Action Toys Mini Action God Sigma

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda Korovev » 07/11/2021, 20:22

Ma questi son quasi tutti bellini, ma sono dei giocattolini. Una trentina di euro, come i primi, si poteva fare, 70 o 90 euro decisamente non ha senso, è come pagare 20 euro per un normale panino in un chiosco

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda Tengen Toppa » 07/11/2021, 21:18

Korovev ha scritto:Ma questi son quasi tutti bellini, ma sono dei giocattolini. Una trentina di euro, come i primi, si poteva fare, 70 o 90 euro decisamente non ha senso, è come pagare 20 euro per un normale panino in un chiosco


ma infatti a comprarli non ci penso proprio

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda Triklops 1 » 07/11/2021, 23:15

Korovev ha scritto:Ma questi son quasi tutti bellini, ma sono dei giocattolini. Una trentina di euro, come i primi, si poteva fare, 70 o 90 euro decisamente non ha senso, è come pagare 20 euro per un normale panino in un chiosco



ma è proprio questo il bello, io penso che se avessimo avuto questi mini action quando eravamo alle elementari sarei stato il bimbo più felice della mia classe :lol: , indubbiamente funzionano non per tutti, io poi stravedo per tutto quello che è di mini deformed, funko pop, petit chara e robe di questo tipo, completano l'offerta di robot vintage sul mercato, non si tratta certo di chogoki ma nemmeno di giocattoli da bancarella al mercato

;)

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda Korovev » 08/11/2021, 7:44

Triklops 1 ha scritto:
Korovev ha scritto:Ma questi son quasi tutti bellini, ma sono dei giocattolini. Una trentina di euro, come i primi, si poteva fare, 70 o 90 euro decisamente non ha senso, è come pagare 20 euro per un normale panino in un chiosco



ma è proprio questo il bello, io penso che se avessimo avuto questi mini action quando eravamo alle elementari sarei stato il bimbo più felice della mia classe :lol: , indubbiamente funzionano non per tutti, io poi stravedo per tutto quello che è di mini deformed, funko pop, petit chara e robe di questo tipo, completano l'offerta di robot vintage sul mercato, non si tratta certo di chogoki ma nemmeno di giocattoli da bancarella al mercato

;)


No ci mancherebbe, che bancarella, parte tutto proprio dall'apprezzamento per questi robottini e le loro soluzioni, anche quando superano il tabù dell'attacca-e-stacca. Però restano simpatici e poco più, mi sentirei in colpa a spenderci cifre superiori ai 50 euro - mi toccherà andare in Giappone per acquistarli in loco :-)

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda blackrose74 » 08/11/2021, 8:45

il problema del prezzo è che daltanious e godsigma sono limited da fiera e quindi molto più cari alla fine dei primi 3

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda waldaster » 08/11/2021, 8:58

blackrose74 ha scritto:il problema del prezzo è che daltanious e godsigma sono limited da fiera e quindi molto più cari alla fine dei primi 3

Esattamente.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda Tiger II » 08/11/2021, 9:43

Il discorso è che sono tutte alternative "economiche" di soggetti robotici oramai usciti in versioni più prestigiose e complete nel loro stile!
Ovviamente il loro prezzo è altino,ma rapportato all'andazzo dei prezzi odierni in questo campo collezionistico!!!

A mio parere sono uscite temporali "un pò infelici" per il semplice fatto che molti di questi soggetti furono comprati in versione diecast in tempi remoti e con prezzi minori!
Quindi,i collezionisti incalliti,storceranno un pò il naso x qualcosa di "già visto",economicamente non tanto conveniente e già presente in maniera più completa e imponente nella loro collezione!

Poi......alcuni di questi piccoli modelli in maniera proporzionale saranno pure un pò più fedeli al cartone animato rispetto ai Chogokin,ma rimangono sempre dei prodotti di fascia bassa al livello prestigioso a mio modesto parere!!!

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Action Toys Mini Action God Sigma

Messaggioda waldaster » 08/11/2021, 13:02

Infatti sono economici.
ES ed EX costano di più.


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lukino24 e 4 ospiti