritto:perché sono cattivi, e pur di farci un dispetto sono disposti a rimetterci vagonate di yen


la mia era una domanda su un argomento che non conosco e non ho mai approfondito..il dubbio mi è venuto nel caso si trattasse di voli per trasporto merci, dato che in quel caso la menata del virus non avrebbe dovuto comportare la riduzione dei voli, a mio parere.
Non capisco il motivo del tuo sarcasmo..magari qui sul forum ti trovano divertente, io no.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 21/05/2020, 20:17

Nico79 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:perché sono cattivi, e pur di farci un dispetto sono disposti a rimetterci vagonate di yen


la mia era una domanda su un argomento che non conosco e non ho mai approfondito..il dubbio mi è venuto nel caso si trattasse di voli per trasporto merci, dato che in quel caso la menata del virus non avrebbe dovuto comportare la riduzione dei voli, a mio parere.
Non capisco il motivo del tuo sarcasmo..magari qui sul forum ti trovano divertente, io no.


te l'ho detto alla prima risposta che la posta viaggia sui voli di linea.

il "sarcasmo" era solo mettermi nei tuoi panni, di chi quasi denuncia un'ingiustizia:

Nico79 ha scritto:Si ma se almeno ci dicessero quando la sbloccheranno.
Ma poi che senso ha?


secondo te Japan post non ha tutto l'interesse a sbloccare il prima possibile il servizio?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 21/05/2020, 20:40

Nico79 ha scritto:Ho capito che i voli di linea per le persone non ci sono, ma quelli commerciali?
Magari sbaglio io e sto dicendo una cazzata, ma pacchi e merce in generale non viaggiano su voli cargo?
E se così fosse, perché bloccarli?

ciao Nico! la merce sui voli viaggia sia con quelli cargo che con quelli passeggeri... infatti è comunque disponibile tramite corrieri.. io ho preso sulla baia una shf di spiderman da mycombini in jap, pagato 46 euri comp sped... l'ha spedito con fedex ed è arrivato in meno di due settimane.. ;) (per il resto lascia stare, non ne vale la pena ;) ) e complimenti per il ryo! bello è bello ;) ;) ;) :D

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 21/05/2020, 20:45

Nella prima risposta hai semplicemente detto che non ci sono i voli, e solo dopo la mia replica hai specificato che i pacchi standard viaggiano su voli di linea inserendo il link al sito.
Ma pazienza, magari la prossima volta non metterti nei miei panni perché non stavo denunciando niente, nemmeno quasi.
Era semplice ignoranza in materia.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 21/05/2020, 20:48

fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:Ho capito che i voli di linea per le persone non ci sono, ma quelli commerciali?
Magari sbaglio io e sto dicendo una cazzata, ma pacchi e merce in generale non viaggiano su voli cargo?
E se così fosse, perché bloccarli?

ciao Nico! la merce sui voli viaggia sia con quelli cargo che con quelli passeggeri... infatti è comunque disponibile tramite corrieri.. io ho preso sulla baia una shf di spiderman da mycombini in jap, pagato 46 euri comp sped... l'ha spedito con fedex ed è arrivato in meno di due settimane.. ;) (per il resto lascia stare, non ne vale la pena ;) ) e complimenti per il ryo! bello è bello ;) ;) ;) :D


Ciao Fabio!
Anch’io settimana scorsa ho ricevuto un pacco dalla Cina, ma non ricordo che tipo di spedizione ho usato. Credevo che posta e pacchi viaggiassero tutti su voli cargo.È proprio che non conoscevo l’argomento, quindi chiedevo per sapere.
Ma tant’è..


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti