Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 23/07/2020, 14:21

Nico79 ha scritto:Arrivato ieri finalmente


Confermo anch'io l'arrivo. :D

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda AnerCasval » 23/07/2020, 17:50

Arrivato oggi, ancora devo dargli uno sguardo e giocarci un pò
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 23/07/2020, 20:45

Ho montato oggi l’armatura sul personaggio..la prima copia invece è da tempo con armatura seduta e omino “nudo”, quindi la resa con armatura indossata ancora non l’avevo vista dal vivo..beh è strabiliante, dal vivo quella sensazione che dava il busto, di essere eccessivamente tozzo non c’è, e anzi risulta molto proporzionato ed estremamente fedele alle fonti..è il Bandai che risulta eccessivamente slanciato, cosa che i samurai nell’anime non sono.
Molto molto bello, più di quanto mi aspettassi..
Ora bramo i prossimi, non vedo l’ora di vedere Toma..

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 23/07/2020, 21:26

Nico79 ha scritto:Ho montato oggi l’armatura sul personaggio..la prima copia invece è da tempo con armatura seduta e omino “nudo”, quindi la resa con armatura indossata ancora non l’avevo vista dal vivo..beh è strabiliante, dal vivo quella sensazione che dava il busto, di essere eccessivamente tozzo non c’è, e anzi risulta molto proporzionato ed estremamente fedele alle fonti..è il Bandai che risulta eccessivamente slanciato, cosa che i samurai nell’anime non sono.
Molto molto bello, più di quanto mi aspettassi..
Ora bramo i prossimi, non vedo l’ora di vedere Toma..


al di là dell'estetica, eccezionale, il vero punto di forza per me di questo
prodotto è la leggerezza. hanno studiato i materiali in maniera incredibile,
per cui anche con l'armatura indossata la figure si comporta come se non l'avesse
e questo le conferisce una posabilità naturale, praticamente senza limiti

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 24/07/2020, 10:38

Tengen Toppa ha scritto:
Nico79 ha scritto:Ho montato oggi l’armatura sul personaggio..la prima copia invece è da tempo con armatura seduta e omino “nudo”, quindi la resa con armatura indossata ancora non l’avevo vista dal vivo..beh è strabiliante, dal vivo quella sensazione che dava il busto, di essere eccessivamente tozzo non c’è, e anzi risulta molto proporzionato ed estremamente fedele alle fonti..è il Bandai che risulta eccessivamente slanciato, cosa che i samurai nell’anime non sono.
Molto molto bello, più di quanto mi aspettassi..
Ora bramo i prossimi, non vedo l’ora di vedere Toma..


al di là dell'estetica, eccezionale, il vero punto di forza per me di questo
prodotto è la leggerezza. hanno studiato i materiali in maniera incredibile,
per cui anche con l'armatura indossata la figure si comporta come se non l'avesse
e questo le conferisce una posabilità naturale, praticamente senza limiti


..forse avrei fatto le giunture un filo più dure, perché mentre lo si posa perde spesso la posizione se non si sta attenti a come lo si muove..

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 16/08/2020, 11:38

Nico79 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Nico79 ha scritto:Ho montato oggi l’armatura sul personaggio..la prima copia invece è da tempo con armatura seduta e omino “nudo”, quindi la resa con armatura indossata ancora non l’avevo vista dal vivo..beh è strabiliante, dal vivo quella sensazione che dava il busto, di essere eccessivamente tozzo non c’è, e anzi risulta molto proporzionato ed estremamente fedele alle fonti..è il Bandai che risulta eccessivamente slanciato, cosa che i samurai nell’anime non sono.
Molto molto bello, più di quanto mi aspettassi..
Ora bramo i prossimi, non vedo l’ora di vedere Toma..


al di là dell'estetica, eccezionale, il vero punto di forza per me di questo
prodotto è la leggerezza. hanno studiato i materiali in maniera incredibile,
per cui anche con l'armatura indossata la figure si comporta come se non l'avesse
e questo le conferisce una posabilità naturale, praticamente senza limiti


..forse avrei fatto le giunture un filo più dure, perché mentre lo si posa perde spesso la posizione se non si sta attenti a come lo si muove..

Alla fine ė il suo più grande vulnus
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 23/08/2020, 5:26

Scusate, la mia seconda copia ha una gamba del tutto loose ė anche uscita via (nessuna rottura sono riuscito a rimetterla a posto). O il perno doveva essere più grande o l'incavo nella coscia dove si incastra doveva essere più piccolo, qualcuno ha qualche suggerimento su come potrei aggiustarlo?
Fra l'altro quali sono dei buoni stand?
Quelli Tamashii trasparenti Bandai non sono molto solidi
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Garion-Oh » 23/08/2020, 9:46

Z Alcor ha scritto:Quelli Tamashii trasparenti Bandai non sono molto solidi


Neanche se stringi le viti?
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 23/08/2020, 14:34

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Quelli Tamashii trasparenti Bandai non sono molto solidi


Neanche se stringi le viti?

Il problema è il fissaggio alla base. Per gli snodi qualcuno ha mai sentito parlare di un prodotto col nome Kiki?
Immagine

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 25/08/2020, 13:31

Z Alcor ha scritto:Scusate, la mia seconda copia ha una gamba del tutto loose ė anche uscita via (nessuna rottura sono riuscito a rimetterla a posto). O il perno doveva essere più grande o l'incavo nella coscia dove si incastra doveva essere più piccolo, qualcuno ha qualche suggerimento su come potrei aggiustarlo?
Fra l'altro quali sono dei buoni stand?
Quelli Tamashii trasparenti Bandai non sono molto solidi


Dobbiamo preoccuparci? Avranno mica copiato i Bandai?

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 25/08/2020, 19:16

Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 26/08/2020, 12:24

Recensione a parte, scrivo "due righe" per iscritto sulle mie impressioni.
► Mostra testo
Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Marcello77 » 21/10/2020, 10:52

Ho montato ieri sera la mia copia. Davvero bello in posa action, lo terrò (mentre inizialmente pensavo di spupazzarlo e poi rivenderlo), ma preferisco gli sciancati Bandai, per il metallo e peso/dimensioni maggiori. Perciò mi fermo a Ryo. Troppi soldi per seguire una linea che non mi soddisfa al 100%....il discorso cambierebbe se facessero i demoni.

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Jt81 » 21/10/2020, 21:50

Marcello77 ha scritto:Ho montato ieri sera la mia copia. Davvero bello in posa action, lo terrò (mentre inizialmente pensavo di spupazzarlo e poi rivenderlo), ma preferisco gli sciancati Bandai, per il metallo e peso/dimensioni maggiori. Perciò mi fermo a Ryo. Troppi soldi per seguire una linea che non mi soddisfa al 100%....il discorso cambierebbe se facessero i demoni.


Allora ti conviene cominciare a comprarti questi,prima che poi costino di più , e Rischiare Poi di farti solo i demoni.

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 22/10/2020, 8:22

Marcello77 ha scritto:Ho montato ieri sera la mia copia. Davvero bello in posa action, lo terrò (mentre inizialmente pensavo di spupazzarlo e poi rivenderlo), ma preferisco gli sciancati Bandai, per il metallo e peso/dimensioni maggiori. Perciò mi fermo a Ryo. Troppi soldi per seguire una linea che non mi soddisfa al 100%....il discorso cambierebbe se facessero i demoni.


il problema è che se ti presentano i Demoni dopo che sono usciti i 5 samurai li pagherai un bel po'... io a scanso di equivoci li sto prendendo. Spero più che altro che inizino a buttarne almeno un paio all'anno altrimenti non si finisce più


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti