Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 16/06/2019, 0:08

fabio76danguard ha scritto: per ryo direi sui 150 ( tipo le moto mospeada)



io quelle le ho prese a 157 euro spedite, in preorder.
per Ryo spero di spendere, alle stesse condizioni,
un bel po' di meno. dopo tutto le Mospeada si trasformano
e sono ben più ingombranti oltre che più complesse

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 16/06/2019, 8:58

Tengen Toppa ha scritto:
fabio76danguard ha scritto: per ryo direi sui 150 ( tipo le moto mospeada)



io quelle le ho prese a 157 euro spedite, in preorder.
per Ryo spero di spendere, alle stesse condizioni,
un bel po' di meno. dopo tutto le Mospeada si trasformano
e sono ben più ingombranti oltre che più complesse

quello lo spero pure io... ho sparato una cifra max con il prodotto della stessa casa che piu' si avvicina.. mospeada per ryo e grendy con spazer per il king star... anche il grendy è piu' grosso ,piu' complesso e piu' ingombrante e alla fine veniva sui 270 spedito.. quindi anche li il ks dovrebbe stare a meno....... vedremo dai... intanto si ''spera''...... ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 16/06/2019, 13:49

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Triklops 1 » 16/06/2019, 23:12

sta piacendo?
boh a me sembra un passo indietro rispetto al Bandai, che conservo ancora gelosamente assieme agli altri. Mi manca ancora il samurai black dell'oav poi li ho tutti, e osservo il mercato dei ko, stanno facendo la tigre e i demoni. A proposito di questi, non so se ho voglia di iniziare una nuova linea meno dettagliata senza parti in metallo o minime, in plastica stile giochi preziosi anni 90 ma certamente fedele all'anime (il volto del sentinel è spettacolare, uscito da una cel della serie, urca!) cioè e se poi si fermano a 3 samurai, nemmeno 5? Come lavora questa Sentinel?

Io aspettavo i demoni dalla Bandai compreso aragon e magari le armature del terzo oav, lady kayura, lord byron, hariel del bene, Arago versione guerriero feudale, e magari gli spiriti del male!! ah! pure l'esercito di soldati del male!!! erano fighissime quelle armature! E invece niente, fanculo Bandai un'ennesima volta. Guadagnato poco rispetto al prezzo di produzione? Vediamo questi di plastica se avranno successo.....

ci devo pensare.....se si fermano solo a ryo? boh....
Ultima modifica di Triklops 1 il 16/06/2019, 23:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 16/06/2019, 23:13

Ecco il Ryo che avrei dovuto avere in vetrina fin dall’inizio.
Davvero molto ben realizzato.
Da avere assolutamente.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Korovev » 17/06/2019, 9:26

Triklops 1 ha scritto:sta piacendo?
boh a me sembra un passo indietro rispetto al Bandai, che conservo ancora gelosamente assieme agli altri. Mi manca ancora il samurai black dell'oav poi li ho tutti, e osservo il mercato dei ko, stanno facendo la tigre e i demoni. A proposito di questi, non so se ho voglia di iniziare una nuova linea meno dettagliata senza parti in metallo o minime, in plastica stile giochi preziosi anni 90 ma certamente fedele all'anime (il volto del sentinel è spettacolare, uscito da una cel della serie, urca!) cioè e se poi si fermano a 3 samurai, nemmeno 5? Come lavora questa Sentinel?

Io aspettavo i demoni dalla Bandai compreso aragon e magari le armature del terzo oav, lady kayura, lord byron, hariel del bene, Arago versione guerriero feudale, e magari gli spiriti del male!! ah! pure l'esercito di soldati del male!!! erano fighissime quelle armature! E invece niente, fanculo Bandai un'ennesima volta. Guadagnato poco rispetto al prezzo di produzione? Vediamo questi di plastica se avranno successo.....

ci devo pensare.....se si fermano solo a ryo? boh....


La tigre 3P da affiancare a questo sarebbe interessante, chi ci sta lavorando?

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 17/06/2019, 13:51

Sentinel stavolta ha fatto un gran bel lavoro. Io possiedo tutti i Bandai e devo ammettere che questi meritano... Il problema più grande oltre al prezzo è quanto tireranno in terra Nipponica... Loro di noi se ne sbattono e bisogna vedere quanto cavalca l'onda il ritorno dei samurai... Sta di fatto che nell'ultimo viaggio fatto da loro quello che va è One Piece, DragonBall, Naruto e quello legato al Mondo Marvel... il resto galleggia. Si salvano a malapena i kit Gundam poi tutto a scaffale... Io spero vivamente che li facciano tutti altrimenti rimaniamo fregati come per i Bandai

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Triklops 1 » 17/06/2019, 23:46

Korovev ha scritto:La tigre 3P da affiancare a questo sarebbe interessante, chi ci sta lavorando?


mi pare la lutoys model ma costa decisamente troppo, vedi su aliexpress per ogni riferimento, più di un samurai!
è fatta discretamente, c'è sia zanna bianca che nera per l'imperatore brilliant, e poi delle varianti in vac metal o simili
prossimo demone in uscita: Krana del Veleno!!
Anubis lutoys cmq non mi convince, aspetto quello prodotto dalla datong.....dicono con migliorie. Cmq è pur sempre anubis in stile armor plus, insomma....meglio che niente :cry:

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Korovev » 18/06/2019, 8:57

Triklops 1 ha scritto:
Korovev ha scritto:La tigre 3P da affiancare a questo sarebbe interessante, chi ci sta lavorando?


mi pare la lutoys model ma costa decisamente troppo, vedi su aliexpress per ogni riferimento, più di un samurai!
è fatta discretamente, c'è sia zanna bianca che nera per l'imperatore brilliant, e poi delle varianti in vac metal o simili
prossimo demone in uscita: Krana del Veleno!!
Anubis lutoys cmq non mi convince, aspetto quello prodotto dalla datong.....dicono con migliorie. Cmq è pur sempre anubis in stile armor plus, insomma....meglio che niente :cry:


Insomma sono da tenere d'occhio. Thanks

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda BlueHeaven » 20/06/2019, 7:53

Si sa l'altezza? E' alto come il Bandai?
No black and white in the blue...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Garion-Oh » 20/06/2019, 9:12

BlueHeaven ha scritto:Si sa l'altezza? E' alto come il Bandai?


Sì e sì.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Shiba » 20/06/2019, 16:47

sanji85 ha scritto:Sentinel stavolta ha fatto un gran bel lavoro. Io possiedo tutti i Bandai e devo ammettere che questi meritano... Il problema più grande oltre al prezzo è quanto tireranno in terra Nipponica... Loro di noi se ne sbattono e bisogna vedere quanto cavalca l'onda il ritorno dei samurai... Sta di fatto che nell'ultimo viaggio fatto da loro quello che va è One Piece, DragonBall, Naruto e quello legato al Mondo Marvel... il resto galleggia. Si salvano a malapena i kit Gundam poi tutto a scaffale... Io spero vivamente che li facciano tutti altrimenti rimaniamo fregati come per i Bandai

Si hai ragione..chissà se venderà questo samurai.Ma il fatto che hanno mostrato il proto del Calendar man secondo me è indice che hanno un occhio anche verso il mercato occidentale o perlomeno verso i collezzionisti più "anziani" ;-)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 20/06/2019, 17:14

Shiba ha scritto:
sanji85 ha scritto:Sentinel stavolta ha fatto un gran bel lavoro. Io possiedo tutti i Bandai e devo ammettere che questi meritano... Il problema più grande oltre al prezzo è quanto tireranno in terra Nipponica... Loro di noi se ne sbattono e bisogna vedere quanto cavalca l'onda il ritorno dei samurai... Sta di fatto che nell'ultimo viaggio fatto da loro quello che va è One Piece, DragonBall, Naruto e quello legato al Mondo Marvel... il resto galleggia. Si salvano a malapena i kit Gundam poi tutto a scaffale... Io spero vivamente che li facciano tutti altrimenti rimaniamo fregati come per i Bandai

Si hai ragione..chissà se venderà questo samurai.Ma il fatto che hanno mostrato il proto del Calendar man secondo me è indice che hanno un occhio anche verso il mercato occidentale o perlomeno verso i collezzionisti più "anziani" ;-)



Sentinel si rivolge alle nicchie, questo è risaputo.
bisogna vedere se la nicchia degli appassionati dei Samurai,
che quasi certamente ha già acquistato i Bandai
(noi ne siamo la prova tangibile) è disposta a sobbarcarsi
pure questa spesa.

io, l'ho detto, lo piglio solo se stiamo sotto ai 15 mila yen di listino.
non intendo pagarlo più di 120 euro spedito

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 20/06/2019, 17:21

Tengen Toppa ha scritto:io, l'ho detto, lo piglio solo se stiamo sotto ai 15 mila yen di listino.
non intendo pagarlo più di 120 euro spedito


Anche io, con la speranza di vedere almeno il quintetto al completo

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Triklops 1 » 20/06/2019, 23:23

no sti cazzi io lo acquisto invece se dopo questo almeno mostrano ALMENO 1 DEMONE, tipo Demon, Rasta o qualsiasi! tè pure ARAGO!
sennò non ci siamo, se riprendono a fare uscire Ryo e poi KImo e poi Sami.....si attaccano, per quanto ben fatti. I fans aspettano i demoni, bandai ci ha troppo delusi e illusi. Evitiamo il discorso sulle broken ankle joints, queste sembrano solide almeno qui ;)
fossero un pò furbi con la line up di uscita, almeno questo....sennò torniamo al 2014...


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti