Action Toys : DX Voltron

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/12/2023, 20:35

SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:


Ma cozmar è per caso "God Mars" :lol: :lol:
Se ti dicessi cosa ho combinato mi daresti del pazzo.....ma meglio pazzo che cazziato da mia moglie :lol:

:lol: :lol: :lol: ciao mr.T , ciao Paolo ;)

Ciao bello! :)

Tornando seri per un momento... guardati bene le foto del leone nero e dimmi come e dove si infilano le zampe anteriori... io non ricerco a spiegarmelo...o forse si.. ho visto il giunto a lato del pannello frontale ( dove c'è il rosso dello stemma) e li si apre sicuro ma la zampa anche se piccola mi fa strano ci stia.. guarda quanto è grosso lo snodo della spalla ( quello grigio in pasta)... occupa tantissimo spazio... boooh vediamo se in due ne saltiamo fuori. E vedo qualcosa di strano sulla schiena del leone nero... oltre al pezzo basso delle ali unite che si intravede, il pannello nero della schiena ha un qualcosa di strano, potrebbe far qualcosa..tipo aprirsi tutto e contenere le zampe ... ;)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Nico79 » 14/12/2023, 21:20

fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Analisi impeccabile quella di prima, concordo su tutto.
Ma sopratutto con queste righe qui sopra centri il punto e il motivo per cui adoro questo modello e lo ritengo superiore a tutti gli altri: è quanto di più vicino e convincente a quello che abbiamo visto e amato nell’anime. Questo lo pone per forza di cose sopra a tutti gli altri, almeno per me.
Se c’è una cosa che dai robot, ai Myth alle action figure vado cercando quando compro qualcosa, è sopratutto l’aderenza alle fonti. Questo è il più vicino, poi sono d’accordo che tecnicamente non sarà il migliore, ma chissene, io quando lo guardo, lui come qualunque altra cosa entri in vetrina, ci devo vedere l’anime. Questo è il primo presupposto imprescindibile che deve essere rispettato il più possibile, e questo lo fa, accidenti se lo fa

Grande Nico! Questo sarà sicuramente ed indiscutibilmente il voltron più anime di tutti e comunque originale sotto tanti punti di vista… resta un po’ da capire dove han messo il metallo ( spero non nelle zampe dei leoni che poi si devono togliere )… da quel che vedo probabilmente anche la coda del leone nero sarà nascosta da uno sportellino. Ma poi tu ti sei preso il king star ? Il nostro primo riobot? Io l’ho preso in offerta su Amazon jp. Un abbraccio Nico!


Eh già il metallo..ho la sensazione che sarà risicato, non penso che abbiano dato molta importanza a questo aspetto, dalle immagini non riesco a indovinare dove potrebbe essere..
Però guardandole, venendo al tuo interrogativo sulle zampe del leone nero che scompaiono, secondo me rientrano completamente nella parte del petto/spalla che ruota. Vedo uno infatti una cerniera vicino all’aggancio delle braccia, quel cerchietto dorato, e secondo me per spessore e dimensioni, lì le zampe ci possono entrare completamente.
Quanto al king star no, alla fine non l’ho preso. Troppo piccolo e troppo costoso. Sarò fissato con ‘sta benedetta misura, ma io vorrei questi robot tutti alti tra i 18 e i 22 cm..che ce posso fa :D
Ciao Fabietto! ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda kengiu » 14/12/2023, 22:58

Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Analisi impeccabile quella di prima, concordo su tutto.
Ma sopratutto con queste righe qui sopra centri il punto e il motivo per cui adoro questo modello e lo ritengo superiore a tutti gli altri: è quanto di più vicino e convincente a quello che abbiamo visto e amato nell’anime. Questo lo pone per forza di cose sopra a tutti gli altri, almeno per me.
Se c’è una cosa che dai robot, ai Myth alle action figure vado cercando quando compro qualcosa, è sopratutto l’aderenza alle fonti. Questo è il più vicino, poi sono d’accordo che tecnicamente non sarà il migliore, ma chissene, io quando lo guardo, lui come qualunque altra cosa entri in vetrina, ci devo vedere l’anime. Questo è il primo presupposto imprescindibile che deve essere rispettato il più possibile, e questo lo fa, accidenti se lo fa

Grande Nico! Questo sarà sicuramente ed indiscutibilmente il voltron più anime di tutti e comunque originale sotto tanti punti di vista… resta un po’ da capire dove han messo il metallo ( spero non nelle zampe dei leoni che poi si devono togliere )… da quel che vedo probabilmente anche la coda del leone nero sarà nascosta da uno sportellino. Ma poi tu ti sei preso il king star ? Il nostro primo riobot? Io l’ho preso in offerta su Amazon jp. Un abbraccio Nico!


Eh già il metallo..ho la sensazione che sarà risicato, non penso che abbiano dato molta importanza a questo aspetto, dalle immagini non riesco a indovinare dove potrebbe essere..
Però guardandole, venendo al tuo interrogativo sulle zampe del leone nero che scompaiono, secondo me rientrano completamente nella parte del petto/spalla che ruota. Vedo uno infatti una cerniera vicino all’aggancio delle braccia, quel cerchietto dorato, e secondo me per spessore e dimensioni, lì le zampe ci possono entrare completamente.
Quanto al king star no, alla fine non l’ho preso. Troppo piccolo e troppo costoso. Sarò fissato con ‘sta benedetta misura, ma io vorrei questi robot tutti alti tra i 18 e i 22 cm..che ce posso fa :D
Ciao Fabietto! ;)
come descizione della linea : modelli in metallo dal prezzo contenuto quindi dovrebbe esserci ;)

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda gnammymoto » 15/12/2023, 13:13

kengiu ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Analisi impeccabile quella di prima, concordo su tutto.
Ma sopratutto con queste righe qui sopra centri il punto e il motivo per cui adoro questo modello e lo ritengo superiore a tutti gli altri: è quanto di più vicino e convincente a quello che abbiamo visto e amato nell’anime. Questo lo pone per forza di cose sopra a tutti gli altri, almeno per me.
Se c’è una cosa che dai robot, ai Myth alle action figure vado cercando quando compro qualcosa, è sopratutto l’aderenza alle fonti. Questo è il più vicino, poi sono d’accordo che tecnicamente non sarà il migliore, ma chissene, io quando lo guardo, lui come qualunque altra cosa entri in vetrina, ci devo vedere l’anime. Questo è il primo presupposto imprescindibile che deve essere rispettato il più possibile, e questo lo fa, accidenti se lo fa

Grande Nico! Questo sarà sicuramente ed indiscutibilmente il voltron più anime di tutti e comunque originale sotto tanti punti di vista… resta un po’ da capire dove han messo il metallo ( spero non nelle zampe dei leoni che poi si devono togliere )… da quel che vedo probabilmente anche la coda del leone nero sarà nascosta da uno sportellino. Ma poi tu ti sei preso il king star ? Il nostro primo riobot? Io l’ho preso in offerta su Amazon jp. Un abbraccio Nico!


Eh già il metallo..ho la sensazione che sarà risicato, non penso che abbiano dato molta importanza a questo aspetto, dalle immagini non riesco a indovinare dove potrebbe essere..
Però guardandole, venendo al tuo interrogativo sulle zampe del leone nero che scompaiono, secondo me rientrano completamente nella parte del petto/spalla che ruota. Vedo uno infatti una cerniera vicino all’aggancio delle braccia, quel cerchietto dorato, e secondo me per spessore e dimensioni, lì le zampe ci possono entrare completamente.
Quanto al king star no, alla fine non l’ho preso. Troppo piccolo e troppo costoso. Sarò fissato con ‘sta benedetta misura, ma io vorrei questi robot tutti alti tra i 18 e i 22 cm..che ce posso fa :D
Ciao Fabietto! ;)
come descizione della linea : modelli in metallo dal prezzo contenuto quindi dovrebbe esserci ;)

Dai Just mi sa tanto che il metallo in questo lo cercheremo col magnete :D

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda SchumyGo » 15/12/2023, 13:22

fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:


Ma cozmar è per caso "God Mars" :lol: :lol:
Se ti dicessi cosa ho combinato mi daresti del pazzo.....ma meglio pazzo che cazziato da mia moglie :lol:

:lol: :lol: :lol: ciao mr.T , ciao Paolo ;)

Ciao bello! :)

Tornando seri per un momento... guardati bene le foto del leone nero e dimmi come e dove si infilano le zampe anteriori... io non ricerco a spiegarmelo...o forse si.. ho visto il giunto a lato del pannello frontale ( dove c'è il rosso dello stemma) e li si apre sicuro ma la zampa anche se piccola mi fa strano ci stia.. guarda quanto è grosso lo snodo della spalla ( quello grigio in pasta)... occupa tantissimo spazio... boooh vediamo se in due ne saltiamo fuori. E vedo qualcosa di strano sulla schiena del leone nero... oltre al pezzo basso delle ali unite che si intravede, il pannello nero della schiena ha un qualcosa di strano, potrebbe far qualcosa..tipo aprirsi tutto e contenere le zampe ... ;)

Si, l'ho guardato molto bene! :mrgreen:
Io penso che la cerniera laterale nera serva per muovere all'esterno la zampa senza spezzare la linea della spalla, mentre ho notato la schiena divisa in due pannelli sovrapposti e una lunga cerniera sul bordo. Secondo me si apre completamente e le zampe si ribaltano all'interno del torace...fosse così figata assoluta! 8-)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda SchumyGo » 15/12/2023, 13:50

Comunque la AT il metallo lo usa abbastanza; nei mini gokin ce n'è, così come negli Starzinger, insomma non mi sembra molto tirchia in questo senso.
Inoltre il vederlo posato sempre in modo statico, senza pose volanti dinamiche fa ben sperare in questo senso.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12894
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda ryoma74 » 15/12/2023, 15:04

Io l'ho preordinato mi piace molto!
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 16/12/2023, 8:29

Io ho due GX 71,in preorder il vintage color e un three zero!

Forse potrei vendere una copia che ho in più del 71 e prendermi questo!
Ma non mi alletta tanto l'idea di sbarazzarmene....

Cmq se dovessero fare su questa lunghezza d'onda il dalta e sigma,quei due li preordino a occhi chiusi...

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda phoenix79 » 17/12/2023, 12:30

Tiger II ha scritto:Io ho due GX 71,in preorder il vintage color e un three zero!

Forse potrei vendere una copia che ho in più del 71 e prendermi questo!
Ma non mi alletta tanto l'idea di sbarazzarmene....

Cmq se dovessero fare su questa lunghezza d'onda il dalta e sigma,quei due li preordino a occhi chiusi...


Se fossi in te venderei 1 copia del 71 e il Three zero per prendere il 5Pro :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 17/12/2023, 17:45

phoenix79 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io ho due GX 71,in preorder il vintage color e un three zero!

Forse potrei vendere una copia che ho in più del 71 e prendermi questo!
Ma non mi alletta tanto l'idea di sbarazzarmene....

Cmq se dovessero fare su questa lunghezza d'onda il dalta e sigma,quei due li preordino a occhi chiusi...


Se fossi in te venderei 1 copia del 71 e il Three zero per prendere il 5Pro :mrgreen:


Ahahah grande :D

Ma lo sai che non lo farei mai...... :lol:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fred77 » 17/12/2023, 21:06

Possiamo confermare che questa nuova linea Action Toys prevede "soprattutto il diecast". Ci saranno ovviamente altri soggetti che vi daremo in anteprima. Restate sintonizzati!

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda phoenix79 » 17/12/2023, 21:12

Tiger II ha scritto:
phoenix79 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io ho due GX 71,in preorder il vintage color e un three zero!

Forse potrei vendere una copia che ho in più del 71 e prendermi questo!
Ma non mi alletta tanto l'idea di sbarazzarmene....

Cmq se dovessero fare su questa lunghezza d'onda il dalta e sigma,quei due li preordino a occhi chiusi...


Se fossi in te venderei 1 copia del 71 e il Three zero per prendere il 5Pro :mrgreen:


Ahahah grande :D

Ma lo sai che non lo farei mai...... :lol:


Purtroppo si :D

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 18/12/2023, 7:43

fred77 ha scritto:Possiamo confermare che questa nuova linea Action Toys prevede "soprattutto il diecast". Ci saranno ovviamente altri soggetti che vi daremo in anteprima. Restate sintonizzati!

Immagine


Ottimissima notizia!

A questo punto spero in Daltanious,God Sigma e Arbegas!

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda spidey73 » 18/12/2023, 15:12

Mi ricordate l'altezza di questo Voltron/Golion?

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12894
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda ryoma74 » 18/12/2023, 15:21

22 cm
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti