Action Toys : Daltanious (Mini Action Series)

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 05/03/2020, 19:54

rafale ha scritto:
harlock1975 ha scritto:Allora torno all'attacco con la domanda niubba...
A stò punto, se volessi preordinarlo???


aspetti i preorder in uno dei negozi dove compri di solito oppure prova a chiedere a ZH alla fine è l'unico che ha fatto il preorder a suo tempo(ormai chiuso) probabilmente in qualche maniera era stato messo al corrente di una sicura ristampa nel breve periodo


si un pre-order che la stessa Action Toys ha affermato di non esistere e si e' visto come e' finito

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 05/03/2020, 19:55

harlock1975 ha scritto:Allora torno all'attacco con la domanda niubba...
A stò punto, se volessi preordinarlo???


per me parla la foto che ho pubblicato :mrgreen:

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda waldaster » 05/03/2020, 19:56

i commercianti, brutta bestia...

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 05/03/2020, 19:57

waldaster ha scritto:i commercianti, brutta bestia...


certo perche' tu la frutta la cogli direttamente dall'albero :lol:

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Korovev » 05/03/2020, 20:50

MrFewture ha scritto:
waldaster ha scritto:i commercianti, brutta bestia...


certo perche' tu la frutta la cogli direttamente dall'albero :lol:


Proprio Waldy probabilmente sì :D

harlock1975
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/08/2018, 15:14

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda harlock1975 » 06/03/2020, 8:59

Grazie a tutti delle info!

MrFewture ha scritto:per me parla la foto che ho pubblicato :mrgreen:


Sempre perchè sono relativamente nuovo, avevo visto la foto ma pensavo fosse tipo un acquisto di gruppo da HK... invece hai un negozio? o contatti particolari (magari sfruttabili :D)?

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 06/03/2020, 9:05

harlock1975 ha scritto:Grazie a tutti delle info!

MrFewture ha scritto:per me parla la foto che ho pubblicato :mrgreen:


Sempre perchè sono relativamente nuovo, avevo visto la foto ma pensavo fosse tipo un acquisto di gruppo da HK... invece hai un negozio? o contatti particolari (magari sfruttabili :D)?


Se non lo trovi, sono a disposizione,ci possiamo sentire in pm
non posso fare pubblicita' diretta alla mia azienda, viola le regole
comunque sono un piccola parte dei daltanious venduti

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda fabio76danguard » 06/03/2020, 10:11

in questo forum esiste un topic con delle regole ben precise per la vendita di prodotti e ci sono molte persone serie che lo usano.. e non vanno ad inquinare i topic che dovrebbero esser riservati agli appassionati.. non ai commercianti..... alcuni post sembrano piu' amo con esca che veri e propri post.... sperando che prima o poi qualcuno abbocchi.. e ovviamente piu' il mare è grande piu' c'è possibilità di trovare dei bei pesci da acchiappare........ e il bello poi che si ha la faccia ,diciamo tosta, di permettersi di criticare altre persone di ben altro livello....... finchè te lo lasciano fare buon per te e la tua grande azienda.. ma è così che si sporca un forum... è così che la gente si schifa e se ne allontana... almeno quelli che danno importanza a certe cose....

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 06/03/2020, 11:23

fabio76danguard ha scritto:in questo forum esiste un topic con delle regole ben precise per la vendita di prodotti e ci sono molte persone serie che lo usano.. e non vanno ad inquinare i topic che dovrebbero esser riservati agli appassionati.. non ai commercianti..... alcuni post sembrano piu' amo con esca che veri e propri post.... sperando che prima o poi qualcuno abbocchi.. e ovviamente piu' il mare è grande piu' c'è possibilità di trovare dei bei pesci da acchiappare........ e il bello poi che si ha la faccia ,diciamo tosta, di permettersi di criticare altre persone di ben altro livello....... finchè te lo lasciano fare buon per te e la tua grande azienda.. ma è così che si sporca un forum... è così che la gente si schifa e se ne allontana... almeno quelli che danno importanza a certe cose....


mamma mia che ruffiano :lol:
non sapevo ci fosse il monopolio in questo settore
Giusto per la cronaca la foto dimostra di come i professionisti "come dici tu" io probabilmente non sono all'altezza, non sono stati in grado di portare a termine un preorder che Action Toys stessa aveva smentito e ancora oggi non c'e' un preorder a livello internazionale,quindi di cosa stiamo parlando? Impara la lezione e riprova,la prossima volta sarai piu' fortunato. Siccome non ho un nome da 15 anni non posso essere all'altezza? E chi lo dice tu ? E chi cazzo sei tu ? :lol:

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Wamoo85 » 06/03/2020, 11:33

MrFewture ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:in questo forum esiste un topic con delle regole ben precise per la vendita di prodotti e ci sono molte persone serie che lo usano.. e non vanno ad inquinare i topic che dovrebbero esser riservati agli appassionati.. non ai commercianti..... alcuni post sembrano piu' amo con esca che veri e propri post.... sperando che prima o poi qualcuno abbocchi.. e ovviamente piu' il mare è grande piu' c'è possibilità di trovare dei bei pesci da acchiappare........ e il bello poi che si ha la faccia ,diciamo tosta, di permettersi di criticare altre persone di ben altro livello....... finchè te lo lasciano fare buon per te e la tua grande azienda.. ma è così che si sporca un forum... è così che la gente si schifa e se ne allontana... almeno quelli che danno importanza a certe cose....


mamma mia che ruffiano :lol:
non sapevo ci fosse il monopolio in questo settore
Giusto per la cronaca la foto dimostra di come i professionisti "come dici tu" io probabilmente non sono all'altezza, non sono stati in grado di portare a termine un preorder che Action Toys stessa aveva smentito e ancora oggi non c'e' un preorder a livello internazionale,quindi di cosa stiamo parlando? Impara la lezione e riprova,la prossima volta sarai piu' fortunato. Siccome non ho un nome da 15 anni non posso essere all'altezza? E chi lo dice tu ? E chi cazzo sei tu ? :lol:


Credo che il discorso sia leggermente diverso. Tu puoi benissimo avere una tua attività di rivendita di questo tipo di oggettistica, ma é per me antipatico venire in topic di discussione come questi cercando di piazzare i propri prodotti in maniera più o meno diretta ed evidente. Poi per carità, ognuno é libero di fare quello che vuole, ma imho trovo più corretto aprire topic di vendita o off-topic per farsi pubblicità

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda waldaster » 06/03/2020, 11:58

Esattamente.
Ma l'aggressività tipica del commerciante viene fuori.

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 06/03/2020, 12:28

Scusate se avete trovato la mia foto "aggressiva"
Capisco che dia fastidio se uno sconosciuto riesce meglio di un nome conosciuto, storia già vista negli ultimi mesi. Qualcuno se ne dovrà fare una ragione. Non vige il monopolio, forse a qualcuno andrebbe spiegato.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Wamoo85 » 06/03/2020, 12:35

MrFewture ha scritto:Scusate se avete trovato la mia foto "aggressiva"
Capisco che dia fastidio se uno sconosciuto riesce meglio di un nome conosciuto, storia già vista negli ultimi mesi. Qualcuno se ne dovrà fare una ragione. Non vige il monopolio, forse a qualcuno andrebbe spiegato.


Io mica ho trovato aggressiva la foto, anzi, é un bel vedere!
Non capisco soltanto che ci faccia una foto chiaramente "pubblicitaria" in un topic dove si discute di pro e contro di un modellino, quando ci sono sezioni intere di questo forum dedicate alla vendita e alla pubblicità. Poi vabbé il commento riportato sotto la foto sta al buongusto di ognuno. Ripeto, non mi sembra (ma potrei sbagliare) che i cosiddetti "nomi conosciuti" vengano a farsi pubblicità direttamente nei topic di discussione sulle nuove uscite.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Tengen Toppa » 06/03/2020, 12:38

Wamoo85 ha scritto:
Io mica ho trovato aggressiva la foto, anzi, é un bel vedere!
Non capisco soltanto che ci faccia una foto chiaramente "pubblicitaria" in un topic dove si discute di pro e contro di un modellino, quando ci sono sezioni intere di questo forum dedicate alla vendita e alla pubblicità. Poi vabbé il commento riportato sotto la foto sta al buongusto di ognuno. Ripeto, non mi sembra (ma potrei sbagliare) che i cosiddetti "nomi conosciuti" vengano a farsi pubblicità direttamente nei topic di discussione sulle nuove uscite.



tu importuni continuamente Waldy per fargli comprare il Tryder

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 06/03/2020, 12:43

Forse perché non hanno nulla da pubblicizzare, comunque sia la cosa può dar fastidio o meno, se ho pubblicizzato l'arrivo non è tanto per la vendita, ma perché pensavo potesse interessare a qualcuno visto che non si trovano tanto facilmente, soprattutto a certi prezzi. Qualcuno la vede come una vendita, io la vedevo come una informazione utile per chi li cercava, come è stato fatto al tempo con i GX71 venivano fatti diversi nomi di Shop, qui ho fatto lo stesso. Quindi per favore meno ipocrisia e più apertura, senza fare i bambini. Alla fine che sceglie è sempre il cliente.

Dare informazione di come e dove trovare un prodotto fa parte dei commenti, non si parla soltanto di cosa è fatto, se fatto bene. Io lo chiamo condividere informazioni se poi la fornisce un venditore cambia? Sempre una informazione utile per la collettività rimane.


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti