Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Forum dedicato ai prodotti Future Quest e Evolution Toy
Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Actarus77 » 03/07/2021, 15:22

nick ha scritto:Il terrore che ho delle colorazioni in bianco accostate su plastica e metallo e' sempre l'invecchiamento differente di metallo e plastica. Si finisce per avere colorazioni differenti.
Onestamente non e' un bellissimo Daikengo, certamente ce ne si puo' accontentare, ma ne' la versione standard ne' quella anime sono da elogiare. EVO TOY ha fatto la solita esecuzione appena sufficiente, resta solo da elogiare l'avere prodotto un Daikengo, grande e abbastanza metalloso.

Ho atteso di vedere queste foto dettagliate sperando mi aiutassero a dipanare il dubbio, ma resta, perche' nessuna delle due mi esalta... TV o Standard... mah

Francamente se spendo 400€ nn voglio accontentarmi, preferisco virare su un modello che a pari costo quei soldi li valga..

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda SchumyGo » 03/07/2021, 16:28

L'invecchiamento non dipende dal materiale del supporto, quindi metallo o plastica non fa differenza, tuttavia le parti devono necessariamente essere tutte verniciate, altrimenti la differenza tra plastiche colorate in pasta e metallo colorato avranno nel tempo ingiallimenti diversi.
In questo caso direi che entrambe le versioni sono verniciate completamente e quindi almeno questo inconveniente dovrebbe essere scongiurato.

Avatar utente
nick
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/11/2016, 19:22

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda nick » 03/07/2021, 16:49

Actarus77 ha scritto:
nick ha scritto:Il terrore che ho delle colorazioni in bianco accostate su plastica e metallo e' sempre l'invecchiamento differente di metallo e plastica. Si finisce per avere colorazioni differenti.
Onestamente non e' un bellissimo Daikengo, certamente ce ne si puo' accontentare, ma ne' la versione standard ne' quella anime sono da elogiare. EVO TOY ha fatto la solita esecuzione appena sufficiente, resta solo da elogiare l'avere prodotto un Daikengo, grande e abbastanza metalloso.

Ho atteso di vedere queste foto dettagliate sperando mi aiutassero a dipanare il dubbio, ma resta, perche' nessuna delle due mi esalta... TV o Standard... mah

Francamente se spendo 400€ nn voglio accontentarmi, preferisco virare su un modello che a pari costo quei soldi li valga..


Hai ragione, e' solo che al Daikengo sono affezionato, e con i prezzi raggiunti dal (terribile?) dynamite action forse preferirei spendere di piu' ma prendere questo.
ALABARDA SPAZIALEEEEEEEE!

Avatar utente
nick
Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 22/11/2016, 19:22

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda nick » 03/07/2021, 16:50

SchumyGo ha scritto:L'invecchiamento non dipende dal materiale del supporto, quindi metallo o plastica non fa differenza, tuttavia le parti devono necessariamente essere tutte verniciate, altrimenti la differenza tra plastiche colorate in pasta e metallo colorato avranno nel tempo ingiallimenti diversi.
In questo caso direi che entrambe le versioni sono verniciate completamente e quindi almeno questo inconveniente dovrebbe essere scongiurato.


Ok, se non altro non dovro' subire questa fastidiosissima visione in vetrina se dovessi acquistarlo!
ALABARDA SPAZIALEEEEEEEE!

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda McTurbo » 07/07/2021, 16:48

Forse sono queste prime foto, Photoshoppate ,ma mi piace di più la colorazione normale.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda kengiu » 10/07/2021, 11:04

Immagine


Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda SchumyGo » 10/07/2021, 12:42

Beh a quel prezzo era inevitabile... :lol:


Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Tiger II » 10/07/2021, 16:45

kengiu ha scritto:Immagine


Ecco............ Appunto :lol: :lol: :lol:

Ma tanto và più che bene la versione normal che vedendo le ultime foto mi sembra "forse" Anche più bella :mrgreen:

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda McTurbo » 10/07/2021, 18:22

Tiger II ha scritto:
kengiu ha scritto:Ecco............ Appunto :lol: :lol: :lol:
Ma tanto và più che bene la versione normal che vedendo le ultime foto mi sembra "forse" Anche più bella :mrgreen:


Credo che a molte persone piaccia di più la "Normal" :mrgreen: :D

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Fabi074 » 10/07/2021, 21:55

L' Anime color è sempre più accattivante, non ho disponibilità ma l'avrei preso, quest'anno per i primi 6 mesi ho fatto il pieno se ne riparlerà l'anno prossimo... ad occhi chiusi sarebbe stato mio :oops:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda kengiu » 31/10/2021, 11:41

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda kengiu » 01/11/2021, 19:19

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo TV Anime Color (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Actarus77 » 01/11/2021, 22:44

Io proprio nn ce la faccio a vedere quegli snodi(gambe specialmente) e nn l'ho preso, come ho già scritto, se devo accontentarmi preferisco rimanere senza.


Torna a “FUTURE QUEST - EVOLUTION TOY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti