Action Toys : Daltanious (Mini Action Series)

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Tengen Toppa » 06/11/2019, 18:39

MrFewture ha scritto:cioe' fatemi capire un Full Action a 140€ si e un mini Action a 60/70 euro no ?


un Full action a massimo 100 euro
e un mini Action a massimo 40 euro

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 06/11/2019, 19:26

Ad oggi 150 euro la coppia mi sembra un buon compromesso mini deformed + mini Action

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Korovev » 06/11/2019, 20:10

Tengen Toppa ha scritto:
MrFewture ha scritto:cioe' fatemi capire un Full Action a 140€ si e un mini Action a 60/70 euro no ?


un Full action a massimo 100 euro
e un mini Action a massimo 40 euro


quoto, di più significa strapagarli.
Fermo restando che se uno non può fare a meno di tutte le versioni di Daltanious che siano mai uscite nell'universo, può anche spenderci di più, fatti suoi.
Ma questi sono prodotti con limiti evidenti, non valgono più di quelle cifre

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 06/11/2019, 20:30

Tengen Toppa ha scritto:
MrFewture ha scritto:cioe' fatemi capire un Full Action a 140€ si e un mini Action a 60/70 euro no ?


un Full action a massimo 100 euro
e un mini Action a massimo 40 euro


E' che ci hanno abituato bene con i primi 3 Combattler, Vultus e Daimos (in uscita) non so se ci tratteranno sempre cosi' bene :mrgreen:
Abbiamo visto che con un poco di metallo con il mini Gokin e il prezzo gia' triplica (esempio)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda fabio76danguard » 06/11/2019, 21:06

così come vale il ragionamento per modello.. così vale per il suo prezzo... il paragone corretto va fatto con i minipla... si assomigliano mooolto di piu'... come materiali... tecnica... filosofia (trasformabili con attacca-stacca)... ecc...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda fabio76danguard » 06/11/2019, 21:08

ehhh... niente... i full action son proprio belli.... :( :) :P :D :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Korovev » 07/11/2019, 0:31

fabio76danguard ha scritto:così come vale il ragionamento per modello.. così vale per il suo prezzo... il paragone corretto va fatto con i minipla... si assomigliano mooolto di piu'... come materiali... tecnica... filosofia (trasformabili con attacca-stacca)... ecc...


eh ma i minipla sono bellissimi ma non reggono. Hanno in più la meraviglia dei kit che puoi montare, ma poi - da quel che ho visto - non si tengono insieme. Ho lo Zambot che non ho mai aperto per via di quel che ho visto in giro...
Invece questi AT sono belli solidi, e nei primi lo stacca e attacca riguarda parti assolutamente secondarie e non indispensabili.
Aspettiamo di vedere che combinano con questo Dalta, magari sistemano anche lui nella release internazionale. Anche se, vista la ressa, chi glielo fa fare?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda fabio76danguard » 07/11/2019, 8:36

Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:così come vale il ragionamento per modello.. così vale per il suo prezzo... il paragone corretto va fatto con i minipla... si assomigliano mooolto di piu'... come materiali... tecnica... filosofia (trasformabili con attacca-stacca)... ecc...


eh ma i minipla sono bellissimi ma non reggono. Hanno in più la meraviglia dei kit che puoi montare, ma poi - da quel che ho visto - non si tengono insieme. Ho lo Zambot che non ho mai aperto per via di quel che ho visto in giro...
Invece questi AT sono belli solidi, e nei primi lo stacca e attacca riguarda parti assolutamente secondarie e non indispensabili.
Aspettiamo di vedere che combinano con questo Dalta, magari sistemano anche lui nella release internazionale. Anche se, vista la ressa, chi glielo fa fare?

secondo te.. a voler per forza paragonare sti action toy... meglio un full o un minipla? chi si avvicina realmente? io di zambot minipla ne ho presi due... montato a secco uno... e.. son stato il primo, insieme a Paolo, a dire che per renderlo ''da vetrina'' ci va messa mano.. ma almeno per me.. vale lo stesso per sti action toys.... ocio che lo zambot...montato da piu' di un anno... trasformato un paio di volte.. è ancora solidissimo... difetta in origine solo alle spalle ma che con poco si risolve... e ha a suo favore la zona caviglia che sarebbe da prendere come riferimento in assoluto ;) .... veniva sui 35 spedito dal jap.... e sinceramente... vedendo anche il dancouga... e confrontandolo con sto dalta.. per me ehhhh.. è soggettivo... non c'è storia... vincono i minipla... poi capisco ehhh... son sfiziosi sti action toys.. e il dalta è sempre il dalta.. ma 60 euro??? io ho rinunciato al dancouga minipla proprio per il prezzo... anche lui su quella cifra (senza ali)...e per me... non li vale ;) ;) ;)

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Korovev » 07/11/2019, 12:01

fabio76danguard ha scritto:secondo te.. a voler per forza paragonare sti action toy... meglio un full o un minipla?


Nessuno dei due Fabio :-) sono proprio prodotti diversi per caratteristiche e anche per prezzi (i minipla purtroppo sono diventati carissimi). Poi i soggetti son sempre gli stessi, quindi i confronti ci stanno, ovvio.
E parlando dello Zambot, che dici, lo tiro fuori dalla scatola e lo monto anche se non so customizzare? boh, oppure mi rassegno, compro il materiale e mi metto a fare sul serio anch'io :-D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda fabio76danguard » 07/11/2019, 20:44

Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:secondo te.. a voler per forza paragonare sti action toy... meglio un full o un minipla?


Nessuno dei due Fabio :-) sono proprio prodotti diversi per caratteristiche e anche per prezzi (i minipla purtroppo sono diventati carissimi). Poi i soggetti son sempre gli stessi, quindi i confronti ci stanno, ovvio.
E parlando dello Zambot, che dici, lo tiro fuori dalla scatola e lo monto anche se non so customizzare? boh, oppure mi rassegno, compro il materiale e mi metto a fare sul serio anch'io :-D

ehhh.. sei un bel paragnosta koro :D.. la domanda era ''se per forza devi paragonare'' ehh :D ;) io per primo non faccio paragoni...molte o troppe delle scelte son soggettive quindi lascian il tempo che trovano... ma visto che si cerca sempre di paragonare sti action toys ai full io direi che è piu' corretto farlo con un minipla... per me di diverso c'è ''solo'' che uno è da costruire e uno no... ma da montati.. tecnica-materiali-ecc secondo me son molto simili... ohh... come la vedo io ehhhh... punti di vista ;) :D per lo zambot assolutamente si.... anche se non hai mai fatto un kit... facilissimo e veloce... io ti posso dire come faccio io con zero sbattimenti ma dal risultato soddisfacente e mantenendo il kit ''giocabile''... buone tronchesi (fondamentale) .. barretta lucida unghie.. stuzzicadenti..cotton-fioc.. qualche marker per i dettagli... qualche matita.. e un due bombolette di trasparente... non serve tanto.. ed è facilissimo.. ti dico.. zero sbattimenti ;) :D daiie Koro che ci si diverte a fare kit.. io li faccio sempre d'inverno nelle giornate di pioggia come passatempo.. poi devi farti un rg.. devi provarne uno ;)

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda Korovev » 08/11/2019, 0:13

fabio76danguard ha scritto:
Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:secondo te.. a voler per forza paragonare sti action toy... meglio un full o un minipla?


Nessuno dei due Fabio :-) sono proprio prodotti diversi per caratteristiche e anche per prezzi (i minipla purtroppo sono diventati carissimi). Poi i soggetti son sempre gli stessi, quindi i confronti ci stanno, ovvio.
E parlando dello Zambot, che dici, lo tiro fuori dalla scatola e lo monto anche se non so customizzare? boh, oppure mi rassegno, compro il materiale e mi metto a fare sul serio anch'io :-D

ehhh.. sei un bel paragnosta koro :D.. la domanda era ''se per forza devi paragonare'' ehh :D ;) io per primo non faccio paragoni...molte o troppe delle scelte son soggettive quindi lascian il tempo che trovano... ma visto che si cerca sempre di paragonare sti action toys ai full io direi che è piu' corretto farlo con un minipla... per me di diverso c'è ''solo'' che uno è da costruire e uno no... ma da montati.. tecnica-materiali-ecc secondo me son molto simili... ohh... come la vedo io ehhhh... punti di vista ;) :D per lo zambot assolutamente si.... anche se non hai mai fatto un kit... facilissimo e veloce... io ti posso dire come faccio io con zero sbattimenti ma dal risultato soddisfacente e mantenendo il kit ''giocabile''... buone tronchesi (fondamentale) .. barretta lucida unghie.. stuzzicadenti..cotton-fioc.. qualche marker per i dettagli... qualche matita.. e un due bombolette di trasparente... non serve tanto.. ed è facilissimo.. ti dico.. zero sbattimenti ;) :D daiie Koro che ci si diverte a fare kit.. io li faccio sempre d'inverno nelle giornate di pioggia come passatempo.. poi devi farti un rg.. devi provarne uno ;)


paragnosta non me lo aveva mai detto nessuno :lol: :lol:
Qualche kit l'ho montato e mi diverto un sacco a farlo! solo che non li ho mai "lavorati" dopo, e a parte gli ultimi infinity HG, gli altri una volta assemblati mi sembrano un po' spogli. Però il desiderio di passare al livello successivo è tanto... ma il tempo, mi serve più tempo, mi serve un clone o meglio tre cloni: uno per vivere, uno per lavorare e uno per perdere tempo!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda fabio76danguard » 08/11/2019, 13:39

Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:secondo te.. a voler per forza paragonare sti action toy... meglio un full o un minipla?


Nessuno dei due Fabio :-) sono proprio prodotti diversi per caratteristiche e anche per prezzi (i minipla purtroppo sono diventati carissimi). Poi i soggetti son sempre gli stessi, quindi i confronti ci stanno, ovvio.
E parlando dello Zambot, che dici, lo tiro fuori dalla scatola e lo monto anche se non so customizzare? boh, oppure mi rassegno, compro il materiale e mi metto a fare sul serio anch'io :-D

ehhh.. sei un bel paragnosta koro :D.. la domanda era ''se per forza devi paragonare'' ehh :D ;) io per primo non faccio paragoni...molte o troppe delle scelte son soggettive quindi lascian il tempo che trovano... ma visto che si cerca sempre di paragonare sti action toys ai full io direi che è piu' corretto farlo con un minipla... per me di diverso c'è ''solo'' che uno è da costruire e uno no... ma da montati.. tecnica-materiali-ecc secondo me son molto simili... ohh... come la vedo io ehhhh... punti di vista ;) :D per lo zambot assolutamente si.... anche se non hai mai fatto un kit... facilissimo e veloce... io ti posso dire come faccio io con zero sbattimenti ma dal risultato soddisfacente e mantenendo il kit ''giocabile''... buone tronchesi (fondamentale) .. barretta lucida unghie.. stuzzicadenti..cotton-fioc.. qualche marker per i dettagli... qualche matita.. e un due bombolette di trasparente... non serve tanto.. ed è facilissimo.. ti dico.. zero sbattimenti ;) :D daiie Koro che ci si diverte a fare kit.. io li faccio sempre d'inverno nelle giornate di pioggia come passatempo.. poi devi farti un rg.. devi provarne uno ;)


paragnosta non me lo aveva mai detto nessuno :lol: :lol:
Qualche kit l'ho montato e mi diverto un sacco a farlo! solo che non li ho mai "lavorati" dopo, e a parte gli ultimi infinity HG, gli altri una volta assemblati mi sembrano un po' spogli. Però il desiderio di passare al livello successivo è tanto... ma il tempo, mi serve più tempo, mi serve un clone o meglio tre cloni: uno per vivere, uno per lavorare e uno per perdere tempo!

:lol: grande Koro ;) ;) ;) ... il tempo.. insieme alla salute è una delle cose piu' preziose che abbiamo... tocca sempre usarlo bene.. anche nel cazzeggio ;) poi dipende da cosa vuoi o da quello che puoi... ma ti dico che con pochi soldi e poco tempo/sbattimento si riescon a fare cose interessanti... vai di zambot Koro!!! ;) ;) ;)

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 08/11/2019, 17:08

Immagine

i piccolini sono arrivati :mrgreen: (NON IN VENDITA)

harlock1975
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/08/2018, 15:14

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda harlock1975 » 16/11/2019, 16:50

@MrFewture come qualità com'è? sulla linea del Vultus o meglio?
Ho appena messo le mani sul Vultus e sono rimasto abbastanza deluso, in termini di qualità/prezzo (per 60 euro ho preso un pò tutti i SRC che ho e sono su un altro pianeta...)

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Action Toys : Daltanius (Mini Action Series)

Messaggioda MrFewture » 16/11/2019, 16:52

harlock1975 ha scritto:@MrFewture come qualità com'è? sulla linea del Vultus o meglio?
Ho appena messo le mani sul Vultus e sono rimasto abbastanza deluso, in termini di qualità/prezzo (per 60 euro ho preso un pò tutti i SRC che ho e sono su un altro pianeta...)


Non li ho aperti, mi spiace non sono in grado di darti info,comunque per 60€ penso che siano degli ottimi prodotti,trasformabili e anche da un ottimo design,quando sono in vetrina,fanno la loro figura,in piu' non c'e' altro da paragonare,quindi o questo o niente.


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti