Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 18/05/2020, 12:38

L'altro giorno, avendo una pagina facebook sui toys dei Samurai Troopers, ho scritto un messaggio a Sentinel scrivendogli le critiche maggiori che mi arrivavano in pagina su questa figura.

Prima) il prezzo alto per sola plastica,
Seconda) fare qualche viso in più con la mascherina silver.
Terza) di colorare i rivetti famosi... e questa è la risposta di oggi:

Thank you for your suggestions.

1. Pricing of a product involves a lot of consideration. There are toys of the same character, cheaper price but different quality in the market. We have no intention to compete with any other brand but we have already given the best price we can.

2. We cannot guarantee anything now but will take this into consideration for the next item.

3. Sorry, this is not possible.

Dx

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 18/05/2020, 13:03

dxsansei ha scritto:L'altro giorno, avendo una pagina facebook sui toys dei Samurai Troopers, ho scritto un messaggio a Sentinel scrivendogli le critiche maggiori che mi arrivavano in pagina su questa figura.

Prima) il prezzo alto per sola plastica,
Seconda) fare qualche viso in più con la mascherina silver.
Terza) di colorare i rivetti famosi... e questa è la risposta di oggi:

Thank you for your suggestions.

1. Pricing of a product involves a lot of consideration. There are toys of the same character, cheaper price but different quality in the market. We have no intention to compete with any other brand but we have already given the best price we can.

2. We cannot guarantee anything now but will take this into consideration for the next item.

3. Sorry, this is not possible.

Dx

Puoi dirgli di mettere dei tappini rossi sopra che coprano i rivetti. Chiedi se lo faranno di includere la roba di Ryo in Seiji
Immagine

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 18/05/2020, 13:59

Ma come fanno a mettere dei tappini se non c'è un buco, mica è una vite come quelle dietro..
e comunque come ho scritto io, potete scriverci anche voi e dirgli cosa non vi va...
dx

Z Alcor ha scritto:
dxsansei ha scritto:L'altro giorno, avendo una pagina facebook sui toys dei Samurai Troopers, ho scritto un messaggio a Sentinel scrivendogli le critiche maggiori che mi arrivavano in pagina su questa figura.

Prima) il prezzo alto per sola plastica,
Seconda) fare qualche viso in più con la mascherina silver.
Terza) di colorare i rivetti famosi... e questa è la risposta di oggi:

Thank you for your suggestions.

1. Pricing of a product involves a lot of consideration. There are toys of the same character, cheaper price but different quality in the market. We have no intention to compete with any other brand but we have already given the best price we can.

2. We cannot guarantee anything now but will take this into consideration for the next item.

3. Sorry, this is not possible.

Dx

Puoi dirgli di mettere dei tappini rossi sopra che coprano i rivetti. Chiedi se lo faranno di includere la roba di Ryo in Seiji

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 18/05/2020, 14:13

Secondo me lascia il tempo che trova la richiesta di modificare un prodotto che é già sul mercato. Magari chiedere se hanno in programma di terminare almeno il quintetto, ma anche li, suppongo che dipenda da quanto venfe Ryo e (forse) Sami.

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 18/05/2020, 14:15

Ma infatti erano domande fatte per migliorare i prossimi.
Dx

Wamoo85 ha scritto:Secondo me lascia il tempo che trova la richiesta di modificare un prodotto che é già sul mercato. Magari chiedere se hanno in programma di terminare almeno il quintetto, ma anche li, suppongo che dipenda da quanto venfe Ryo e (forse) Sami.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Nico79 » 18/05/2020, 15:00

Speriamo finiscano almeno il quintetto, sarebbe già tanta roba.
Se poi fanno pure i demoni e l’armatura Bianca, stapperemo qualche bottiglia.

Per la questione rivetti, qui ci sono bravi customizzatori che magari possono dare qualche idea

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Wamoo85 » 18/05/2020, 15:01

Nico79 ha scritto:Speriamo finiscano almeno il quintetto, sarebbe già tanta roba.
Se poi fanno pure i demoni e l’armatura Bianca, stapperemo qualche bottiglia.

Per la questione rivetti, qui ci sono bravi customizzatori che magari possono dare qualche idea


Sui demini non ci spero proprio, Nico. Già se non lasciano il quintetto incompiuto sarebbe tantissimo

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda dxsansei » 18/05/2020, 15:02

Due puntine di colore rosso e hai risolto...
dx

Nico79 ha scritto:Speriamo finiscano almeno il quintetto, sarebbe già tanta roba.
Se poi fanno pure i demoni e l’armatura Bianca, stapperemo qualche bottiglia.

Per la questione rivetti, qui ci sono bravi customizzatori che magari possono dare qualche idea

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 18/05/2020, 17:11

bello è bello... mi garba... e in linea generale la qualità c'è... sentinel raramente canna... io la mia scelta per avere un bel ryo l'ho fatta quando sono usciti i preorder e , dopo aver visto le foto e il prezzo... mi son deciso di provare la nuova ristampa del datong uscita appena dopo la ristampa fine 2019 del bandai esclusiva per la cina... beh.. oltre ad esser verniciato da dio e con l'armatura quasi tutta in metallo è davvero solidissimo e non ha nessun problema di pose e stabilità.. nessun pezzo che salta via.. tutto bello solido.. un volto in piu' legg diverso e con gli occhi piu' grandi e blu...60-65 euri sped... una libidine prenderlo e spacioccarlo con il peso del metallo... straconsigliato (l'ultima versione, quella con due brownbox)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda fabio76danguard » 18/05/2020, 17:23

questo della sentinel ha un viso spettacolare e le proporzioni senza armatura bellissime.. ma visto i dindi che chiedono per una af di 16cm tutta di plastica mi sarei aspettato qualcosa di piu' a livello di snodi (niente di nuovo, e le palle sul bacino gridano orchite cronica!!! avessero copiato le ultime shf sarebbe stato una figata) .. a livello di armatura (l'unica chicca sono i parastinchi calamitati)... e nei dettagli... (i capelli son fatti proprio male tra stacchi e parte centrale liscia boooh.. perni a vista sul gonnello e per di piu' sulla parte frontale (e per di piu' manco colorati!).. i tre buchi nella schiena con quelle viti a vista.... ) .. no per me è molto bello ma 140 euro se li sogna proprio la sentinel.. io con quei soldi mi sono appena preso il dancouga bc-01 copia migliorata del sentinel... vedremo se copieranno migliorandolo pure questo e per un massimo di 70euri.... ecco.. allora potrei cedere

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Triklops 1 » 18/05/2020, 23:58

hai ragione fabio, purtroppo :-(
il prezzo è altissimo, in questo modo non incentivano all'acquisto e fanno ancora peggio di Bandai, qua forse nemmeno completeranno i 5. Un Myth Cloth max di 90 euro se va bene è il riferimento, così vendono poco...stolti!
Trovo il Bandai ancora superiore, sotto un aspetto collezionistico ma mi fa piacerissimo che il brand dei Samurai Troopers torni in auge, non era scontato affatto, ora magari tirano fuori un quarto OAV e siamo a posto!

sapete che vi dico, mò dopo l'esclusiva cinese di Ryo lo scorso Novembre, Bandai ci ripensa mi produce i 4 demoni e sfancula Sentinel, perchè a me sinceramente di iniziare daccapo la collezione non va, specie se i tempi di rilascio sono così pallosi

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Z Alcor » 19/05/2020, 0:24

Bandai quando li vede tutti e 5 forse ristamperà i propri poi vedrà.
Immagine

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Korovev » 19/05/2020, 9:26

In effetti, viste le ultime mosse di Bandai, era plausibile che ristampassero il loro Ryo per dar fastidio a questo.
Se non lo hanno fatto si vede che non avevano nessuna voglia di rimettere mano al progetto (farlo uscire con i suoi noti difetti non si poteva). Ma per il futuro, come sempre, Bandai è più imperscrutabile e inaffidabile di un oracolo...

Avatar utente
Seya75
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 16/10/2019, 8:55

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Seya75 » 19/05/2020, 10:26

Korovev ha scritto:In effetti, viste le ultime mosse di Bandai, era plausibile che ristampassero il loro Ryo per dar fastidio a questo.
Se non lo hanno fatto si vede che non avevano nessuna voglia di rimettere mano al progetto (farlo uscire con i suoi noti difetti non si poteva). Ma per il futuro, come sempre, Bandai è più imperscrutabile e inaffidabile di un oracolo...


strana quella ristampa solo per il mercato cinese con il viso diverso

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Sentinel - Rekka Ryo (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda sanji85 » 19/05/2020, 10:39

io aspetto che mi venga spedito... ce l'ho in pre da quando fu annunciato...


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti