Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5290
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda SchumyGo » 10/03/2018, 14:08

Spriggan ha scritto:
Geddy ha scritto:Non proprio lo zeta PRIMA di diventare Zero passa diverse fasi con proporzioni differenti BEN EVIDENTI E DISTINTE nel manga e ogni universo parallelo ha una sua evoluzione sia di Z che di ZERO...NEL finale con la evoluzione infernale è praticamente GRANDE come un pianeta.....Fra i vari stadi differiscono ad esempio gli Schinieri e il breast fire...quindi le proporzioni sono legate all'evoluzione più evolve più diventa grosso....QUESTO ZERO se vogliamo è in scala con i SOC BANDAI.....peccato che la linea SOC non abbia realizzato i corrispettivi del manga SHIN Zero


è la versione Gurren Lagan dello Zetto?

si, il manga Shin Zero è molto ispirato a questo anime è una continua gara ha chi sputa più lontano...

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda Geddy » 10/03/2018, 17:47

ESATTO!! O chi piscia PIÙ lungo....beh del resto DRAGON BALL docet

lgatt1
Utente
Messaggi: 4194
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda lgatt1 » 10/03/2018, 20:27

Il prezzo è interessante e se anche di buona qualità meglio ancora.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda ryoma74 » 20/03/2018, 16:21

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda MrFewture » 20/03/2018, 16:24

preso

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2395
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda gnammymoto » 21/03/2018, 10:20

Geddy ha scritto:ESATTO!! O chi piscia PIÙ lungo....beh del resto DRAGON BALL docet

Se vedo un'altro mazinga vomito.....

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda grendizer73 » 22/03/2018, 11:35

SI è vero Mazinga Z è il capostipite, la storia è bella ma BASTAAAAAAAA! io per esempio ho sempre accostato GOLDRAKE alla figura umana del taglialegna viste anche le sue armi e ho sempre sperato in un seguito con un ritorno su Fleed per liberarla dai mostri che intanto l'avevano infestata grazie anche all'ausilio di (invece che i mezzi terrestri alternativi) di bestie robotiche con cui poteva agganciarsi e trasformarsi ... questo solo nella mia fantasia ... Ma possibile che la storia che venga rivisitata, ampliata, trasformata sia solo quella del Mazinger Z ?????????????? E lo stesso vale per un seguito del DAITARN 3 con androidi più forti e cattivi ... o della rinascita dello ZAMBOT 3 ... e dai su !!!

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda Cannoloz » 22/03/2018, 13:15

grendizer73 ha scritto:SI è vero Mazinga Z è il capostipite, la storia è bella ma BASTAAAAAAAA! io per esempio ho sempre accostato GOLDRAKE alla figura umana del taglialegna viste anche le sue armi e ho sempre sperato in un seguito con un ritorno su Fleed per liberarla dai mostri che intanto l'avevano infestata grazie anche all'ausilio di (invece che i mezzi terrestri alternativi) di bestie robotiche con cui poteva agganciarsi e trasformarsi ... questo solo nella mia fantasia ... Ma possibile che la storia che venga rivisitata, ampliata, trasformata sia solo quella del Mazinger Z ?????????????? E lo stesso vale per un seguito del DAITARN 3 con androidi più forti e cattivi ... o della rinascita dello ZAMBOT 3 ... e dai su !!!


Io penso che i giapponesi sviluppino un solo pensiero (a testa) e poi ci entrano in loop per tutta la vita.
Basta vedere serie che durano anni ma che non si smuovono da quella originale.

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2395
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda gnammymoto » 22/03/2018, 18:12

Cannoloz ha scritto:
grendizer73 ha scritto:SI è vero Mazinga Z è il capostipite, la storia è bella ma BASTAAAAAAAA! io per esempio ho sempre accostato GOLDRAKE alla figura umana del taglialegna viste anche le sue armi e ho sempre sperato in un seguito con un ritorno su Fleed per liberarla dai mostri che intanto l'avevano infestata grazie anche all'ausilio di (invece che i mezzi terrestri alternativi) di bestie robotiche con cui poteva agganciarsi e trasformarsi ... questo solo nella mia fantasia ... Ma possibile che la storia che venga rivisitata, ampliata, trasformata sia solo quella del Mazinger Z ?????????????? E lo stesso vale per un seguito del DAITARN 3 con androidi più forti e cattivi ... o della rinascita dello ZAMBOT 3 ... e dai su !!!


Io penso che i giapponesi sviluppino un solo pensiero (a testa) e poi ci entrano in loop per tutta la vita.
Basta vedere serie che durano anni ma che non si smuovono da quella originale.

Io mi sono veramente sbraciolato i marroni! Immaginate se qualcuno, tranne Et, ricacciasse un Daikengo trasformabile in metallo da 3.5 KG :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .... DELIRIO!

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2395
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda gnammymoto » 22/03/2018, 18:17

Vorrei far notare a tutti gli etero il bel disegno accanto al gokin del "pompatone" quì in alto! Sono due fighe che si palpano i glutei o mi sbaglio? :D :D :D

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda criis » 22/03/2018, 18:50

gnammymoto ha scritto:Vorrei far notare a tutti gli etero il bel disegno accanto al gokin del "pompatone" quì in alto! Sono due fighe che si palpano i glutei o mi sbaglio? :D :D :D



Gnammy, ma sei un po"v"co! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda Clamar » 22/03/2018, 21:55

gnammymoto ha scritto:Vorrei far notare a tutti gli etero il bel disegno accanto al gokin del "pompatone" quì in alto! Sono due fighe che si palpano i glutei o mi sbaglio? :D :D :D

ecco perchè lo zero ha quella posa da bello ingrifato...

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2395
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda gnammymoto » 23/03/2018, 9:49

criis ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Vorrei far notare a tutti gli etero il bel disegno accanto al gokin del "pompatone" quì in alto! Sono due fighe che si palpano i glutei o mi sbaglio? :D :D :D



Gnammy, ma sei un po"v"co! :lol: :lol: :lol:

Gvazie,gvazie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2395
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda gnammymoto » 23/03/2018, 9:52

Clamar ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Vorrei far notare a tutti gli etero il bel disegno accanto al gokin del "pompatone" quì in alto! Sono due fighe che si palpano i glutei o mi sbaglio? :D :D :D

ecco perchè lo zero ha quella posa da bello ingrifato...

C'è del talento in quel disegno :D :D :D :D

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Heavy Metal : Mazinger Zero (Shin Mazinger Zero)

Messaggioda Cannoloz » 23/03/2018, 18:27

Vi sto osservando!
Sappiatelo!
:x :x :x


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti