Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda gnammymoto » 12/02/2024, 16:38

Tiger II ha scritto:Lo preferisco in modalità astronave!
Comunque soggetto interessante,ma ho vaghi ricordi al riguardo!sò solo che mi piaceva......

Ovviamente anche io come daltanious75 mi chiedo che fine abbia fatto arbegas che è l'unico vero mecha che aspetto rispetto agli altri sia inediti che nuove interpretazioni se non si è soddisfatti di quelle uscite sin ora(tipo king star nel mio caso)!

É l'unico robot in assoluto che preferisco in modalità astronave!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda SimonPPC » 12/02/2024, 18:58

Si infatti in astronave merita, mentre in modalità robot è come giàdetto un po' troppo rivisitato
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 948
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda Belvetta » 13/02/2024, 11:53

Tanto avremo tempo per pensarci :lol:

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda TommyGo!! » 24/02/2024, 11:27

Anche io come Gnammy sono il felice possessore di un modello vintage della Nakajima, quello che aveva la piastra con le rotelline da mettere sotto ai piedi e lo sportello sul davanti, apribile e con la lucina..... ed è stato il mio primo modello robotico...è ha dato il via alla mia passione che sono qui con voi a condividere... :D
dico la mia....in astronave è veramente bello e dettagliato, e in modalità robot, l'unica cosa che rimane identica al cartone è la testa....
Chiaramente il fatto è che essendo un "perfect transformation" hanno dovuto fare di tutto perchè sia possibile tutto ciò....nel cartone le ali sparivano magicamente e anche le gambe si allungavano e le alette scomparivano tutto in modo poco plausibile, come un po' tutti i cartoni robotici dell'epoca.
Dico anche che con questa veste moderna e rivisitata, penso che solo la Fewture potesse farla perchè coerente con altri modelli rivisitati che ha prodotto ed è il suo "modus operandi"...diciamo così....
A chi piacciono le rivisitazioni che ha prodotto questa azienda in passato, non penso dispiaccia un modello trasformabile di questo robottone.
Detto questo, faccio fatica a vedere quelle spallone cosi imponenti, ma a vedere nel complesso, lo rendono più armonioso assieme alle gambone così grosse per via delle varie alette attaccate...si compensano a vicenda.....nel complesso, ci può stare.....

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda fred77 » 24/02/2024, 16:10

TommyGo!! ha scritto:Anche io come Gnammy sono il felice possessore di un modello vintage della Nakajima, quello che aveva la piastra con le rotelline da mettere sotto ai piedi e lo sportello sul davanti, apribile e con la lucina..... ed è stato il mio primo modello robotico...è ha dato il via alla mia passione che sono qui con voi a condividere... :D
dico la mia....in astronave è veramente bello e dettagliato, e in modalità robot, l'unica cosa che rimane identica al cartone è la testa....
Chiaramente il fatto è che essendo un "perfect transformation" hanno dovuto fare di tutto perchè sia possibile tutto ciò....nel cartone le ali sparivano magicamente e anche le gambe si allungavano e le alette scomparivano tutto in modo poco plausibile, come un po' tutti i cartoni robotici dell'epoca.
Dico anche che con questa veste moderna e rivisitata, penso che solo la Fewture potesse farla perchè coerente con altri modelli rivisitati che ha prodotto ed è il suo "modus operandi"...diciamo così....
A chi piacciono le rivisitazioni che ha prodotto questa azienda in passato, non penso dispiaccia un modello trasformabile di questo robottone.
Detto questo, faccio fatica a vedere quelle spallone cosi imponenti, ma a vedere nel complesso, lo rendono più armonioso assieme alle gambone così grosse per via delle varie alette attaccate...si compensano a vicenda.....nel complesso, ci può stare.....

Concordo Tomas.. e beh qui la nuova veste è chiaramente modernizzata e diciamolo, suvvia, pure azzeccata - con gusto, se vedete qualche vinile invece non è che poi abbia tutta questa bellezza.. così come l'ha pensato Action Toys a me fa venire voglia di acquistarlo. Veramente bello!
Volevo inoltre far notare il disegno ufficiale Dynamic Planning accanto come locandina.. se è così, è come lo pensa chiaramente l'autore e l'azienda che ne detiene i diritti.. e Action Toys l'ha riprodotto su licenza e appunto come pensato dagli studi Dynamic del maestro Nagai. Ricordando che comunque l'autore diretto del disegno del Gloyzer X non è Nagai ma un suo ex collaboratore che non c'è più.

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda lgatt1 » 24/02/2024, 21:13

Mi sono accorto solo ora che è una uscita Fewture e spero che vada a buon fine. Pure io avevo la versione originale giapponese piccola del Gloyzer nella modalità astronave con le ali richiudibili nel corpo del robot, acquistata durante una gita scolastica in un negozio di souvenir tantissimi anni fa'.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda fred77 » 25/02/2024, 11:08

lgatt1 ha scritto:Mi sono accorto solo ora che è una uscita Fewture e spero che vada a buon fine. Pure io avevo la versione originale giapponese piccola del Gloyzer nella modalità astronave con le ali richiudibili nel corpo del robot, acquistata durante una gita scolastica in un negozio di souvenir tantissimi anni fa'.

Si.. è Art Storm dove poi sotto ci stanno le varie aziende.. in questo caso è Action Toys che punta decisa su tantissimi robot interessanti e che vanno bene anche nel nostro mercato. ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda fred77 » 25/02/2024, 14:29

Pubblichiamo immagini migliorate di migliore qualità.
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda lgatt1 » 25/02/2024, 20:28

fred77 ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Mi sono accorto solo ora che è una uscita Fewture e spero che vada a buon fine. Pure io avevo la versione originale giapponese piccola del Gloyzer nella modalità astronave con le ali richiudibili nel corpo del robot, acquistata durante una gita scolastica in un negozio di souvenir tantissimi anni fa'.

Si.. è Art Storm dove poi sotto ci stanno le varie aziende.. in questo caso è Action Toys che punta decisa su tantissimi robot interessanti e che vanno bene anche nel nostro mercato. ;)


Grazie per la precisazione.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda kengiu » 24/04/2024, 13:58

Settembre 2024 30 mila yen circa

Immagine

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda yuzalanuvola76 » 24/04/2024, 15:23

Sembra ben fatto!

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 948
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda Belvetta » 24/04/2024, 15:56

Accidenti lo fanno velocemente! E si prende allora!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda kengiu » 24/04/2024, 18:31

Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Fewture Models : Perfect Transformation Gloyzer X

Messaggioda SimonPPC » 24/04/2024, 19:15

Anche se con un design più moderno, a me piace.
Quindi mi sa proprio che lo prendo, poi ogni volta che ci sono i trasformabili ho sempre la possibilità ad esempio di mettere questo in modalità Veicolo e magari una versione più fedele in modalità Robot
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti