Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Forum dedicato ai prodotti Future Quest e Evolution Toy
Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1913
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda costa76 » 26/09/2022, 13:51

facile basta aprire la maschera con le due levette sotto la testa,tiri giu il volto e lo cambi..io non ho avuto nessun problema


Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1913
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda costa76 » 28/11/2022, 20:54

che tristezza questi manco i piedi hanno avuto il coraggio di muovere...

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda guitar hero78 » 15/01/2023, 9:16

E alla fine è arrivato pure a me :D . Dico "alla fine" perchè, per misteri postali, la mia copia è tornata in Giappone senza neanche passare a salutarmi, per poi ritornare agli italici lidi dopo qualche mese...
Che dire? Come sanno alcuni amici, mi piace molto posare e fotografare i miei modelli, quindi questo Daikengo non è assolutamente un modello nelle mie corde.
MA, è anche vero che si tratta di un prodotto con una sua unicità, una "personalità" (passatemelo :lol: ) che lo fa veramente andare per i cazzi suoi nel mercato odierno. La percentuale spaventosa di metallo, il buono sculpt e tutti i richiami vintaggiosi sono dedicati tutti ad un acquirente-tipo preciso, che aspettava un buon Daikengo da millenni.
Non sto neanche ad elencare i piccoli difetti (di vernice e di tolleranze tra le parti), perchè sono tanti e perchè questo può fare questa ditta, e basta.
Si assembla e si mette in vetrina, dove sta benissimo.
Secondo me, un candidato che ben si presterebbe ad essere realizzato in questo modo sarebbe il Big Dai-X (X Bomber). Tanto, era uno stoccafisso anche nel telefilm :D

Una sola fotina stavolta... e via in vetrina! :D

Immagine
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Tiger II » 15/01/2023, 10:54

Che dire @guitar hero78??
Il tuo pensiero esprime il concetto basilare di questo gokin e tutte le virtù,nonché i difetti che ha!!!

Se ami il personaggio.....e sai tutti gli aneddoti dei vari anni fino ad oggi per averne uno in collezione,si può soltanto ammirare senza badare troppo alle lacune (discrete) che presenta!!!

Per me pollice in su.......ma per la tua foto metterei pure una dozzina di cheerleaders a farne il tifo per quanto è bella!!!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda guitar hero78 » 15/01/2023, 23:16

Tiger II ha scritto:Per me pollice in su.......ma per la tua foto metterei pure una dozzina di cheerleaders a farne il tifo per quanto è bella!!!


Si si si, concordo! Ma ndo stanno le pupe?! :lol: ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Fabi074 » 16/01/2023, 0:41

Gran bel pezzo, ma costi elevati, troppo direi...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Tiger II » 16/01/2023, 9:17

guitar hero78 ha scritto:
Tiger II ha scritto:***metterei***


Si si si, concordo! Ma ndo stanno le pupe?! :lol: ;)


:D
È sto cazz di condizionale che purtroppo fa la differenza tra "l'essere presenti" e il non essere.... :lol:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6104
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda fred77 » 16/01/2023, 19:41

Gran bella foto e complimenti per l'arrivo "sudato" ... che storia il pacco che torna indietro...misteri!! mah!!
concordo con gli interventi su.. alla fine come si è già detto e ridetto parecchie volte, il modello è stato concepito per regalare soddisfazioni che danno quel gusto "vintage" e metalloso che ci piace sempre e affascina. Io non l'ho preso per una questione di gusti verso il soggetto, ma lo promuovo lo stesso perchè in vetrina, anzi nelle vostre vetrine, farà sicuramente bella mostra di sè.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Korovev » 16/01/2023, 20:02

Prima di scrollarala giù, la parte alta della tua foto mi sembrava un'illustrazione...
E questo dice molto della tua abilità ma anche dello sculpt di questo Daikengo.
Quoto ogni parola: non è neanche lontanamente il miglior Daikengo realizzabile, ma è il miglior Daikengo che potesse realizzare questa azienda, e chi lo attendeva ha apprezzato l'impegno e anche buona parte del risultato.
Più tardi lo trasformo, anche in quel caso dà soddisfazione

guitar hero78 ha scritto:
Una sola fotina stavolta... e via in vetrina! :D

Immagine

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda waldaster » 16/01/2023, 20:13

Beppe questa è l'arte della fotografia.
e di photoshop.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda kengiu » 16/01/2023, 22:06

guitar hero78 ha scritto:E alla fine è arrivato pure a me :D . Dico "alla fine" perchè, per misteri postali, la mia copia è tornata in Giappone senza neanche passare a salutarmi, per poi ritornare agli italici lidi dopo qualche mese...
Che dire? Come sanno alcuni amici, mi piace molto posare e fotografare i miei modelli, quindi questo Daikengo non è assolutamente un modello nelle mie corde.
MA, è anche vero che si tratta di un prodotto con una sua unicità, una "personalità" (passatemelo :lol: ) che lo fa veramente andare per i cazzi suoi nel mercato odierno. La percentuale spaventosa di metallo, il buono sculpt e tutti i richiami vintaggiosi sono dedicati tutti ad un acquirente-tipo preciso, che aspettava un buon Daikengo da millenni.
Non sto neanche ad elencare i piccoli difetti (di vernice e di tolleranze tra le parti), perchè sono tanti e perchè questo può fare questa ditta, e basta.
Si assembla e si mette in vetrina, dove sta benissimo.
Secondo me, un candidato che ben si presterebbe ad essere realizzato in questo modo sarebbe il Big Dai-X (X Bomber). Tanto, era uno stoccafisso anche nel telefilm :D

Una sola fotina stavolta... e via in vetrina! :D

Immagine
grandissimo , anche tu un maestro delle foto ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda kengiu » 16/01/2023, 22:09

per quanto riguarda il daikengo tutti sanno come la penso quindi non aggiungo altro .

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Wamoo85 » 17/01/2023, 9:20

waldaster ha scritto:Beppe questa è l'arte della fotografia.
e di photoshop.

Quanto cinismo (e verità)

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Evolution Toy: Metal Action Daikengo (Uchū majin Daikengō)

Messaggioda Korovev » 17/01/2023, 9:34

Wamoo85 ha scritto:
waldaster ha scritto:Beppe questa è l'arte della fotografia.
e di photoshop.

Quanto cinismo (e verità)

Se lo sculpt fosse sbagliato, non ci sarebbe filtro che terrebbe (bisognerebbe intervenire per modificare le forme).
Invece, nonostante tutta la vostra immotivata e affettuosa acidità, lo sculpt è quello, meraviglia al 100% :D


Torna a “FUTURE QUEST - EVOLUTION TOY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti