Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda grendizer73 » 13/02/2020, 18:10

Immagine

forse ara questa … e a parte qualche sproporzione … ripeto sarebbe migliorabile ...

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 13/02/2020, 18:20

grendizer73 ha scritto:Immagine

forse ara questa … e a parte qualche sproporzione … ripeto sarebbe migliorabile ...

Si era questa.
E "qualche sproporzione "?
C'è molto più di "qualche".
A parte il fatto che,regola vorrebbe (ma la magia apolon nasconde tutto),che,la somma delle "parti" di tre robot di uguali dimensioni (erano così nel cartone,eh),debba essere per forza di cose,non troppo differente dai tre originali,e questo non lo è minimamente.
Poi,hai presente lo studio Half Eye?
Fa dei lavori d'ingegneria sui loro prodotti (per quanto visivamente estremamente discutibili),a dir poco fantastici,anche se piuttosto fragili.
I cui prezzi sono.... diciamo salati.
A voler applicare lo stesso discorso al diapolon fewture (che son già cari di loro),verrebbe un costo proibitivo all'utente finale.
Per finire,il vero interogativo: è meglio uno stacca attacca,per avere un risultato finale sul modello "guardabile" (anche qualcosa in più, dai); o optare per una trasformazione per quanto più vicina possibile all'anime,avendo però compdomessi con accrocchi inguardabili?
Sinceramente, preferisco di gran lunga la prima.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Cannoloz » 15/02/2020, 2:15

grendizer73 ha scritto:Immagine

forse ara questa … e a parte qualche sproporzione … ripeto sarebbe migliorabile ...


Oddio ma sto coso è abbastanza osceno...evviva lo stacca-attacca in questi casi.

Comunque il modello Fewture mi sembra uguale solo che hanno aggiunto un po' di spuntoni (ed i buchi erano già presenti).
A me piace e parecchio.

polymar
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/02/2020, 22:05

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda polymar » 16/02/2020, 11:35

;) Ciao a tutti..sono appassionato dei mitici robot giapponesi. Ho un mio caro amico in Giappone che mi tiene al corrente delle news.
Allora questo diapolon mi fa morire..perche non ha pezzi staccabili e credetemi che molti frames del cartoon sono queste le proporzioni..sapete se esce quest' anno?
Bryger che uscirà della pose metal ci fara' buttare tanta saliva da cosa sono riusciti a fare questa volta!
Tenendo conto che e' impossibile la trasformazione rimarremo scioccati!
Daltanius della soul non mi ha colpito le zampe del leone avrebbero dovuto farle rientrare e credetemi ce la faranno.
Stupito davvero dal vultus e combattler degli action piccoli ma devvero pazzeschi negli snodi e trasformazioni.
Io ho un sogno....Polymar trasformabile nelle varie macchine ahahah..va be ciao amici cari!
By Polymar.

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 16/02/2020, 15:03

polymar ha scritto:;) Ciao a tutti..sono appassionato dei mitici robot giapponesi. Ho un mio caro amico in Giappone che mi tiene al corrente delle news.
Allora questo diapolon mi fa morire..perche non ha pezzi staccabili e credetemi che molti frames del cartoon sono queste le proporzioni..sapete se esce quest' anno?
Bryger che uscirà della pose metal ci fara' buttare tanta saliva da cosa sono riusciti a fare questa volta!
Tenendo conto che e' impossibile la trasformazione rimarremo scioccati!
Daltanius della soul non mi ha colpito le zampe del leone avrebbero dovuto farle rientrare e credetemi ce la faranno.
Stupito davvero dal vultus e combattler degli action piccoli ma devvero pazzeschi negli snodi e trasformazioni.
Io ho un sogno....Polymar trasformabile nelle varie macchine ahahah..va be ciao amici cari!
By Polymar.

Scusa sai,magari sono io,ma:
Non capisco bene a quale Diapolon tu ti riferisca,dato che,se fosse il fewture,non rispecchia granché il cartone,nè per le proporzioni,e men che meno per la trasformazione, perché è uno stacca attacca.
Poi,è possibile che abbiamo visto due "cartoons" differenti,eh

polymar
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/02/2020, 22:05

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda polymar » 16/02/2020, 21:25

ciao questo sopra mi riferisco nella foto.

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 16/02/2020, 21:52

polymar ha scritto:ciao questo sopra mi riferisco nella foto.

Ah ok,allora purtroppo, temo di doverti dire che questo prodotto (abbastanza inguardabile,ma sui gusti non si discute),non è l'oggetto del topic,bensì un custom e non in vendita.

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 11/08/2020, 10:03

Progetto morto,direi?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda kengiu » 11/08/2020, 14:25

Trozzolino_amoroso ha scritto:Progetto morto,direi?
dal covid sia art storm che action toys sono abbastanza ferme quindi per info se ne parla al 2021 ;)

Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Baikanfu75 » 19/08/2020, 12:34

kengiu ha scritto:
Trozzolino_amoroso ha scritto:Progetto morto,direi?
dal covid sia art storm che action toys sono abbastanza ferme quindi per info se ne parla al 2021 ;)

Be amico mio è da ben prima del covid che il progetto è morto

Se non erro sono circa 3 anni che mostrano prototipi senza mai annunciare aperture per preordini

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda kengiu » 15/11/2020, 10:45

Immagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Clamar » 16/11/2020, 22:44

Per fortuna che c'è la freccia perchè sinceramente non avevo notato il Diapolon...:D

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda ico66 » 12/12/2020, 11:57

Clamar ha scritto:Per fortuna che c'è la freccia perchè sinceramente non avevo notato il Diapolon...:D



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....sinceramente neanche io.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Phoebus Abel » 12/12/2020, 18:21

in questa foto il Diapolon..non mi interessa :lol:
Kengiu chi è la tipa in questione? riesci a risalire cortesemente? c'è una statua che..solletica.
col reverse image di google non escono dettagli...su quelle "chiappette" :lol:
Immagine

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Fewture Models EX Gokin:Ufo Diapolon

Messaggioda Cannoloz » 18/12/2020, 14:42

Quel tipo di apertura sulle terga dell'armatura è per motivi "tattici", vero?


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite