Action Toys : DX Voltron

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 09/12/2023, 19:22

Sì.....comunque sarebbe bellissimo!
Costi contenuti,dimensioni ragionevoli,proporzioni migliori

Visto a """ 360°""" la cosa mi garba;
Sperando che golion non rimanga un caso isolato fatto solo perché il nome voltron è come la coca cola.....

Certo....purtroppo non avranno la qualità ed i pregi dei bellissimi soul of chogokin oramai marchio indelebile nel mondo dei robot!però saranno una simpatica alternativa,questo è sicuro!!!
Bene così action toys....e mi raccomando la qualità eh?non fate i pulciari come p+ che pagate i cin ciao Wang dù sordi e la qualità la lasciate a desiderare.......mi raccomando!!!

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda gnammymoto » 10/12/2023, 18:15

kengiu ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Più grosso non vuol dire ne più bello né tantomeno che funziona meglio e anche se qualcuno può pensarla diversamente i "microdotati"del forum sanno che è così...A proposito 'sta cosa riguarda pure i robot ;)
guarda faccio un esempio molto significativo ... parlo delle valkyrie 1/48 e 60 . Le 60 sono più piccole ed è la scala che preferisco le 48 invece sono più nelle nella versione fighter e gerwalk mentre in modalità battroid sopratutte nelle VF-1 prima serie essendo troppo grande risultano avere troppi spazi vuoti . Questo cosa vuol dire? che entrambe le scale hanno i loro punti di forza e punti deboli e sec me la stessa cosa vale per i robot ;)

Sono d'accordo che poi se vai a vedere 22 cm non sono affatto pochi per un componibile come Voltron.

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda gnammymoto » 10/12/2023, 18:19

SchumyGo ha scritto:Assolutamente d'accordo che 22cm non sono affatto pochi, sono solo 5cm di differenza rispetto al Gattalion, non stiamo parlando di un pupazzetto di 13cm che sarebbe la metà.
Ma magari così bello della stessa misura sfornassero grandi classici così da avere una alternativa ai vari Daicrosta, Bruttanius, Gobbosigma, Frenky Daimos...
Una ventata di aria nuova e la possibilità di esporre Modellini con M maiuscola e non i soliti neo vintage.
Insomma la possibilità di avere scelta e andare incontro a gusti diversi.
Senza considerare che i prezzi contenuti permetterebbero doppie esposizioni con sommo gaudio. :mrgreen:

Magari Action Toys decidesse di portare avanti una linea di queste dimensioni; ne troppo piccoli da non notare i dettagli ne troppo grossi da rompere le palle in vetrina e dai costi improponibili.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 10/12/2023, 20:09

@gnammymoto effettivamente sarebbe un ottimo compromesso se facessero una linea così piccola (relativamente),in metallo,fatta bene e ad un prezzo accessibile che appunto non si limiti soltanto al famigerato voltron,bensì ne faccia diversi come per l'appunto quelli usciti in plastica tempo fa!!!

Poi.....diciamocelo chiaro;come proporzioni sono senz'altro piu innovative dei soc e ci mancherebbe altro..... Sarei un ipocrita se dicessi il contrario!
Io avvolte mi impunto semplicemente perché si tirano in ballo argomenti che non stanno ne in cielo ne in terra su "presunti" progetti votati al risparmio o per prendere per i fondelli clienti sprovveduti con prodotti "mediocri" quando dall'altra parte dell'oceano non sanno nemmeno come è fatta un'azienda produttrice di modelli (mi ci metto in mezzo anche io...)!

Si cerca di trovare sempre il pelo nell'uovo in alcuni prodotti,mentre in altri si fanno passare errori come pecche in qualità e magari soluzioni tecniche che non a tutti possono piacere....

Non vorrei nemmeno passare per antipatico,ma siamo in un forum!
E sinceramente c'è gente come me che alcuni soc li ha in quadrupla copia.....e francamente non mi sento ne uno sfigato,ne uno che non capisce un caxxo!!!
Sono semplicemente un collezionista......


Ma questa è un'altra storia.....

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Marcello77 » 10/12/2023, 23:04

Tutto estremamente condivisibile, realmente.

Secondo voi si troverà, attendendo, su ShowZstore o meglio prenderlo su AE?

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda gnammymoto » 11/12/2023, 0:13

Tiger II ha scritto:@gnammymoto effettivamente sarebbe un ottimo compromesso se facessero una linea così piccola (relativamente),in metallo,fatta bene e ad un prezzo accessibile che appunto non si limiti soltanto al famigerato voltron,bensì ne faccia diversi come per l'appunto quelli usciti in plastica tempo fa!!!

Poi.....diciamocelo chiaro;come proporzioni sono senz'altro piu innovative dei soc e ci mancherebbe altro..... Sarei un ipocrita se dicessi il contrario!
Io avvolte mi impunto semplicemente perché si tirano in ballo argomenti che non stanno ne in cielo ne in terra su "presunti" progetti votati al risparmio o per prendere per i fondelli clienti sprovveduti con prodotti "mediocri" quando dall'altra parte dell'oceano non sanno nemmeno come è fatta un'azienda produttrice di modelli (mi ci metto in mezzo anche io...)!

Si cerca di trovare sempre il pelo nell'uovo in alcuni prodotti,mentre in altri si fanno passare errori come pecche in qualità e magari soluzioni tecniche che non a tutti possono piacere....

Non vorrei nemmeno passare per antipatico,ma siamo in un forum!
E sinceramente c'è gente come me che alcuni soc li ha in quadrupla copia.....e francamente non mi sento ne uno sfigato,ne uno che non capisce un caxxo!!!
Sono semplicemente un collezionista......


Ma questa è un'altra storia.....

Quale sfigato, questo è un forum di eletti! Chi si diverte ancora con i robottini se non noi? ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda kengiu » 11/12/2023, 19:39

Aperti i pre jap

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 400
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda voltron. » 11/12/2023, 20:48

io ho il 5pro e il bandai, purtroppo devo saltarlo ma piace molto

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Marcello77 » 11/12/2023, 21:50

Io ho 5Pro e Threezero, ma piuttosto che saltarlo, mi vendo il secondo ;)

Valgard
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 14/06/2016, 22:00

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Valgard » 11/12/2023, 22:53

Scusatemi, ma non vedo più le foto con le zampe staccate ed i gusci di copertura, sono confermate come option parts incluse?

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 12/12/2023, 13:27

Marcello77 ha scritto:Io ho 5Pro e Threezero, ma piuttosto che saltarlo, mi vendo il secondo ;)


Secondo me fai male a voler vendere il three zero!
Per me è un bellissimo prodotto!!!

Per le Dimensioni che ha,la posabilità,leoni separati,accessori e rifiniture con soluzioni tecniche,è il miglior golion in circolazione!!!
L'unico difetto che posso riscontrare è la mancanza di un volto alternativo con bocca aperta tipo il 5 pro e il Bandai!


Comunque.....sempre de gustibus in ogni dove :D

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 12/12/2023, 17:42

gnammymoto ha scritto:
Tiger II ha scritto:@gnammymoto effettivamente sarebbe un ottimo compromesso se facessero una linea così piccola (relativamente),in metallo,fatta bene e ad un prezzo accessibile che appunto non si limiti soltanto al famigerato voltron,bensì ne faccia diversi come per l'appunto quelli usciti in plastica tempo fa!!!

Poi.....diciamocelo chiaro;come proporzioni sono senz'altro piu innovative dei soc e ci mancherebbe altro..... Sarei un ipocrita se dicessi il contrario!
Io avvolte mi impunto semplicemente perché si tirano in ballo argomenti che non stanno ne in cielo ne in terra su "presunti" progetti votati al risparmio o per prendere per i fondelli clienti sprovveduti con prodotti "mediocri" quando dall'altra parte dell'oceano non sanno nemmeno come è fatta un'azienda produttrice di modelli (mi ci metto in mezzo anche io...)!

Si cerca di trovare sempre il pelo nell'uovo in alcuni prodotti,mentre in altri si fanno passare errori come pecche in qualità e magari soluzioni tecniche che non a tutti possono piacere....

Non vorrei nemmeno passare per antipatico,ma siamo in un forum!
E sinceramente c'è gente come me che alcuni soc li ha in quadrupla copia.....e francamente non mi sento ne uno sfigato,ne uno che non capisce un caxxo!!!
Sono semplicemente un collezionista......


Ma questa è un'altra storia.....

Quale sfigato, questo è un forum di eletti! Chi si diverte ancora con i robottini se non noi? ;)


;) ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fred77 » 12/12/2023, 19:15

Valgard ha scritto:Scusatemi, ma non vedo più le foto con le zampe staccate ed i gusci di copertura, sono confermate come option parts incluse?

Puoi esporlo con o senza zampe a tuo piacimento. Ovviamente sono presenti diversi accessori per divertirsi anche con i leoni. Vedi foto. ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Nico79 » 12/12/2023, 20:24

Per quanto mi riguarda, il miglior voltron in circolazione..dimensioni, possibilità di eliminare le zampe dei leoni nella forma robot, perfetto.
Irrinunciabile.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Marcello77 » 13/12/2023, 8:26

Tiger II ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Io ho 5Pro e Threezero, ma piuttosto che saltarlo, mi vendo il secondo ;)


Secondo me fai male a voler vendere il three zero!
Per me è un bellissimo prodotto!!!

Per le Dimensioni che ha,la posabilità,leoni separati,accessori e rifiniture con soluzioni tecniche,è il miglior golion in circolazione!!!
L'unico difetto che posso riscontrare è la mancanza di un volto alternativo con bocca aperta tipo il 5 pro e il Bandai!

Comunque.....sempre de gustibus in ogni dove :D


Forse hai ragione Tiger e sono combattuto, ma è una questione di spazio. Certo, vendendo il 5Pro ne recupererei di più... ma come si fa? Troppo bello e imponente. Nel contempo a questo Action Toys non ci rinuncio, unico con le zampe a scomparsa vera, come nell'anime (magiaaaa :lol: ). Forse potrei mettere il Threezero in forma di leoni, ma sai, a quel punto era meglio il Bandai (rivenduto) a mio parere.

Cmq è una situazione bellissima, c'è l'imbarazzo della scelta!

Chissà se questo AT, in mano, avrà anche il giusto peso e solidità? Ci spero...


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti