Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 08/10/2019, 22:14

Io trovo ridicolo il fare i capelli a spicchi e non uno scalpo di capelli unito in più per evitare quel taglio dietro...
dx
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 09/10/2019, 9:12

Bandai almeno quello non lo fa ma immagino sia pigrizia Sentinel non aver optato per altro
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 10/10/2019, 14:59

mah... il prezzo è quello che avevo ipotizzato... ma con ste nuove foto mi è scesa la voglia folle di prenderlo.... proprio non mi piacciono le due palle all'anca.. daiii son proprio enormi.. da orchite cronica... e tutto il gonnellino dell'armatura... troppo grosso.... il resto mi piace molto.. la figura senza armatura è bellissima... anche il volto non sembra male... ma visto che ne vorrei uno solo ( non mi interessano neanche gli altri samurai) sto seriamente valutando il ryo datong ... con 50-60 euri sped lo si porta a casa e non è niente male.. ma soprattutto ha l'armatura in metallo... pensare che questo sentinel sia tutto di plastica e che viene sui 16000 yen spedito mi ha fatto scendere la catena... troppi dindi per quel che è..... peccato... fosse stata l'armatura in metallo il prezzo poteva pure starci... così... preferisco risparmiare per il prossimo sentinel... il king star!!!!!!!!!!!! quello... in qualunque caso..... tocca prenderlo!

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 10/10/2019, 15:56

fabio76danguard ha scritto:mah... il prezzo è quello che avevo ipotizzato... ma con ste nuove foto mi è scesa la voglia folle di prenderlo.... proprio non mi piacciono le due palle all'anca.. daiii son proprio enormi.. da orchite cronica... e tutto il gonnellino dell'armatura... troppo grosso.... il resto mi piace molto.. la figura senza armatura è bellissima... anche il volto non sembra male... ma visto che ne vorrei uno solo ( non mi interessano neanche gli altri samurai) sto seriamente valutando il ryo datong ... con 50-60 euri sped lo si porta a casa e non è niente male.. ma soprattutto ha l'armatura in metallo... pensare che questo sentinel sia tutto di plastica e che viene sui 16000 yen spedito mi ha fatto scendere la catena... troppi dindi per quel che è..... peccato... fosse stata l'armatura in metallo il prezzo poteva pure starci... così... preferisco risparmiare per il prossimo sentinel... il king star!!!!!!!!!!!! quello... in qualunque caso..... tocca prenderlo!


i datong li evito come la peste... fatti veramente male. Ti do ragione sul fatto che 16 mila yen siano troppi ma 50/60 euro per il datong sono una truffa per quello che ti rifilano. Li bandirei dal mercato...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 10/10/2019, 16:42

sanji85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:mah... il prezzo è quello che avevo ipotizzato... ma con ste nuove foto mi è scesa la voglia folle di prenderlo.... proprio non mi piacciono le due palle all'anca.. daiii son proprio enormi.. da orchite cronica... e tutto il gonnellino dell'armatura... troppo grosso.... il resto mi piace molto.. la figura senza armatura è bellissima... anche il volto non sembra male... ma visto che ne vorrei uno solo ( non mi interessano neanche gli altri samurai) sto seriamente valutando il ryo datong ... con 50-60 euri sped lo si porta a casa e non è niente male.. ma soprattutto ha l'armatura in metallo... pensare che questo sentinel sia tutto di plastica e che viene sui 16000 yen spedito mi ha fatto scendere la catena... troppi dindi per quel che è..... peccato... fosse stata l'armatura in metallo il prezzo poteva pure starci... così... preferisco risparmiare per il prossimo sentinel... il king star!!!!!!!!!!!! quello... in qualunque caso..... tocca prenderlo!


i datong li evito come la peste... fatti veramente male. Ti do ragione sul fatto che 16 mila yen siano troppi ma 50/60 euro per il datong sono una truffa per quello che ti rifilano. Li bandirei dal mercato...

con i ko bisogna andarci cauti perchè a volte son ottimi.. altre volte pessimi... mi son un poco informato e sembra che datong abbia fatto solo ryo.. rosso e bianco... e che non siano niente male... pessimi invece tutti gli altri fatti da altre due case diverse.... (così dicono nei vari forum, compreso metalrobot) ;)

Avatar utente
ciucchio
Utente
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/06/2016, 18:23

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda ciucchio » 10/10/2019, 23:57

Più bello del ryo Bandai ma si parte addirittura da prezzi più alti persino dai tamashii limited degli altri samurai Armor Plus. No, non ri-inizio di sicuro. Peccato perché probabilmente i Bandai saranno praticamente da buttare. 4 li avevo esposti (due ryo, un'armatura bianca e simo) e poi reinscatolati dopo un paio d'anni. Shido e sami e l'altra armatura bianca perlacea mai aperti. Se è vero che a tutti le anche si spappolano anche solo stando in scatola per un errore di progettazione...sarebbero tutti da ricontrollare.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda ryoma74 » 11/10/2019, 9:03

ryoma74 ha scritto:
ryoma74 ha scritto:Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Korovev » 11/10/2019, 9:25

fabio76danguard ha scritto:
sanji85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:mah... il prezzo è quello che avevo ipotizzato... ma con ste nuove foto mi è scesa la voglia folle di prenderlo.... proprio non mi piacciono le due palle all'anca.. daiii son proprio enormi.. da orchite cronica... e tutto il gonnellino dell'armatura... troppo grosso.... il resto mi piace molto.. la figura senza armatura è bellissima... anche il volto non sembra male... ma visto che ne vorrei uno solo ( non mi interessano neanche gli altri samurai) sto seriamente valutando il ryo datong ... con 50-60 euri sped lo si porta a casa e non è niente male.. ma soprattutto ha l'armatura in metallo... pensare che questo sentinel sia tutto di plastica e che viene sui 16000 yen spedito mi ha fatto scendere la catena... troppi dindi per quel che è..... peccato... fosse stata l'armatura in metallo il prezzo poteva pure starci... così... preferisco risparmiare per il prossimo sentinel... il king star!!!!!!!!!!!! quello... in qualunque caso..... tocca prenderlo!


i datong li evito come la peste... fatti veramente male. Ti do ragione sul fatto che 16 mila yen siano troppi ma 50/60 euro per il datong sono una truffa per quello che ti rifilano. Li bandirei dal mercato...

con i ko bisogna andarci cauti perchè a volte son ottimi.. altre volte pessimi... mi son un poco informato e sembra che datong abbia fatto solo ryo.. rosso e bianco... e che non siano niente male... pessimi invece tutti gli altri fatti da altre due case diverse.... (così dicono nei vari forum, compreso metalrobot) ;)


Ma i datong li avete provati? Dai video non sembrano pessimi, e il 2x del Sentinel mi sembra eccessivo...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 11/10/2019, 9:48

Ora che Sentinel chieda tanto lo sappiamo ormai (pur consideerando i magneti) ma il gonnellone Ryo lo aveva eccome.
Comunque il Sentinel non ha metallo e costa il doppio di quanto non costasse quello Bandai col metallo.
Il Sentinel se la gioca sulle soluzioni tecniche e l'accuratezza all'anime il Bandai sui materiali ma il prezzo degli Armor Plus lo sapete a quant'è arrivato.

Immagine
Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 11/10/2019, 10:13

Z Alcor ha scritto: il Bandai sui materiali



poi materiali fino a un certo punto...
chi ce l'ha sa bene che ha tre pezzi in croce in metallo

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda wargarv » 11/10/2019, 10:46

Nella scheda ufficiale Sentinel ha messo sia magneti che metallo. ovviamente non si sa se e dove sarà (magari solo i piedi o boh) ma certamente non è discriminante sulla bontà o meno del prodotto se la verniciatura è adeguata.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 11/10/2019, 10:48

Tengen Toppa ha scritto:
Z Alcor ha scritto: il Bandai sui materiali

poi materiali fino a un certo punto...
chi ce l'ha sa bene che ha tre pezzi in croce in metallo

Ad oggi finchè non lo si avrà in mano resta pur sempre più metallo del Sentinel.
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 11/10/2019, 10:49

wargarv ha scritto:Nella scheda ufficiale Sentinel ha messo sia magneti che metallo. ovviamente non si sa se e dove sarà (magari solo i piedi o boh) ma certamente non è discriminante sulla bontà o meno del prodotto se la verniciatura è adeguata.

Se ci sono dei magneti ovvio che le parti che si devono attaccare avranno una quantit di metallo che permetta al magnete di funzionare.
Immagine

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 11/10/2019, 11:25

wargarv ha scritto:Nella scheda ufficiale Sentinel ha messo sia magneti che metallo. ovviamente non si sa se e dove sarà (magari solo i piedi o boh) ma certamente non è discriminante sulla bontà o meno del prodotto se la verniciatura è adeguata.


No, come dice la scheda ufficiale Sentinel non parlano di die-cast

Materials:ABS, PVC, PA, POM, Magnet

poi come dice Z Alcor è ovvio che qualcosa ci deve pur essere per attaccarsi ai magneti.
Dx

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tosa86 » 11/10/2019, 12:08

sono un po' indciso sull'acquisto...
ma a quanto sono saliti i bandai?
e c'è modo di "fixare" le anche?


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti