Action Toys : DX Voltron

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 13/12/2023, 8:51

Marcello77 ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Io ho 5Pro e Threezero, ma piuttosto che saltarlo, mi vendo il secondo ;)


Secondo me fai male a voler vendere il three zero!
Per me è un bellissimo prodotto!!!

Per le Dimensioni che ha,la posabilità,leoni separati,accessori e rifiniture con soluzioni tecniche,è il miglior golion in circolazione!!!
L'unico difetto che posso riscontrare è la mancanza di un volto alternativo con bocca aperta tipo il 5 pro e il Bandai!

Comunque.....sempre de gustibus in ogni dove :D


Forse hai ragione Tiger e sono combattuto, ma è una questione di spazio. Certo, vendendo il 5Pro ne recupererei di più... ma come si fa? Troppo bello e imponente. Nel contempo a questo Action Toys non ci rinuncio, unico con le zampe a scomparsa vera, come nell'anime (magiaaaa :lol: ). Forse potrei mettere il Threezero in forma di leoni, ma sai, a quel punto era meglio il Bandai (rivenduto) a mio parere.

Cmq è una situazione bellissima, c'è l'imbarazzo della scelta!

Chissà se questo AT, in mano, avrà anche il giusto peso e solidità? Ci spero...



Eh ti capisco x lo spazio.....

Guarda.....a parte il toynami e le varie rappresentazioni strane di questo soggetto,per me i migliori rimangono comunque 5pro,bandai,questo action toy e il three zero!
Alla fine qualunque scelta tu faccia,cadi sempre in piedi ;)

Ti dirò di più....
Se fossi sicuro che oltre questo voltron la action toys ne facesse altri di mecha su questa linea tipo God Sigma e Daltanious,allora li inizierei a prendere tutti!
Nel caso contrario,lo salterò ma perché comunque sono sazio tra tre Bandai (2x più il vintage color) e un three zero che ho!

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Marcello77 » 13/12/2023, 10:38

Ahhh se fosse una linea, probabilmente la mia collezione rinascerebbe in una sorta di 2.0 e nei miei sogni il primo SOC Bandai che verrebbe sostituito sarebbe il Gordian!!!
Il Pose+ che uscirà sarà di 40 cm e potrei esporlo solo accanto ai Transformers combiner, dove non ci azzecca, perciò credo non potrò prenderlo.
Perciò forza AT, continua così.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 13/12/2023, 13:18

Marcello77 ha scritto:Ahhh se fosse una linea, probabilmente la mia collezione rinascerebbe in una sorta di 2.0 e nei miei sogni il primo SOC Bandai che verrebbe sostituito sarebbe il Gordian!!!
Il Pose+ che uscirà sarà di 40 cm e potrei esporlo solo accanto ai Transformers combiner, dove non ci azzecca, perciò credo non potrò prenderlo.
Perciò forza AT, continua così.



Chissà......
Io comunque i Bandai li tengo volentieri!
Affiancherei questi più piccini,in una teca a parte!
Stesso discorso per il Gordian!
Non ho venduto i miei 2 cm's e mi tengo i miei 2 Bandai,oltre ovviamente a comprare quello pose plus!
Riguardo A.T. se facesse Gordian,sicuramente ci sarebbero difficoltà con i mecha più piccoli.....non tanto gellinger (che cmq ne risentirebbe), ma protteser sarebbe una specie di gashapon e ovviamente Daigo non si potrebbe fare.....ma avrebbe importanza?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5322
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda SchumyGo » 13/12/2023, 13:58

Ma il progetto dovrebbe essere proprio di lanciare una serie di modelli compatti, spaziando tra componibili e trasformabili.
Il prossimo dovrebbe essere il Godmars se non sbaglio. :roll:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 13/12/2023, 15:19

Diciamo che a me interesserebbe avere oltre Golion, il Daltanious e God Sigma per svecchiare un pò i Bandai che comunque risentono nelle proporzioni passati tutti questi anni(mi pare 10 anni)!!!
Oltre ovviamente una degna,sebbene piccina a questo punto,rappresentazione di arbegas!

Il resto prendo ciò che proporranno le varie case produttrici a random in base a ciò che mi interessa..... (Peccato che debba saltare a malincuore il Kaiser 5pro)!!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5322
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda SchumyGo » 13/12/2023, 16:11

Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 13/12/2023, 19:05

SchumyGo ha scritto:Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:


Ma cozmar è per caso "God Mars" :lol: :lol:
Se ti dicessi cosa ho combinato mi daresti del pazzo.....ma meglio pazzo che cazziato da mia moglie :lol:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 20:56

Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:


Ma cozmar è per caso "God Mars" :lol: :lol:
Se ti dicessi cosa ho combinato mi daresti del pazzo.....ma meglio pazzo che cazziato da mia moglie :lol:

:lol: :lol: :lol: ciao mr.T , ciao Paolo ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 20:57

SchumyGo ha scritto:Ma il progetto dovrebbe essere proprio di lanciare una serie di modelli compatti, spaziando tra componibili e trasformabili.
Il prossimo dovrebbe essere il Godmars se non sbaglio. :roll:

Le premesse direi che sono buone... vedremo dai ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 21:01

Marcello77 ha scritto:Ahhh se fosse una linea, probabilmente la mia collezione rinascerebbe in una sorta di 2.0 e nei miei sogni il primo SOC Bandai che verrebbe sostituito sarebbe il Gordian!!!
Il Pose+ che uscirà sarà di 40 cm e potrei esporlo solo accanto ai Transformers combiner, dove non ci azzecca, perciò credo non potrò prenderlo.
Perciò forza AT, continua così.

E ill tuuuuùuunnel si allunga... la luce in fondo si allontana.... :lol: :lol: :lol: ciao Marcellone! ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 21:03

gnammymoto ha scritto:
kengiu ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Più grosso non vuol dire ne più bello né tantomeno che funziona meglio e anche se qualcuno può pensarla diversamente i "microdotati"del forum sanno che è così...A proposito 'sta cosa riguarda pure i robot ;)
guarda faccio un esempio molto significativo ... parlo delle valkyrie 1/48 e 60 . Le 60 sono più piccole ed è la scala che preferisco le 48 invece sono più nelle nella versione fighter e gerwalk mentre in modalità battroid sopratutte nelle VF-1 prima serie essendo troppo grande risultano avere troppi spazi vuoti . Questo cosa vuol dire? che entrambe le scale hanno i loro punti di forza e punti deboli e sec me la stessa cosa vale per i robot ;)

Sono d'accordo che poi se vai a vedere 22 cm non sono affatto pochi per un componibile come Voltron.

Assolutamente d'accordo con entrambi! ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 21:06

Nico79 ha scritto:Per quanto mi riguarda, il miglior voltron in circolazione..dimensioni, possibilità di eliminare le zampe dei leoni nella forma robot, perfetto.
Irrinunciabile.

Ciao Nico... ne è passato del tempo ehhh... maremma maiala... ciao Nico , te voio bene... :oops: ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 13/12/2023, 21:12

fabio76danguard ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:


Ma cozmar è per caso "God Mars" :lol: :lol:
Se ti dicessi cosa ho combinato mi daresti del pazzo.....ma meglio pazzo che cazziato da mia moglie :lol:

:lol: :lol: :lol: ciao mr.T , ciao Paolo ;)



Ahahaha ciao fabiè.....un abbraccio :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 21:14

kengiu ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ciao just, prendo un attimo in prestito le foto per far notare un due cose :D ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda kengiu » 13/12/2023, 21:17

fabio76danguard ha scritto:
kengiu ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ciao just, prendo un attimo in prestito le foto per far notare un due cose :D ;)
certo fai ;)


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti