Dynamic Action Revival : Godam

Forum dedicato ai prodotti Future Quest e Evolution Toy
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda kengiu » 30/09/2023, 17:47

gnammymoto ha scritto:
kengiu ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Puoi fare tutte le trasformazioni ad un prezzo umano! Mi sa che dovrò prendermi un'altro ET :D
lo hanno miglirato comunque ;)

Dal punto di vista dello sculpt o della qualità?
La struttura delle articolazioni è stata rivista, alcuni giunti magnetici sono stati sostituiti con giunti normali, ed è stata aggiunta l’armatura sul lato della vita per consentire e ampliare il movimento delle gambe. Inoltre le parti su entrambi i lati della testa sono ora mobili.

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda gnammymoto » 30/09/2023, 19:02

kengiu ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
kengiu ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Puoi fare tutte le trasformazioni ad un prezzo umano! Mi sa che dovrò prendermi un'altro ET :D
lo hanno miglirato comunque ;)

Dal punto di vista dello sculpt o della qualità?
La struttura delle articolazioni è stata rivista, alcuni giunti magnetici sono stati sostituiti con giunti normali, ed è stata aggiunta l’armatura sul lato della vita per consentire e ampliare il movimento delle gambe. Inoltre le parti su entrambi i lati della testa sono ora mobili.

Bene, lo dicevo che me toccava prende un'altro ET

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda spidey73 » 01/10/2023, 15:26

Ma è sempre tutta plastica vero?

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda gnammymoto » 02/10/2023, 18:26

spidey73 ha scritto:Ma è sempre tutta plastica vero?

Mi pare proprio di sì...

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda gnammymoto » 04/10/2023, 12:31

Et sarà veramente scarsa dal punto di vista qualitativo però è pur vero che se ne esce sempre in modo molto originale! I cattivi di Mazinga, il set di Babil Junior, Daikengo questo "perfect set" e tutto un sottobosco robotico che non vedremo mai rilasciare da nessuna altra casa di produzione ( forse solo Daikengo prude a qualcuno), tra l'altro brucerà sul tempo Pose+ poiché,al contrario di questo che esce il prossimo anno, non ha annunciato nulla a parte il Baldios! In definitiva ,ad un prezzo semi vergognoso, avremo la possibilità di esporre un po' tutto quello che riguarda il fratellino di Pegas in tempi relativamente brevi mentre per Pose ci vorranno anni ed un prezzo sicuramente oltraggioso per vedere le stesse cose.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda kengiu » 09/11/2023, 23:28

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda Jiraiya79 » 10/11/2023, 14:27

gnammymoto ha scritto:Et sarà veramente scarsa dal punto di vista qualitativo però è pur vero che se ne esce sempre in modo molto originale! I cattivi di Mazinga, il set di Babil Junior, Daikengo questo "perfect set" e tutto un sottobosco robotico che non vedremo mai rilasciare da nessuna altra casa di produzione ( forse solo Daikengo prude a qualcuno), tra l'altro brucerà sul tempo Pose+ poiché,al contrario di questo che esce il prossimo anno, non ha annunciato nulla a parte il Baldios! In definitiva ,ad un prezzo semi vergognoso, avremo la possibilità di esporre un po' tutto quello che riguarda il fratellino di Pegas in tempi relativamente brevi mentre per Pose ci vorranno anni ed un prezzo sicuramente oltraggioso per vedere le stesse cose.


A tal proposito ribadisco la mia piacevole sensazione di quando ho acquistato l'unico ET della mia collezione: Il King star di Calendarman.
Esteticamente molto ganzo (certo poca poca zama, ma me ne aspettavo meno di zero), colorazione curata, molto contento anche per il prezzo....
Quindi immagino anche questo Godam non deluderà chi lo acquisterà.
ImmagineImmagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda kengiu » 10/11/2023, 19:51

Jiraiya79 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Et sarà veramente scarsa dal punto di vista qualitativo però è pur vero che se ne esce sempre in modo molto originale! I cattivi di Mazinga, il set di Babil Junior, Daikengo questo "perfect set" e tutto un sottobosco robotico che non vedremo mai rilasciare da nessuna altra casa di produzione ( forse solo Daikengo prude a qualcuno), tra l'altro brucerà sul tempo Pose+ poiché,al contrario di questo che esce il prossimo anno, non ha annunciato nulla a parte il Baldios! In definitiva ,ad un prezzo semi vergognoso, avremo la possibilità di esporre un po' tutto quello che riguarda il fratellino di Pegas in tempi relativamente brevi mentre per Pose ci vorranno anni ed un prezzo sicuramente oltraggioso per vedere le stesse cose.


A tal proposito ribadisco la mia piacevole sensazione di quando ho acquistato l'unico ET della mia collezione: Il King star di Calendarman.
Esteticamente molto ganzo (certo poca poca zama, ma me ne aspettavo meno di zero), colorazione curata, molto contento anche per il prezzo....
Quindi immagino anche questo Godam non deluderà chi lo acquisterà.
il pose è un'altra cosa però ;)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda gnammymoto » 12/11/2023, 11:30

kengiu ha scritto:
Jiraiya79 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Et sarà veramente scarsa dal punto di vista qualitativo però è pur vero che se ne esce sempre in modo molto originale! I cattivi di Mazinga, il set di Babil Junior, Daikengo questo "perfect set" e tutto un sottobosco robotico che non vedremo mai rilasciare da nessuna altra casa di produzione ( forse solo Daikengo prude a qualcuno), tra l'altro brucerà sul tempo Pose+ poiché,al contrario di questo che esce il prossimo anno, non ha annunciato nulla a parte il Baldios! In definitiva ,ad un prezzo semi vergognoso, avremo la possibilità di esporre un po' tutto quello che riguarda il fratellino di Pegas in tempi relativamente brevi mentre per Pose ci vorranno anni ed un prezzo sicuramente oltraggioso per vedere le stesse cose.


A tal proposito ribadisco la mia piacevole sensazione di quando ho acquistato l'unico ET della mia collezione: Il King star di Calendarman.
Esteticamente molto ganzo (certo poca poca zama, ma me ne aspettavo meno di zero), colorazione curata, molto contento anche per il prezzo....
Quindi immagino anche questo Godam non deluderà chi lo acquisterà.
il pose è un'altra cosa però ;)

Sicuramente Pose è un'altra pianeta ma non lo trasformi e per quanto paghi questo Et direi che fa un lavoro onestissimo

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda Patlabor » 15/12/2023, 8:57

La casa di produzione Evolution Toy pubblica in rete delle nuove immagini del nuovo Godam Full Blast Of Set . Si tratta dell’ iconico robot tratto dalla serie anime di genere mecha creato da Tatsuo Yoshida e prodotto dalla Tatsunoko nel 1976 Godam (ゴワッパー5 ゴーダム Gowappā Faibu Gōdamu) . La struttura delle articolazioni è stata rivista, alcuni giunti magnetici sono stati sostituiti con giunti normali, ed è stata aggiunta l’armatura sul lato della vita per consentire e ampliare il movimento delle gambe. Inoltre le parti su entrambi i lati della testa sono ora mobili. Il punto di forza di questa uscita è poter creare tutte le modalità del godam :

Drago Volante (Godam Dragon)
Aquila d’Attacco (Godam Skyhigh)
Tigre di Fuoco (Godam Tiger)
Trivella (Godam Moler)
E’ stato esposto in anteprima all’ Evolution Toy 2023 New Items Exhibition, un evento che si è svolto il 9 Settembre 2023 ad Akiba (Tokyo, Giappolne) . L’uscita è prevista per aprile 2024 .

Godam Full Blast Of Set “Gowappā Faibu Gōdamu” Dynamite Action Revival

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Dynamic Action Revival : Godam

Messaggioda gnammymoto » 15/12/2023, 13:11

Jiraiya79 ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Et sarà veramente scarsa dal punto di vista qualitativo però è pur vero che se ne esce sempre in modo molto originale! I cattivi di Mazinga, il set di Babil Junior, Daikengo questo "perfect set" e tutto un sottobosco robotico che non vedremo mai rilasciare da nessuna altra casa di produzione ( forse solo Daikengo prude a qualcuno), tra l'altro brucerà sul tempo Pose+ poiché,al contrario di questo che esce il prossimo anno, non ha annunciato nulla a parte il Baldios! In definitiva ,ad un prezzo semi vergognoso, avremo la possibilità di esporre un po' tutto quello che riguarda il fratellino di Pegas in tempi relativamente brevi mentre per Pose ci vorranno anni ed un prezzo sicuramente oltraggioso per vedere le stesse cose.


A tal proposito ribadisco la mia piacevole sensazione di quando ho acquistato l'unico ET della mia collezione: Il King star di Calendarman.
Esteticamente molto ganzo (certo poca poca zama, ma me ne aspettavo meno di zero), colorazione curata, molto contento anche per il prezzo....
Quindi immagino anche questo Godam non deluderà chi lo acquisterà.

Con Et non sai mai cosa aspettarti in termini di qualità però e pur vero che ogni tanto ci fa delle cosucce simpatiche! Io il King Star Et non l'ho mai nemmeno visto da vicino però ho smanettato il Sentinel e devo dire che fatti salvi sculpt, verniciatura e posabilità..boh...a parte il peso inconsistente dal punto di vista della plastica usata non vedo come ET possa aver fatto di peggio!


Torna a “FUTURE QUEST - EVOLUTION TOY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti