Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 11/02/2019, 22:46

Considerando i tempi che corrono in questo ambito, e che sentinel non è proprio a buon mercato, secondo me noi italiani dovremo sborsare intorno ai 130/140€ per averli..

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Marcello77 » 14/02/2019, 11:00

Non che gli sciancati Bandai venissero significativamente meno :roll:

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 20/02/2019, 14:15

A me non fa impazzire questo proto. Poi ai prezzi di sentinel mi sa che mi tengo gli armor Plus e amen

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 20/02/2019, 14:25

Wamoo85 ha scritto:A me non fa impazzire questo proto. Poi ai prezzi di sentinel mi sa che mi tengo gli armor Plus e amen



nemmeno a me, mi ispira.
ma i proto Sentinel lasciano sempre
il tempo che trovano, bisogna vederli colorati.

ma i tuoi armor plus non sono quasi tutti scassati
(ammesso che li abbia mai tirati fuori dalla scatola e montati..)?

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 20/02/2019, 14:32

Tengen Toppa ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:A me non fa impazzire questo proto. Poi ai prezzi di sentinel mi sa che mi tengo gli armor Plus e amen



nemmeno a me, mi ispira.
ma i proto Sentinel lasciano sempre
il tempo che trovano, bisogna vederli colorati.

ma i tuoi armor plus non sono quasi tutti scassati
(ammesso che li abbia mai tirati fuori dalla scatola e montati..)?


Per il momento solo Sami (i puristi mi perdoneranno se non conosco i nomi originali), ma mi sono armato di kit (anche se a vereli 'sti kit lascano parecchio a desiderare, almeno quelli che ho io). Se mai un giorno potro' rimetterci le mani sopra vado di sostituzione dell'anca.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 20/02/2019, 14:36

Wamoo85 ha scritto:anche se a vereli 'sti kit lascano parecchio a desiderare, almeno quelli che ho io



anche i miei erano pessimi. ho dovuto limare e ricolorare per ottenere un risultato decente.
e comunque se dal punto di vista estetico vanno bene, la funzionalità non è la stessa degli snodi originali, son laschi

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 20/02/2019, 15:14

Tengen Toppa ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:anche se a vereli 'sti kit lascano parecchio a desiderare, almeno quelli che ho io



anche i miei erano pessimi. ho dovuto limare e ricolorare per ottenere un risultato decente.
e comunque se dal punto di vista estetico vanno bene, la funzionalità non è la stessa degli snodi originali, son laschi


E ti è andata ancora bene, io temo di doverli addirittura stuccare, mi sembra di vedere dei pori, ma non so se si tratta davvero di buchi o della verniciatura pessima.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tengen Toppa » 20/02/2019, 15:36

Wamoo85 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:anche se a vereli 'sti kit lascano parecchio a desiderare, almeno quelli che ho io



anche i miei erano pessimi. ho dovuto limare e ricolorare per ottenere un risultato decente.
e comunque se dal punto di vista estetico vanno bene, la funzionalità non è la stessa degli snodi originali, son laschi


E ti è andata ancora bene, io temo di doverli addirittura stuccare, mi sembra di vedere dei pori, ma non so se si tratta davvero di buchi o della verniciatura pessima.



se scartavetri, dovresti sistemare tutto. quelle sono imperfezioni
della colatura della resina. comunque la superficie rimarrà un po' porosa alla fine
ma se usi vernici opache non si noterà

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda wargarv » 20/02/2019, 16:59

io me li sono fatti fare da un modlelista d fiducia, i kit in giro sono pietosi e non valgon mezzo centesimo. I miei perfetti.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Marcello77 » 21/02/2019, 9:53

I miei 6 samurai hanno tutti (tutti!) le anche rotte (vere e proprie crepe) e li avevo in vetrina senza l'armatura, montata ad oggetto sullo sgabellino bandai. Nessuno si regge in piedi, mortaccideBandai.
Ho comprato un kit che non mi soddisfa e mi chiedo se qualcuno abbia provato a RIPARARE le anche.

Per questo guardo con interesse sentinel

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda wargarv » 21/02/2019, 15:17

Marcello77 ha scritto:I miei 6 samurai hanno tutti (tutti!) le anche rotte (vere e proprie crepe) e li avevo in vetrina senza l'armatura, montata ad oggetto sullo sgabellino bandai. Nessuno si regge in piedi, mortaccideBandai.
Ho comprato un kit che non mi soddisfa e mi chiedo se qualcuno abbia provato a RIPARARE le anche.

Per questo guardo con interesse sentinel


Provato a riparare ed è assolutamente inutile lascia perdere. TUTTI i samurai usciti TWS (quindi TUTTI ESCLUSO IL PRIMO ARMOR PLUS RYO) anche a tenerli in scatola possono spaccarsi le anche. Son proprio sbagliate di materiale ed essendo molto strette, col tempo non reggono e si spaccano.
Una volta crepate non fanno comunque piu tenuta, basta parta la crea e le saluti.

io me le sono fatte clonare da un modellista, gia colorate in pasta, in resina. Ma ci son stato dietro una vita per farmele fare e me ne sono fatte fare un bel po per sicurezza.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Garion-Oh » 21/02/2019, 15:22

Marcello77 ha scritto:Per questo guardo con interesse sentinel


Bisogna vedere se Sentinel andrà oltre a Ryo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Marcello77 » 22/02/2019, 11:26

wargarv ha scritto:
Marcello77 ha scritto:I miei 6 samurai hanno tutti (tutti!) le anche rotte (vere e proprie crepe) e li avevo in vetrina senza l'armatura, montata ad oggetto sullo sgabellino bandai. Nessuno si regge in piedi, mortaccideBandai.
Ho comprato un kit che non mi soddisfa e mi chiedo se qualcuno abbia provato a RIPARARE le anche.

Per questo guardo con interesse sentinel


Provato a riparare ed è assolutamente inutile lascia perdere. TUTTI i samurai usciti TWS (quindi TUTTI ESCLUSO IL PRIMO ARMOR PLUS RYO) anche a tenerli in scatola possono spaccarsi le anche. Son proprio sbagliate di materiale ed essendo molto strette, col tempo non reggono e si spaccano.
Una volta crepate non fanno comunque piu tenuta, basta parta la crea e le saluti.

io me le sono fatte clonare da un modellista, gia colorate in pasta, in resina. Ma ci son stato dietro una vita per farmele fare e me ne sono fatte fare un bel po per sicurezza.


Con che spesa?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27609
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 08/06/2019, 11:56

Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 08/06/2019, 12:48

Non saprei, non mi convince granché, soprattutto la testa


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti