Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 957
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda Belvetta » 06/05/2024, 9:29

Girano i primi preorder su facebook

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27977
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda kengiu » 06/05/2024, 12:29

New details and images with the opening of Japanese pre-orders

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 957
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda Belvetta » 08/05/2024, 11:17

Il mio primo preorder estero. Vediamo se tra spedizione e dogana risparmio qualcosa.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6385
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda fred77 » 11/05/2024, 20:04

Vedete ragazzi, facciamo una riflessione, qua Action Toys caccia fuori un robot a mio avviso stupendo, bellissimo, ma non una ma 100 volte meglio dell'anime, dei vinili e di tutti i robot sin qui usciti di questo soggetto. Mentre Bandai anzichè migliorare coi robot di punta, si limita al compitino.
Ho più voglia e piacere per la mia collezione di questo arrivo piuttosto che un qualsiasi mazinger z o great mazinger bandai.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4055
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda TommyGo!! » 11/05/2024, 22:46

Eh....questo lo aspettavo e infatti arriverà a casetta...
Anche se non è quello del cartone, mi suscita veramente tanti ricordi su quel robot vintage con il quale ci ho giocato davvero tanto, essendo stato pure il mio primo giocattolo robotico.
Se ne arriverà uno identico al cartone, sarò contento....ma per adesso ringrazio Action Toys per questa bella sorpresa....addirittura con una trasformazione come nel cartone...
...tanta roba.... ;)

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 492
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda Great Mazinkayser » 12/05/2024, 21:49

Questo boilerone è proprio bello, quasi quasi ci faccio un pensierino

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 957
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda Belvetta » 13/05/2024, 11:00

fred77 ha scritto:Vedete ragazzi, facciamo una riflessione, qua Action Toys caccia fuori un robot a mio avviso stupendo, bellissimo, ma non una ma 100 volte meglio dell'anime, dei vinili e di tutti i robot sin qui usciti di questo soggetto. Mentre Bandai anzichè migliorare coi robot di punta, si limita al compitino.
Ho più voglia e piacere per la mia collezione di questo arrivo piuttosto che un qualsiasi mazinger z o great mazinger bandai.

Mah secondo me Bandai faccia tutti i Mazinga del mondo; evidentemente vengono comprati tutti e forse accendono in qualche acquirente la voglia di accaparrarsi anche qualcos'altro.
Action/HL/Fewture, Evolution, CCS, Pose+, Moderoid, KA, 5pro ecc... C'è scelta. Se Bandai per me Sbandai, scelgo altro.
D'altronde, si capisce Bandai che sta virando verso mercati più redditizi e sicuri anche da altri fattori: vedi ad esempio la diminuzione delle uscite dei Gunpla Master Grade. C'è gente che non riesce a farne a meno e compra kit di terze parti. Io semplicemente non compro più perchè sono affezionato a prodotti originali e legati a storie lette o viste.
Mi compro più Valkyrie Hi Metal R :lol:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5392
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda SchumyGo » 13/05/2024, 11:53

fred77 ha scritto:Vedete ragazzi, facciamo una riflessione, qua Action Toys caccia fuori un robot a mio avviso stupendo, bellissimo, ma non una ma 100 volte meglio dell'anime, dei vinili e di tutti i robot sin qui usciti di questo soggetto. Mentre Bandai anzichè migliorare coi robot di punta, si limita al compitino.
Ho più voglia e piacere per la mia collezione di questo arrivo piuttosto che un qualsiasi mazinger z o great mazinger bandai.


Va dato merito ad Action Toys che non ha preso un tecnico qualunque e l'ha messo dietro ad un PC dicendogli bene fai questo.
Ha coinvolto un certo Tsuyoshi "sempre sia lodato" Nonaka, un artista a 360º che illustra, progetta e realizza i propri lavori. Partendo da un concept sviluppa tutto nei dettagli e si vede dannazione, per quanto sia diverso dalla controparte animata é concettualmente affascinante, anzi é capovolto il concetto del super robot che diventa real robot!
Dove la trasformazione é concreta e fattibile, se vogliamo in perfetto stile Macross senza perdere il fascino del robottone. :)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6385
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda fred77 » 13/05/2024, 19:56

SchumyGo ha scritto:
fred77 ha scritto:Vedete ragazzi, facciamo una riflessione, qua Action Toys caccia fuori un robot a mio avviso stupendo, bellissimo, ma non una ma 100 volte meglio dell'anime, dei vinili e di tutti i robot sin qui usciti di questo soggetto. Mentre Bandai anzichè migliorare coi robot di punta, si limita al compitino.
Ho più voglia e piacere per la mia collezione di questo arrivo piuttosto che un qualsiasi mazinger z o great mazinger bandai.


Va dato merito ad Action Toys che non ha preso un tecnico qualunque e l'ha messo dietro ad un PC dicendogli bene fai questo.
Ha coinvolto un certo Tsuyoshi "sempre sia lodato" Nonaka, un artista a 360º che illustra, progetta e realizza i propri lavori. Partendo da un concept sviluppa tutto nei dettagli e si vede dannazione, per quanto sia diverso dalla controparte animata é concettualmente affascinante, anzi é capovolto il concetto del super robot che diventa real robot!
Dove la trasformazione é concreta e fattibile, se vogliamo in perfetto stile Macross senza perdere il fascino del robottone. :)


Speriamo che questo grande illustratore Nonaka, possa mettere mano su altri robot.. se sono questi i risultati, ben venga!
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 271
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda Samson » 15/05/2024, 12:24

io di solito odio le reinterpretazioni dei robot, ma questo mi piace davvero molto, è il giusto equilibrio tra antico e moderno .
Peccato il prezzo ....

grendizer73
Utente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda grendizer73 » 15/05/2024, 13:34

Beh.. su AE 143 + spedizione (prezzo entro il 6 giugno o chiusura pre-order)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5392
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda SchumyGo » 15/05/2024, 14:00

Il dubbio é sulla quantità metallo non indicata, per il resto 141€ é un buon prezzo per quello che offre...

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4055
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda TommyGo!! » 15/05/2024, 14:46

io spendo 200€ spedito dal Jap con da pagare 10€ di dogana.... via nave....
oppure c'era la versione EU da 230€ con 10€ di spedizione a casa...
...ma non mi sono neanche sbattuto a cercare ...sono andato dal mio fornitore di fiducia... ;)

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda SUPERMARIOtti » 15/05/2024, 15:00

SchumyGo ha scritto:Il dubbio é sulla quantità metallo non indicata, [...]


Mai avuto un modello AT, solitamente come lavora l'azienda?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5392
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda SchumyGo » 15/05/2024, 15:20

SUPERMARIOtti ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Il dubbio é sulla quantità metallo non indicata, [...]


Mai avuto un modello AT, solitamente come lavora l'azienda?


É un'incognita, varia molto in base si prodotti però ha sempre usato una buona qualità di diecast, tuttavia lo ha sempre mostrato prima.
Questo se non sbaglio é il primo modello di una certa complessità che produce e date le forme e la trasformazione il metallo potrebbe essere concentrato nel corpo...boh vedremo... :roll:


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti