Dynamite Action ! No ??: Strong Zaborger & Gattai Machine Set

Forum dedicato ai prodotti Future Quest e Evolution Toy
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27669
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Dynamite Action ! No ??: Strong Zaborger & Gattai Machine Set

Messaggioda kengiu » 11/04/2018, 17:54

Aperti dalla Evolution Toy i preordini per il Dynamite Action! Strong Zaborger & Gattai Machine Set il quale contine al suo interno ciascuna Gettai Machine coalescenti in grado di combinarsi insieme grazie al sistema Magnejoint. Una volta unite insieme formeranno il robot Zabogar. Realizzato interamente in ABS, PVC, resina, magneti e perni in acciaio misura rispettivamente un’altezza complessiva di 17 cm. All’interno della confezione saranno presenti diversi accessori e parti opzionali oltre alle bonus part della Gettai Machine M.

Il Dynamite Action! Strong Zaborger & Gattai Machine Set della Evolution Toy è preordinabile al prezzo di listino di 27.000 yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di agosto 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Dynamite Action ! No ??: Strong Zaborger & Gattai Machine Set

Messaggioda grendizer73 » 11/04/2018, 18:06

NON HO PAROLE !!! LA E.T. dimostra di avere un TEAM di MARKETING / INGEGNERI dalla fantasia ASSURDA ... si sono inventati "TRABICCOLI", "ASTROCOSI" e "AGGEGGI" inutili e mai visti nella serie (un po' come nel BIG SHOOTER o nell'ATLANGER da cui prendono chiara ispirazione) per RIMPOLPARE un personaggio che di per sé dovrebbe solo trasformarsi da ROBOT a MOTO e viceversa ... QUESTO MI FA RABBIA !!! PERCHE' SE SOLO PRODUCESSERO CON QUALITA' DA CM's (da cui hanno in qualche modo ereditato qualcosa) potrebbero sfornare dei prodotti ACCETTABILI se non addirittura di QUALITA' !!!
La mia è si una provocazione ma anche una sorta di elogio a questa casa produttrice di "MERENDINEROBO" ... quasi un "MULINO BIANCO" dei TOYS JAP ... :-)

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Dynamite Action ! No ??: Strong Zaborger & Gattai Machine Set

Messaggioda Haran » 11/04/2018, 19:46

Quando guardo questo prodotto mi viene solo da chiedermi : PERCHÉ???? :lol:
Haran

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27669
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Dynamite Action ! No ??: Strong Zaborger & Gattai Machine Set

Messaggioda kengiu » 23/04/2018, 22:53

Immagine

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Dynamite Action ! No ??: Strong Zaborger & Gattai Machine Set

Messaggioda goldrake » 24/04/2018, 19:34

grendizer73 ha scritto:NON HO PAROLE !!! LA E.T. dimostra di avere un TEAM di MARKETING / INGEGNERI dalla fantasia ASSURDA ... si sono inventati "TRABICCOLI", "ASTROCOSI" e "AGGEGGI" inutili e mai visti nella serie (un po' come nel BIG SHOOTER o nell'ATLANGER da cui prendono chiara ispirazione) per RIMPOLPARE un personaggio che di per sé dovrebbe solo trasformarsi da ROBOT a MOTO e viceversa ... QUESTO MI FA RABBIA !!! PERCHE' SE SOLO PRODUCESSERO CON QUALITA' DA CM's (da cui hanno in qualche modo ereditato qualcosa) potrebbero sfornare dei prodotti ACCETTABILI se non addirittura di QUALITA' !!!
La mia è si una provocazione ma anche una sorta di elogio a questa casa produttrice di "MERENDINEROBO" ... quasi un "MULINO BIANCO" dei TOYS JAP ... :-)


mi hai tolto le parole di bocca, non posso far altro che quotarti in toto.
Purtroppo pensando che Zaborger è uno dei miei preferiti.
Per fortuna vi è anche la Medicom Toys.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27669
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Dynamite Action ! No ??: Strong Zaborger & Gattai Machine Set

Messaggioda kengiu » 15/03/2019, 19:31

Immagine Immagine


Torna a “FUTURE QUEST - EVOLUTION TOY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti