Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Hopperbox » 18/10/2017, 9:30

costa76 ha scritto:Raga non scherziamo se questo sarà un gokin e non plasticone e' da prendere subito! Io daiapolon me lo sognavo la notte!

QUOTONE!!!!!!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Garion-Oh » 18/10/2017, 11:49

Dato che ET e Fewture hanno litigato per i diritti proprio a proposito del metallo, credo che il modello sarà diecast. Altrimenti che senso avrebbe avuto bloccare ET?
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda SchumyGo » 18/10/2017, 12:12

Garion-Oh ha scritto:Dato che ET e Fewture hanno litigato per i diritti proprio a proposito del metallo, credo che il modello sarà diecast. Altrimenti che senso avrebbe avuto bloccare ET?

e se lo avessero fatto per non avere concorrenza proprio per il poco metallo usato? faccio l'avvocato del diavolo... :twisted:

Avatar utente
Kyriemetal
Utente
Messaggi: 316
Iscritto il: 25/05/2016, 11:39

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Kyriemetal » 18/10/2017, 13:45

Il mini Action Toys è stupendo per quanto fedele al mio ricordo dell'originale e penso che lo prenderò nonostante sia piccolino , un pò come il mini Jeeg.

Questo Fewture, come quasi tutti gli EX è un capolavoro di rivisitazione e sarebbe da prendere assolutamente se non fosse che Fewture ha imboccato la strada della plastica con il Reideen.....quindi se così fosse gli lascio a scaffale pure questo con grande dispiacere a far coppia col Reideen.
Spero ardentemente invece che sia un bel gokin come tutti vorrebbero dopo anni e anni di attesa per questo bel modello...staremo a vedere che scelta hanno fatto.

Avatar utente
Kyriemetal
Utente
Messaggi: 316
Iscritto il: 25/05/2016, 11:39

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Kyriemetal » 18/10/2017, 13:48

SchumyGo ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:Dato che ET e Fewture hanno litigato per i diritti proprio a proposito del metallo, credo che il modello sarà diecast. Altrimenti che senso avrebbe avuto bloccare ET?

e se lo avessero fatto per non avere concorrenza proprio per il poco metallo usato? faccio l'avvocato del diavolo... :twisted:


Temo che possa essere proprio questa la veritò...visti i precedenti ......ma la speranza ancora è viva, anche se agonizzante ;)

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda costa76 » 18/10/2017, 13:51

Garion-Oh ha scritto:Dato che ET e Fewture hanno litigato per i diritti proprio a proposito del metallo, credo che il modello sarà diecast. Altrimenti che senso avrebbe avuto bloccare ET?

Infatti non avrebbe senso un'altra strada..l'unica perplessità potrebbe essere il set a con metallo il set b senza dico x dire...comunque altro punto di forza e' che non si tratta di una rivisitazione alla grendizer o alla jeeg..hanno mantenuto la testa uguale all'originale e le fome già spigolose nell'originale fanno si che questo non si discosti molto...vogliamo parlare della colorazione? Secondo me bellissima il fregio sul petto una goduria! Io non compro più i robot ma questo Deve essere mio altro che zinghi è goldrake ormai hanno frantumato i coglioni finalmente un diapolon ! Spero che si assesti sui 55000/60000 yen non di piu'

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Garion-Oh » 18/10/2017, 18:44

SchumyGo ha scritto:e se lo avessero fatto per non avere concorrenza proprio per il poco metallo usato? faccio l'avvocato del diavolo...


Be', mi sembrerebbe una cosa molto stupida.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Ciccio » 18/10/2017, 20:34

Garion-Oh ha scritto:Dato che ET e Fewture hanno litigato per i diritti proprio a proposito del metallo, credo che il modello sarà diecast. Altrimenti che senso avrebbe avuto bloccare ET?

...l'anima dei "diritti"
e poi esce un modello dal nulla di Action Toys
Questa non l'ho capita

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Garion-Oh » 18/10/2017, 21:19

Action Toys in sostanza è la manovalanza di Fewture. E poi è una ditta cinese.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2415
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda gnammymoto » 19/10/2017, 0:35

costa76 ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:Dato che ET e Fewture hanno litigato per i diritti proprio a proposito del metallo, credo che il modello sarà diecast. Altrimenti che senso avrebbe avuto bloccare ET?

Infatti non avrebbe senso un'altra strada..l'unica perplessità potrebbe essere il set a con metallo il set b senza dico x dire...comunque altro punto di forza e' che non si tratta di una rivisitazione alla grendizer o alla jeeg..hanno mantenuto la testa uguale all'originale e le fome già spigolose nell'originale fanno si che questo non si discosti molto...vogliamo parlare della colorazione? Secondo me bellissima il fregio sul petto una goduria! Io non compro più i robot ma questo Deve essere mio altro che zinghi è goldrake ormai hanno frantumato i coglioni finalmente un diapolon ! Spero che si assesti sui 55000/60000 yen non di piu'

Hai proprio ragione: hanno decisamente frantumato i coglioni!

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Spriggan » 19/10/2017, 13:37

55000 yen?!
Si tratta di una ipotesi o è il prezzo ufficiale?
No perché 55000 yen sono una cannonata stratosferica

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda costa76 » 19/10/2017, 20:34

Spriggan ha scritto:55000 yen?!
Si tratta di una ipotesi o è il prezzo ufficiale?
No perché 55000 yen sono una cannonata stratosferica

X il set trasformabile credo che non saremo tanto lontani..comunque e' solo una supposizione..

gannjunior
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 20/06/2016, 15:41

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda gannjunior » 05/12/2017, 23:17

ciao!
secondo voi quando si avranno notizie definitive?

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda eclipsevv » 05/12/2017, 23:32

In ogni caso questo Fewture rimane una rivisitazione. Il vero Diapolon rimane, purtroppo, quello di ET.

Per quanto sia il migliore come sculpt e contenuto in metallo... non riesco davvero a considerare l'Action Toys alto 13cm per un robot componibile!

Quindi, a malincuore, ho pagato oggi l'Evolution Toy e per ora mi fermo lì...

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Cannoloz » 06/12/2017, 19:55

eclipsevv ha scritto:In ogni caso questo Fewture rimane una rivisitazione. Il vero Diapolon rimane, purtroppo, quello di ET.

Per quanto sia il migliore come sculpt e contenuto in metallo... non riesco davvero a considerare l'Action Toys alto 13cm per un robot componibile!

Quindi, a malincuore, ho pagato oggi l'Evolution Toy e per ora mi fermo lì...


Praticamente una disgrazia :lol:


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti