Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12898
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda ryoma74 » 17/11/2023, 10:43

Questo anche per me è troppo premium come modello soprattutto nel prezzo :lol:
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Vallindo
Utente
Messaggi: 515
Iscritto il: 02/12/2021, 6:37

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda Vallindo » 17/11/2023, 16:28

ryoma74 ha scritto:Questo anche per me è troppo premium come modello soprattutto nel prezzo :lol:

Ti seguo Ryoma, poi con il rischio che blitzway faccia uscire la sua versione questo è un prezzo troppo premium per la roba Sentinel :D

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda Cannoloz » 25/11/2023, 18:35

Incredibile!
Ho appena scoperto che 5 leoni assieme compongono uno...scimmione (lo scimmione più caro del sistema solare)!
Và com'è strana la natura talvolta...

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2418
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda gnammymoto » 25/11/2023, 19:19

Cannoloz ha scritto:Incredibile!
Ho appena scoperto che 5 leoni assieme compongono uno...scimmione (lo scimmione più caro del sistema solare)!
Và com'è strana la natura talvolta...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27715
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda kengiu » 26/12/2023, 19:22

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27715
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda kengiu » 19/03/2024, 22:20

Immagine

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2418
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda gnammymoto » 21/03/2024, 12:11

Il verde pistacchio su di un mecha dovrebbe essere vietato per legge! Nero e celeste burino si veste... É la prima cosa che ho pensato quando ho visto questo ardimentoso accostamento che propone anche una spruzzata d'oro zecchino per impreziosire il tutto. Avoglia poi ad inquadrarlo dal basso ,tanto se sei una mezza sega non è che con due foto accroccate diventi una sega intera.Sembra un giocattolo, mi ricorda tanto quella minchiata del Bandai con personaggi Disney con l'aggravante che questo vuole sembrare serio. Se questo è stato creato espressamente per il mercato filippino ha un senso altrimenti m'arrendo...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27715
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda kengiu » 21/03/2024, 22:21

gnammymoto ha scritto:Il verde pistacchio su di un mecha dovrebbe essere vietato per legge! Nero e celeste burino si veste... É la prima cosa che ho pensato quando ho visto questo ardimentoso accostamento che propone anche una spruzzata d'oro zecchino per impreziosire il tutto. Avoglia poi ad inquadrarlo dal basso ,tanto se sei una mezza sega non è che con due foto accroccate diventi una sega intera.Sembra un giocattolo, mi ricorda tanto quella minchiata del Bandai con personaggi Disney con l'aggravante che questo vuole sembrare serio. Se questo è stato creato espressamente per il mercato filippino ha un senso altrimenti m'arrendo...
:lol: :lol:

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2418
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Sentinel - Riobot : Voltron (Voltron: Legendary Defender)

Messaggioda gnammymoto » 22/03/2024, 14:59

kengiu ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Il verde pistacchio su di un mecha dovrebbe essere vietato per legge! Nero e celeste burino si veste... É la prima cosa che ho pensato quando ho visto questo ardimentoso accostamento che propone anche una spruzzata d'oro zecchino per impreziosire il tutto. Avoglia poi ad inquadrarlo dal basso ,tanto se sei una mezza sega non è che con due foto accroccate diventi una sega intera.Sembra un giocattolo, mi ricorda tanto quella minchiata del Bandai con personaggi Disney con l'aggravante che questo vuole sembrare serio. Se questo è stato creato espressamente per il mercato filippino ha un senso altrimenti m'arrendo...
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti