Action Toys : DX Voltron

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 21:44

Premetto... ho già fatto il pre. E sto modellino per me sarà una gran chicca... si nota dalle foto l'apertura completa del fondo schiena dei leoni rosso verde, lo snodo è nella prima parte grigia del gomito. I colli di questi due leoni sembrano grigi in pasta, come lo snodo del leone nero ( ascella di Voltron) ... e peccato che sembra sarà grigio in pasta anche lo snodo nella parte alta della spalla di Voltron .. non capisco perché non nero in pasta.. questo è l'unico difetto che ho trovato in sto voltron... anzi no.. ma è strana sta cosa.. la parte finale della coda del leone blu... in voltron si vede grigia e sta davvero male... non capisco perché la coda del blu è gialla.... mah.. la cosa figa che sto voltron è che del bandai ha davvero poco ed è il primo gokin da quando è stato fatto il gx71... ed è il primo che ha i pannelli stacca attacca (fighissimi ) .. il primo che non avrà le protuberanze nella schiena...il primo che avrà le ali complete in voltron... eh si... guardate bene ... ci sarà anche la parte che unisce le ali nella parte bassa... strafigata questa ! E solo questo per me vuol dire tanto... curare il robot anche dietro vuol dire tanto... e tanto ma tanto ma tanto anime sto modello... direi il primo anche in questo.. snodi direi tutto ottimo a partire dalle caviglie... superpromosso! Ma c'è un ma... le zampe dei leoni son corte e poco posabili.. in leoni io questo modello non lo esporrei mai, son terribili con quelle zampe... tanto per capi4si le zampette del gx 71 son un capolavoro a 360 gradi.. dallo studio alla realizzazione è infatti in leoni il bandai è ancora il migliore dopo n modelli e 5anti anni... ecco cosa vuol dire avere qualità che le altre case non hanno... questo è solo un esempio di una qualità dei soc bandai... l'attenzione , l'importanza e l'equilibrio tra mezzi scomposti e robot unito ... così ehhhh ... per dire.. punti di vista...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 13/12/2023, 22:30

Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fred77 » 13/12/2023, 23:07

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Nico79 » 13/12/2023, 23:51

fabio76danguard ha scritto:
Nico79 ha scritto:Per quanto mi riguarda, il miglior voltron in circolazione..dimensioni, possibilità di eliminare le zampe dei leoni nella forma robot, perfetto.
Irrinunciabile.

Ciao Nico... ne è passato del tempo ehhh... maremma maiala... ciao Nico , te voio bene... :oops: ;)


Ciao Fabietto!
Eh si..un sacco davvero..ricambio :D

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2846
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Nico79 » 13/12/2023, 23:55

fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Analisi impeccabile quella di prima, concordo su tutto.
Ma sopratutto con queste righe qui sopra centri il punto e il motivo per cui adoro questo modello e lo ritengo superiore a tutti gli altri: è quanto di più vicino e convincente a quello che abbiamo visto e amato nell’anime. Questo lo pone per forza di cose sopra a tutti gli altri, almeno per me.
Se c’è una cosa che dai robot, ai Myth alle action figure vado cercando quando compro qualcosa, è sopratutto l’aderenza alle fonti. Questo è il più vicino, poi sono d’accordo che tecnicamente non sarà il migliore, ma chissene, io quando lo guardo, lui come qualunque altra cosa entri in vetrina, ci devo vedere l’anime. Questo è il primo presupposto imprescindibile che deve essere rispettato il più possibile, e questo lo fa, accidenti se lo fa

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 14/12/2023, 15:32

fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Fabio mi piacciono molto le tue analisi in generale........
Dai pose plus,ai Bandai e anche qua

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda SchumyGo » 14/12/2023, 15:42

Io penso che per avere risultati migliori e più vicini ad un modellino che non un giocattolo, bisogna abbandonare la strada di all in one!
È un'ostinazione che porta o alla strada dei neo-vintage o a discutibili compromessi estetici che hanno il sapore di un lavoro fatto a metà o di un'opera incompiuta.
Personalmente brava ad Action Toys che con coraggio ha fatto una bella scelta, così come l'ha fatta la KA con il Dangaioh!
Detto questo cara AT dopo il Cozmar fammi un bel Bruttanius...ti prego... :mrgreen:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda SchumyGo » 14/12/2023, 15:49

Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:


Ma cozmar è per caso "God Mars" :lol: :lol:
Se ti dicessi cosa ho combinato mi daresti del pazzo.....ma meglio pazzo che cazziato da mia moglie :lol:

É la versione sBandai...se preferisci anche così Coz Mar... :mrgreen:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda SchumyGo » 14/12/2023, 15:50

fabio76danguard ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Però già avere un'alternativa al Cozmar sBandai non é male, é comunque un buon inizio... :mrgreen:


Ma cozmar è per caso "God Mars" :lol: :lol:
Se ti dicessi cosa ho combinato mi daresti del pazzo.....ma meglio pazzo che cazziato da mia moglie :lol:

:lol: :lol: :lol: ciao mr.T , ciao Paolo ;)

Ciao bello! :)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/12/2023, 17:54

Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Analisi impeccabile quella di prima, concordo su tutto.
Ma sopratutto con queste righe qui sopra centri il punto e il motivo per cui adoro questo modello e lo ritengo superiore a tutti gli altri: è quanto di più vicino e convincente a quello che abbiamo visto e amato nell’anime. Questo lo pone per forza di cose sopra a tutti gli altri, almeno per me.
Se c’è una cosa che dai robot, ai Myth alle action figure vado cercando quando compro qualcosa, è sopratutto l’aderenza alle fonti. Questo è il più vicino, poi sono d’accordo che tecnicamente non sarà il migliore, ma chissene, io quando lo guardo, lui come qualunque altra cosa entri in vetrina, ci devo vedere l’anime. Questo è il primo presupposto imprescindibile che deve essere rispettato il più possibile, e questo lo fa, accidenti se lo fa

Grande Nico! Questo sarà sicuramente ed indiscutibilmente il voltron più anime di tutti e comunque originale sotto tanti punti di vista… resta un po’ da capire dove han messo il metallo ( spero non nelle zampe dei leoni che poi si devono togliere )… da quel che vedo probabilmente anche la coda del leone nero sarà nascosta da uno sportellino. Ma poi tu ti sei preso il king star ? Il nostro primo riobot? Io l’ho preso in offerta su Amazon jp. Un abbraccio Nico!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/12/2023, 17:58

Tiger II ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Fabio mi piacciono molto le tue analisi in generale........
Dai pose plus,ai Bandai e anche qua

Grazie mr T !!! E tantissimo felice per voi ! Alla fine ce l’avete fatta ! Grande!

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Marcello77 » 14/12/2023, 18:28

fabio76danguard ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Ahhh se fosse una linea, probabilmente la mia collezione rinascerebbe in una sorta di 2.0 e nei miei sogni il primo SOC Bandai che verrebbe sostituito sarebbe il Gordian!!!
Il Pose+ che uscirà sarà di 40 cm e potrei esporlo solo accanto ai Transformers combiner, dove non ci azzecca, perciò credo non potrò prenderlo.
Perciò forza AT, continua così.

E ill tuuuuùuunnel si allunga... la luce in fondo si allontana.... :lol: :lol: :lol: ciao Marcellone! ;)



Ciao Fabioooo, che bello risentirti, soprattutto così appassionato per un modello! Bene bene, è questa passione che muove il nostro hobby e che si contrappone a quella delle mogli che vorrebbero fare sparire modelli, vetrine e confezioni! :lol:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda Tiger II » 14/12/2023, 19:28

fabio76danguard ha scritto:
Tiger II ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:Questo modello sarà finalmente molto snello ... con petto largo e braccia e gambe longilinee ... super toon.. davvero beautiful...sculp n1...


Fabio mi piacciono molto le tue analisi in generale........
Dai pose plus,ai Bandai e anche qua

Grazie mr T !!! E tantissimo felice per voi ! Alla fine ce l’avete fatta ! Grande!


Grazie tante carissimo :D :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/12/2023, 20:11

SchumyGo ha scritto:Io penso che per avere risultati migliori e più vicini ad un modellino che non un giocattolo, bisogna abbandonare la strada di all in one!
È un'ostinazione che porta o alla strada dei neo-vintage o a discutibili compromessi estetici che hanno il sapore di un lavoro fatto a metà o di un'opera incompiuta.
Personalmente brava ad Action Toys che con coraggio ha fatto una bella scelta, così come l'ha fatta la KA con il Dangaioh!
Detto questo cara AT dopo il Cozmar fammi un bel Bruttanius...ti prego... :mrgreen:

Lo sai, per me questi son tutti giocattoli ;) sono sempre stato d'accordo sulle parti da mettere o da togliere per rendere il robot o i mezzi più belli per l'esposizione ma in primis un robottone trasformabile-componibile DEVE fare fare la trasformazione il più possibile ( compromessi ovviamente dovuti) fedele all'anime... perchè ( e questo si collega a quello che stava dicendo Nico anche se da un'altro punto di vista) questo per me fa parte della ricerca della fedeltà all'anime. Non solo estetica, ma più "profonda".... e poi se ci si pensa quali sono le sequenze che si ripetevano ad ogni puntata? La sigla e la trasformazione.. sarà che mi avranno lobotomizzato il cervello ma ste due cose son quelle che da bambino e da adulto mi han sempre fatto godere più di tutto... trasformare un soc bandai ti può far ritornare bambino davvero in maniera prorompente e questo personalmente non ha prezzo... poi si, ovviamente piacciono anche a me le cose solo "belle" ma le cerco altrove.. valkirie, metal build, e super robot non trasformabili .. poi invece cerco la vera anima vintage di qualità la cerco in uno yattacan unifive, nel px01, gattiger ceppiratti, gli starzinger action toys, insomma ogni soggetto ,per i miei gusti , collocato nel giusto genere si esprime meglio e il risultato finale è più consono...e comunque è solo un punto di vista... semplicemente... ahhhh beloooooo!!!! Ciao Paolo ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : DX Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/12/2023, 20:17

Marcello77 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Ahhh se fosse una linea, probabilmente la mia collezione rinascerebbe in una sorta di 2.0 e nei miei sogni il primo SOC Bandai che verrebbe sostituito sarebbe il Gordian!!!
Il Pose+ che uscirà sarà di 40 cm e potrei esporlo solo accanto ai Transformers combiner, dove non ci azzecca, perciò credo non potrò prenderlo.
Perciò forza AT, continua così.

E ill tuuuuùuunnel si allunga... la luce in fondo si allontana.... :lol: :lol: :lol: ciao Marcellone! ;)



Ciao Fabioooo, che bello risentirti, soprattutto così appassionato per un modello! Bene bene, è questa passione che muove il nostro hobby e che si contrappone a quella delle mogli che vorrebbero fare sparire modelli, vetrine e confezioni! :lol:

Siam sempre sul filo dell'equilibrista... sempre più sottile... alla prima folata di vento..... :lol: io la passione ci e la ho nel sangue :lol: grande Marcellone! :mrgreen:


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti