Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Phoebus Abel » 26/07/2022, 11:42

kengiu ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
kengiu ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
kengiu ha scritto:Faccio una piccola premessa è giusto avere una certa diffidenza visto il portare avanti un prodotto ormai mostrato anni fa ma e dico ma ricordate cosa negli ultimi anni le ditte hanno dovuto affrontare , crisi economica , pandemia e ora anche guerre . C'e chi se dato alle ristampe vedi bandai (parliamo di un colosso del giocattolo) , chi ha chiuso completamente Dimensional Hobby ecc . In questo panorama ci hanno sempre informato sui loro andamento e vi posso assicurare che ricevere un semplice ciao da queste ditte è una impresa figuriamo queste informazioni . Della queen cosmo già si parlavo nella nostra intervista quindi la faranno mentre se tutto va bene forse e dico forse qualche informazione e fotina la avremo . Tutto questo disfattismo non lo condivido tempo al tempo gente ricordatevi il tempo storico in cui ci collochiamo !


tutto corretto ma...un minimo di certezza la vorremmo.
non ce l'ha prescritto il medico comprare certe cose..e quindi visto che potremmo essere futuri acquirenti della suddetta princess, gradiremmo qualche info in più.
chiediamo troppo? a volte penso di sì.. :!:
ma pure io mi faccio la tua stessa domanda ma vi voglio far capire che non è scontato che questi rispondono ;)


dubito che rispondano ;)
poi che non si vengano a lamentare sul mercato oppure saltano..chi è causa del proprio mal...
;)
bhe come vedi sopra lo hanno fatto però ;)


una tantum ci sta, ma una tantum..come dire. ci siamo ancora :lol:

wargarv ha scritto:Beh nel caso specifico Just questi con gli starzinger sono in ritardo di cosi tanti anni che non esisteva ancora il COVID.
nessuno dice nulla sul fatto che abbiate ottenuto una risposta a una domanda, anzi complimenti, ma la "sfiducia" nasce da fewture e dai suoi ritardi cosmici, non certo dall'attività del sito.

Penso allo shin getter che ritardò quasi tre anni dopo il preordine, con casini vari per negozi nel frattempo chiusi, per esempio, o appunto ai proto starzinger che ormai sono a livello di barzelletta.

Che poi quando usciranno si compreranno pure eh, ma sicuramente fa un attimo sorridere pensare alla prossima uscita legata al soggetto quando la prima sta ancora in alto mare (non ancora annunciata nonostante tutto ne una data ne dei prezzi ufficiali). Poi fa piacere che abbiano in mente di farla, ma sarebbero piu credibili a fare un annuncio dopo aver almeno chiuso i primi tre ;)


più che alle barzellette, siamo alle farse.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda kengiu » 22/09/2022, 6:43

Immagine

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 940
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Belvetta » 09/10/2022, 16:14

Beh a me l'uscita non credo interesserà.
Mi bastano le tre navicelle in vetrina per ricordare la serie, la nave base non mi uscita per ora forti desideri
Tanto avrò tempo per decidere.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Tiger II » 10/10/2022, 9:18

Belvetta ha scritto:Beh a me l'uscita non credo interesserà.
Mi bastano le tre navicelle in vetrina per ricordare la serie, la nave base non mi uscita per ora forti desideri
Tanto avrò tempo per decidere.


Pensa se la nave oltre l'action figure della principessa Aurora dentro la confezione abbia pure le tre navette in miniatura da mettere nei rispettivi ripiani di lancio in sostituzione facoltativa delle cupole chiuse e,oltre a ciò,abbia anche le teste sostitutive dei tre piloti in versione action figure senza elmo!

Sarebbe una roba da non farsi sfuggire... ..

Io purtroppo sono fuori budget e ho preordinato fino adesso soltanto Jan cuggo!
Però non ti nascondo che sono in forte indecisione se prendere tutto il kit più la regina del cosmo o meno!!!

Oh.....prendete con le pinze ciò che ho detto sulle teste e le navette in miniatura!!!
Non sta scritto da nessuna parte e sono soltanto miei pensieri e congetture.....

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Phoebus Abel » 10/10/2022, 11:39

Belvetta ha scritto:Beh a me l'uscita non credo interesserà.
Mi bastano le tre navicelle in vetrina per ricordare la serie, la nave base non mi uscita per ora forti desideri
Tanto avrò tempo per decidere.


sì, c'è tempo.
devo dire che a me interessa invece..vedremo che prezzo spareranno!
Immagine

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 940
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Belvetta » 10/10/2022, 15:44

Tiger II ha scritto:Pensa se la nave oltre l'action figure della principessa Aurora dentro la confezione abbia pure le tre navette in miniatura da mettere nei rispettivi ripiani di lancio in sostituzione facoltativa delle cupole chiuse e,oltre a ciò,abbia anche le teste sostitutive dei tre piloti in versione action figure senza elmo!

Sarebbe una roba da non farsi sfuggire... ..

Eh no non mi faccio acchiappare da simili trucchi ;)
Come non presi il tekkaman cms perché tekkaman era troppo piccolo, così è difficile che prenderò questa con le astronavi piccoline. Poi non amo le action figure. Solo astronavi e robot. Comunque solo ipotesi, può darsi che cambierò idea quando vedremo il prototipo.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4586
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Tiger II » 10/10/2022, 16:01

Belvetta ha scritto:
Tiger II ha scritto:Pensa se la nave oltre l'action figure della principessa Aurora dentro la confezione abbia pure le tre navette in miniatura da mettere nei rispettivi ripiani di lancio in sostituzione facoltativa delle cupole chiuse e,oltre a ciò,abbia anche le teste sostitutive dei tre piloti in versione action figure senza elmo!

Sarebbe una roba da non farsi sfuggire... ..

Eh no non mi faccio acchiappare da simili trucchi ;)
Come non presi il tekkaman cms perché tekkaman era troppo piccolo, così è difficile che prenderò questa con le astronavi piccoline. Poi non amo le action figure. Solo astronavi e robot. Comunque solo ipotesi, può darsi che cambierò idea quando vedremo il prototipo.


Comunque,la cosa che conta è la nave in se della regina del cosmo più la principessa!che poi è ciò che action toys ha annunciato!

Il resto sono solo congetture o anche solo speranze,anche se per le navi microscopiche potrebbero essere messe nella confezione in base alla grandezza della nave madre;un esempio fu la God Phoenix II dei gatchaman per capirsi....

E le teste senza casco effettivamente lasciano il tempo che trovano.....
Infondo nella battaglia i tre cyborg hanno sempre il casco indossato!!!

Cmq.......vedremo!!!

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Wamoo85 » 10/10/2022, 19:52

A me basterebbe la nave madre con le tre astronavi è che escono da delle cupole apribili. Spettacolo

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Action Toys : Queen Cosmos with Princess Aurora figure

Messaggioda Phoebus Abel » 10/10/2022, 23:08

Wamoo85 ha scritto:A me basterebbe la nave madre con le tre astronavi è che escono da delle cupole apribili. Spettacolo

esatto, come avviene nella serie.
Immagine


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti