Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
guitar hero78
Utente

Re: Sentinel - Ryō Sanada Shiroi Kikoutei armor (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda guitar hero78 » 23/10/2021, 23:05

Vinegar Doppio ha scritto:
guitar hero78 ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=X85N6JFqepY&ab_channel=iena1710

momento esaltante, rovinato solo dai disegni bruttissimi

Scena fighissima, uno dei ricordi più belli che ho di quando guardavo i cartoni da piccolo. Ricordo che io e mio fratello eravamo davvero preoccupatissimi nel vedere i samurai ad un passo dal baratro, poi questa scena cambia tutto, con la chitarra elettrica che infiamma in sottofondo ... Gran bel momento. 8-)
Poi, in realtà, per me l'anime poteva finire anche lì,ed andava benissimo.

già, un momento clou..Arago poi ridotto così :lol:
figurati,dopo così poche puntate..? a quei tempi gli anime in serie li facevano durare.
adesso meno..tranne l'eterno one piece o db.

Si è così! Il fatto è che dopo questo primo arco narrativo la serie continua con grande ripetitività (SPOILER? nemico interessato ai poteri dell'armatura bianca, Ryo protagonista sempre più assoluto che li sconfigge, ecc ecc, e poi torna ancora Arago). Ma si, ci sta, anche perché certi personaggi sono molto affascinanti. Dico solo che la prima parte per me è la più emozionante :)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Phoebus Abel
Utente

Messaggioda Phoebus Abel » 24/10/2021, 0:07

Vinegar Doppio ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=X85N6JFqepY&ab_channel=iena1710

momento esaltante, rovinato solo dai disegni bruttissimi

Scena fighissima, uno dei ricordi più belli che ho di quando guardavo i cartoni da piccolo. Ricordo che io e mio fratello eravamo davvero preoccupatissimi nel vedere i samurai ad un passo dal baratro, poi questa scena cambia tutto, con la chitarra elettrica che infiamma in sottofondo ... Gran bel momento. 8-)
Poi, in realtà, per me l'anime poteva finire anche lì,ed andava benissimo.

già, un momento clou..Arago poi ridotto così :lol:
figurati,dopo così poche puntate..? a quei tempi gli anime in serie li facevano durare.
adesso meno..tranne l'eterno one piece o db.

Si è così! Il fatto è che dopo questo primo arco narrativo la serie continua con grande ripetitività (SPOILER? nemico interessato ai poteri dell'armatura bianca, Ryo protagonista sempre più assoluto che li sconfigge, ecc ecc, e poi torna ancora Arago). Ma si, ci sta, anche perché certi personaggi sono molto affascinanti. Dico solo che la prima parte per me è la più emozionante :)

beh, a quei tempi ero più giovane anch'io di quanto lo sia adesso :lol: ..e tutto era una novità sul lato anime. grandi serie c'erano a quei tempi.
era "telefonato" il ritorno di arago a lungo andare..diciamo che la serie da corale era diventata una serie ryo-centrica.
Immagine

Seya75
Utente

Messaggioda Seya75 » 04/02/2022, 8:00

Mi sa che il primo preordine è lui, strana scelta

https://www.youtube.com/watch?v=MorLnynnSYU

Wamoo85
Utente

Messaggioda Wamoo85 » 04/02/2022, 8:53

Madonna quanto sono belli tutti insieme

sanji85
Utente

Messaggioda sanji85 » 04/02/2022, 19:56

Qualcuno ha avuto modo di capire cosa abbiano detto nel video?
Perché si vocifera che l'arancione e l'azzurro siano esclusive giapponesi.
Inoltre il tizio di sinistra dice di essere soddisfatto per aver raggiunto questo traguardo e aver dato ai fan quello che volevano (come a presagire un termine della linea).
Il tizio di destra è speranzoso nel voler continuare la linea dei pg dopo questi.

Qualcuno potrebbe confermare o smentire?

joker
Utente

Messaggioda joker » 04/02/2022, 20:30

Online ho trovato questo commento, forse Garion può confermare/smentire

I speak Japanese. Kikoutei (white/inferno armor) will be available for preorder starting February 7th. They don’t say specifically whether it will be limited to their online store, so it will likely be a wide release. But Shin (Cye) and Shu (Kento) will be available EXCLUSIVELY in Japan through the Sentinel Store website (https://sentinel-store.jp). They will both be available for preorder, and as long as you place a preorder you are guaranteed to get one (the quantity is not limited - all preorders will be filled), but they are only doing ONE RUN on these figures. No more will ever be produced, so if you miss out that’s it. And the really sad news is that although it’s not said directly, it seems that this will be the end of the line. The man on the right, who led the development team on these figures, basically says “I was so glad to be able to head up this project and give the fans what they wanted.” Everything is in past tense, so although it’s not said directly, his words make it clear that as of now they don’t plan to do any more figures in this line. The man on the left does follow up by saying that they would really like to continue the line, however, so there’s still some hope. But the fact that they’re selling these directly through their online store and only filling preorders rather than a wide release like the first three suggests that they didn’t really make any money on these figures. Unfortunately it seems to happen to a lot of series here in Japan... at least for now we are definitely getting the whole main cast of heroes and the white armor...
If these upcoming three sell well perhaps they will be able to produce more.

Korovev
Utente

Messaggioda Korovev » 04/02/2022, 20:45

joker ha scritto:Online ho trovato questo commento, forse Garion può confermare/smentire

I speak Japanese. Kikoutei (white/inferno armor) will be available for preorder starting February 7th. They don’t say specifically whether it will be limited to their online store, so it will likely be a wide release. But Shin (Cye) and Shu (Kento) will be available EXCLUSIVELY in Japan through the Sentinel Store website (https://sentinel-store.jp). They will both be available for preorder, and as long as you place a preorder you are guaranteed to get one (the quantity is not limited - all preorders will be filled), but they are only doing ONE RUN on these figures. No more will ever be produced, so if you miss out that’s it. And the really sad news is that although it’s not said directly, it seems that this will be the end of the line. The man on the right, who led the development team on these figures, basically says “I was so glad to be able to head up this project and give the fans what they wanted.” Everything is in past tense, so although it’s not said directly, his words make it clear that as of now they don’t plan to do any more figures in this line. The man on the left does follow up by saying that they would really like to continue the line, however, so there’s still some hope. But the fact that they’re selling these directly through their online store and only filling preorders rather than a wide release like the first three suggests that they didn’t really make any money on these figures. Unfortunately it seems to happen to a lot of series here in Japan... at least for now we are definitely getting the whole main cast of heroes and the white armor...

Com'è possibile che una linea sold out ovunque venga trattata come una linea in bilico? L'assenza di ristampe riguarderà tutti i personaggi immagino...

Tengen Toppa
Utente

Messaggioda Tengen Toppa » 04/02/2022, 20:48

joker ha scritto:Online ho trovato questo commento, forse Garion può confermare/smentire

ma questi sono fuori di testa

Z Alcor
Utente

Messaggioda Z Alcor » 04/02/2022, 21:04

Quindi addio Ryo con snodi migliorati...
Immagine

Wamoo85
Utente

Messaggioda Wamoo85 » 04/02/2022, 21:20

Ma che cazzo...

Seya75
Utente

Messaggioda Seya75 » 04/02/2022, 21:33

Non andrei già in allarme, c’è la nuova figure di sonico che in Giappone viene distribuita solo sullo store sentinel (i prodotti disponibili sono solo 2), mentre per il resto del mondo c’è la normale distribuzione su d4toys ecc

AnerCasval
Utente

Messaggioda AnerCasval » 05/02/2022, 11:28

Vabè allora posso annullare kimo
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

wargarv
Utente

Messaggioda wargarv » 05/02/2022, 11:45

Mah per mezza notizia riportata senza alcuna certezza qui mi pare si stia creando un caso dal nulla. Reazioni spropositate senza tenere conto che Sentinel ha due market da sempre, HK e Japan, diversi anche per distribuzione.
Direi meno agitazione e avventatezza ma so di sprecare fiato lamlevata di scudi fa sicuramente più audience :D

Wamoo85
Utente

Messaggioda Wamoo85 » 05/02/2022, 11:52

wargarv ha scritto:Mah per mezza notizia riportata senza alcuna certezza qui mi pare si stia creando un caso dal nulla. Reazioni spropositate senza tenere conto che Sentinel ha due market da sempre, HK e Japan, diversi anche per distribuzione.
Direi meno agitazione e avventatezza ma so di sprecare fiato lamlevata di scudi fa sicuramente più audience :D

Io ti seguo, lo sticazzismo mi impone di non pormi il problema finché non si presenta

AnerCasval
Utente

Messaggioda AnerCasval » 05/02/2022, 12:06

Vediamo come evolve, per me che compro solo sul suolo italico potrebbe essere un problema
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Torna a “SENTINEL”