Action Toys Mini Deformed 02 : Vultus V

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Action Toys Mini Deformed 02 : Vultus V

Messaggioda waldaster » 01/09/2019, 15:20

Cannoloz ha scritto:
waldaster ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:moolto belli... complimenti Waldaster! e a qualità percepita.. che dici?

ben inteso che rimangono giocattolini che andrebbero pagati al massimo 20€, la qualità della plastica della verniciatura e delle articolazioni è discreta.
c'è tanta cura nel dettaglio per un modellino alto 14-15cm, special modo la verniciatura.
non si può gridare al miracolo sia chiaro, la trasformazione non è un plus bensì un must, ma sono oggettini sfiziosi senza spendere fortune esagerate.
gli posso muovere la pecca di avere solo 2 paia di pugni, manca una coppia di mani aperte per le pose action, e di avere solo un'arma.


Che prezzo ha all'incirca?

In pre mi pare si stava sui 25€ al massimo.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Action Toys Mini Deformed 02 : Vultus V

Messaggioda Cannoloz » 01/09/2019, 15:32

waldaster ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
waldaster ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:moolto belli... complimenti Waldaster! e a qualità percepita.. che dici?

ben inteso che rimangono giocattolini che andrebbero pagati al massimo 20€, la qualità della plastica della verniciatura e delle articolazioni è discreta.
c'è tanta cura nel dettaglio per un modellino alto 14-15cm, special modo la verniciatura.
non si può gridare al miracolo sia chiaro, la trasformazione non è un plus bensì un must, ma sono oggettini sfiziosi senza spendere fortune esagerate.
gli posso muovere la pecca di avere solo 2 paia di pugni, manca una coppia di mani aperte per le pose action, e di avere solo un'arma.


Che prezzo ha all'incirca?

In pre mi pare si stava sui 25€ al massimo.


Ah aspetta, allora non siamo ai livelli degli ES gokin, non penso che possano avere la stessa qualità con questa differenza di prezzo.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Action Toys Mini Deformed 02 : Vultus V

Messaggioda waldaster » 01/09/2019, 15:41

Infatti questi non sono gokin, sono tutti in plastica.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Action Toys Mini Deformed 02 : Vultus V

Messaggioda Cannoloz » 11/09/2019, 18:20

waldaster ha scritto:Infatti questi non sono gokin, sono tutti in plastica.


Ah!
Io credevo che fossero come gli ES gokin invece mancoperniente eh...


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti