B2FIVE : Mospeada Series

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: B2FIVE : Mospeada Series

Messaggioda fabio76danguard » 17/03/2020, 21:42

Shiba ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Shiba ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:i sentinel ,per me, gli danno 10-0 a sti cosini qua....

Lo penso anche io.Solo che i Sentinel ha raggiunto prezzi da capogiro e i ko scordiamoceli

;) davvero? io non li ho presi perchè troppo cari già la prima volta e ho jumpato pure il restock di ny... ;) e sui ko non ne sarei così sicuro ;) anzi... io son propositivo in questo senso... ;) :D

Eh anche io saltai i primi e poi i restock..poi me ne son pentito..son bellissimi e con quella qualità il prezzo ci stava.Spero in una ristampa quando uscirà la bionda.Per i ko ci credo poco..han fatto il dancougar a sforzo ;-) poi i ko non mi piacciono molto..mi sanno di tarocco rabberciato ;-) ;-)

ocio che anche in pre costavano mica poco.. e di difetti comunque ne ha.. fragilità.. stabilità.. e i volti della figure son tutti cannati .. e te lo dice uno che almeno due le avrebbe prese sicuro e di gusto :D ;) mah... han appena incominciato con i ko sentinel.. e han fatto oltre al dancouga.. pure il giant robot e un robottino tipo sd con armatura bianca(non so chi sia e come si chiami ;) ) .. c'è da avere pazienza :D e dipende csa vuoi dire con ko.. ci sono ko terribili e ko che son meglio degli originali e costan meno della metà.. basta aspettare e scegliere bene ;)


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite