Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 11/10/2019, 12:12

Io dopo aver visto questo manco li prendo più in considerazione i Bandai..agli attuali prezzi manco morto poi..tra i due prodotti preferisco questo sicuramente, i Bandai a livello volti sono scadenti per usare un eufemismo, e per me in un af la somiglianza del volto pesa almeno per il 50/60% sulla riuscita di un modello

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 11/10/2019, 20:28

Tosa86 ha scritto:sono un po' indciso sull'acquisto...
ma a quanto sono saliti i bandai?
e c'è modo di "fixare" le anche?


Le anche si fixano senza problemi. Sui miei ho trovato dei giunti fatti da un ragazzo che sono praticamente identici al Bandai
I prezzi sono da fuori di melone... Tutti e 7 se ti va bene li porti via ad 7/800 euro

Seruga77
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 15/07/2018, 1:42

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Seruga77 » 13/10/2019, 4:44

ryoma74 ha scritto:
ryoma74 ha scritto:
ryoma74 ha scritto:Immagine


Il confronto è imbarazzante! :roll:

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Garion-Oh » 13/10/2019, 9:22

Seruga77 ha scritto:Il confronto è imbarazzante! :roll:


A parte la testa (quella del Bandai rimarrà sempre brutta), le differenze sono dovute alla differenza di concept.
Il Bandai è smilzo e sproporzionato per rendere bene con l'armatura indossata.
Il Sentinel fa il personaggio fedelissimo all'anime, ma poi con l'armatura addosso sembra tozzo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Vonhellasbrig » 13/10/2019, 9:32

quello di sx mi pare affetto da orchitismo però (forse anche lui partecipa a certi convegni che ogni tanto mi toccano...)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Garion-Oh » 13/10/2019, 9:35

Vonhellasbrig ha scritto:quello di sx mi pare affetto da orchitismo però


Sentinel fa modelli con le palle! (vedi anche Grendizer, Mazinger Z, ecc...)
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Vonhellasbrig » 13/10/2019, 9:43

sì avevo notato, anche polymar & co. come sempre va a gusti :-D

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Garion-Oh » 13/10/2019, 14:43

Vonhellasbrig ha scritto:sì avevo notato, anche polymar & co.


Quelle dei Tatsunoko Fightingear erano semisfere con ball joint. Esteticamente discutibili, ma posabilità massima.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tosa86 » 14/10/2019, 12:57

sanji85 ha scritto:
Tosa86 ha scritto:sono un po' indciso sull'acquisto...
ma a quanto sono saliti i bandai?
e c'è modo di "fixare" le anche?


Le anche si fixano senza problemi. Sui miei ho trovato dei giunti fatti da un ragazzo che sono praticamente identici al Bandai
I prezzi sono da fuori di melone... Tutti e 7 se ti va bene li porti via ad 7/800 euro


Ammazza...non sapevo avessero raggiunto questi prezzi.
per le anche mi sai dare qualche indicazione in più? costo?

grazie.

Avatar utente
ciucchio
Utente
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/06/2016, 18:23

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda ciucchio » 14/10/2019, 18:21

Un'indicazione di chi poter contattare per farsi fare delle anche exnovo ?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 14/10/2019, 20:06

Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
sanji85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:mah... il prezzo è quello che avevo ipotizzato... ma con ste nuove foto mi è scesa la voglia folle di prenderlo.... proprio non mi piacciono le due palle all'anca.. daiii son proprio enormi.. da orchite cronica... e tutto il gonnellino dell'armatura... troppo grosso.... il resto mi piace molto.. la figura senza armatura è bellissima... anche il volto non sembra male... ma visto che ne vorrei uno solo ( non mi interessano neanche gli altri samurai) sto seriamente valutando il ryo datong ... con 50-60 euri sped lo si porta a casa e non è niente male.. ma soprattutto ha l'armatura in metallo... pensare che questo sentinel sia tutto di plastica e che viene sui 16000 yen spedito mi ha fatto scendere la catena... troppi dindi per quel che è..... peccato... fosse stata l'armatura in metallo il prezzo poteva pure starci... così... preferisco risparmiare per il prossimo sentinel... il king star!!!!!!!!!!!! quello... in qualunque caso..... tocca prenderlo!


i datong li evito come la peste... fatti veramente male. Ti do ragione sul fatto che 16 mila yen siano troppi ma 50/60 euro per il datong sono una truffa per quello che ti rifilano. Li bandirei dal mercato...

con i ko bisogna andarci cauti perchè a volte son ottimi.. altre volte pessimi... mi son un poco informato e sembra che datong abbia fatto solo ryo.. rosso e bianco... e che non siano niente male... pessimi invece tutti gli altri fatti da altre due case diverse.... (così dicono nei vari forum, compreso metalrobot) ;)


Ma i datong li avete provati? Dai video non sembrano pessimi, e il 2x del Sentinel mi sembra eccessivo...

anche a me han dato quella sensazione.... non perfetti ma niente male... ryo lo si trova a partire da 44 euri sped... 1/3 del sentinel... non so.. in questo caso son indeciso.... il sentinel non è niente male.. il prezzo però è esagerato per quello che è... booooo... di buono che c'è tempo per decidere... ;) :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 14/10/2019, 20:10

Garion-Oh ha scritto:
Seruga77 ha scritto:Il confronto è imbarazzante! :roll:


A parte la testa (quella del Bandai rimarrà sempre brutta), le differenze sono dovute alla differenza di concept.
Il Bandai è smilzo e sproporzionato per rendere bene con l'armatura indossata.
Il Sentinel fa il personaggio fedelissimo all'anime, ma poi con l'armatura addosso sembra tozzo.

quoto... io sicuro lo esporrei con armatura.. su questo non c'è dubbio.. e il 2x .. in questo caso.. non è contemplato ... :D

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Korovev » 14/10/2019, 20:14

fabio76danguard ha scritto:
Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
sanji85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:mah... il prezzo è quello che avevo ipotizzato... ma con ste nuove foto mi è scesa la voglia folle di prenderlo.... proprio non mi piacciono le due palle all'anca.. daiii son proprio enormi.. da orchite cronica... e tutto il gonnellino dell'armatura... troppo grosso.... il resto mi piace molto.. la figura senza armatura è bellissima... anche il volto non sembra male... ma visto che ne vorrei uno solo ( non mi interessano neanche gli altri samurai) sto seriamente valutando il ryo datong ... con 50-60 euri sped lo si porta a casa e non è niente male.. ma soprattutto ha l'armatura in metallo... pensare che questo sentinel sia tutto di plastica e che viene sui 16000 yen spedito mi ha fatto scendere la catena... troppi dindi per quel che è..... peccato... fosse stata l'armatura in metallo il prezzo poteva pure starci... così... preferisco risparmiare per il prossimo sentinel... il king star!!!!!!!!!!!! quello... in qualunque caso..... tocca prenderlo!


i datong li evito come la peste... fatti veramente male. Ti do ragione sul fatto che 16 mila yen siano troppi ma 50/60 euro per il datong sono una truffa per quello che ti rifilano. Li bandirei dal mercato...

con i ko bisogna andarci cauti perchè a volte son ottimi.. altre volte pessimi... mi son un poco informato e sembra che datong abbia fatto solo ryo.. rosso e bianco... e che non siano niente male... pessimi invece tutti gli altri fatti da altre due case diverse.... (così dicono nei vari forum, compreso metalrobot) ;)


Ma i datong li avete provati? Dai video non sembrano pessimi, e il 2x del Sentinel mi sembra eccessivo...

anche a me han dato quella sensazione.... non perfetti ma niente male... ryo lo si trova a partire da 44 euri sped... 1/3 del sentinel... non so.. in questo caso son indeciso.... il sentinel non è niente male.. il prezzo però è esagerato per quello che è... booooo... di buono che c'è tempo per decidere... ;) :D


Dove lo hai visto a 44? io lo vedo a 60, più si scende e più è appetibile per una prova :-)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 14/10/2019, 20:18

Z Alcor ha scritto:Ora che Sentinel chieda tanto lo sappiamo ormai (pur consideerando i magneti) ma il gonnellone Ryo lo aveva eccome.
Comunque il Sentinel non ha metallo e costa il doppio di quanto non costasse quello Bandai col metallo.
Il Sentinel se la gioca sulle soluzioni tecniche e l'accuratezza all'anime il Bandai sui materiali ma il prezzo degli Armor Plus lo sapete a quant'è arrivato.

Immagine

sull'anime style non si discute.... proprio bello, specie il volto.. come soluzioni tecniche io ho visto solo qualcosina nell'armatura.. ma niente di che.. così come la figura......... la cosa che mi incuriosisce molto dal lato tecnico è invece il sistema a calamite... curioso di capire come funzionerà e se sarà solido... ma per questo toccherà aspettare le prime rece.... peccato che la sentinel non abbia copiato le ultime sh figuarts... come body sarebbe stato perfetto e senza le due palle di natale in mezzo alle gambe :D :D :D ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 14/10/2019, 20:21

Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
sanji85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:mah... il prezzo è quello che avevo ipotizzato... ma con ste nuove foto mi è scesa la voglia folle di prenderlo.... proprio non mi piacciono le due palle all'anca.. daiii son proprio enormi.. da orchite cronica... e tutto il gonnellino dell'armatura... troppo grosso.... il resto mi piace molto.. la figura senza armatura è bellissima... anche il volto non sembra male... ma visto che ne vorrei uno solo ( non mi interessano neanche gli altri samurai) sto seriamente valutando il ryo datong ... con 50-60 euri sped lo si porta a casa e non è niente male.. ma soprattutto ha l'armatura in metallo... pensare che questo sentinel sia tutto di plastica e che viene sui 16000 yen spedito mi ha fatto scendere la catena... troppi dindi per quel che è..... peccato... fosse stata l'armatura in metallo il prezzo poteva pure starci... così... preferisco risparmiare per il prossimo sentinel... il king star!!!!!!!!!!!! quello... in qualunque caso..... tocca prenderlo!


i datong li evito come la peste... fatti veramente male. Ti do ragione sul fatto che 16 mila yen siano troppi ma 50/60 euro per il datong sono una truffa per quello che ti rifilano. Li bandirei dal mercato...

con i ko bisogna andarci cauti perchè a volte son ottimi.. altre volte pessimi... mi son un poco informato e sembra che datong abbia fatto solo ryo.. rosso e bianco... e che non siano niente male... pessimi invece tutti gli altri fatti da altre due case diverse.... (così dicono nei vari forum, compreso metalrobot) ;)


Ma i datong li avete provati? Dai video non sembrano pessimi, e il 2x del Sentinel mi sembra eccessivo...

anche a me han dato quella sensazione.... non perfetti ma niente male... ryo lo si trova a partire da 44 euri sped... 1/3 del sentinel... non so.. in questo caso son indeciso.... il sentinel non è niente male.. il prezzo però è esagerato per quello che è... booooo... di buono che c'è tempo per decidere... ;) :D


Dove lo hai visto a 44? io lo vedo a 60, più si scende e più è appetibile per una prova :-)

sulla baia.. quello bianco... ma girando in alcuni shop cinesi di action figure avevo visto il rosso sui 50.. se lo ritovo ti mando pm ;)


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti