TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Forum dedicato ai prodotti Fewture, HLpro e Action Toys
Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda ico66 » 23/08/2017, 13:06

MrFewture ha scritto:
ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:
ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:
kengiu ha scritto:Il strepitoso modello di Walter , 12 kg pesa assemblato

spendere 2000 euro per 2 ultimetal ed esporli in quell'armadietto della nonna,anche "no grazie" io sta gente non la capisco

...dimmi a me Mr Fewture che cos'è che non capisci che provo a spiegartelo meglio....cos'è che non ti garba ?...l'armadietto della nonna ?...bè quello non è un armadietto ma una vetrina di una libreria...ma se hai qualche consiglio su come esporlo sono tutto orecchie...magari mandami qualche foto delle tue di vetrine dalle quali posso prendere qualche spunto.....2000€ ??? forse li avrai spesi tu sicuramente non io...


hai ragione 2000€ magari non li hai spesi, ma piu' o meno 1500€ si,cambia poco ed esporli in un buco del genere ne sono valorizzati, ne io li esporrei mai cosi' ,mia personale considerazione,ho visto anche collezioni da migliaia di euro esposte nelle classiche detolf e mi chiedo. Hai una collezione o pezzi di un certo valore ed esponi in una vetrina da 40€? Non e' tuo caso per la vetrina da 40€ , ma le vetrine serie le fanno basta chiedere un preventivo a VBM di Brescia :D

io ho i miei gusti, tu hai i tuoi,altri ne hanno diversi ancora,ma non vorrete farmi credere che sia bello da vedere cosi'?


di tutta questa tua dissertazione sulle modalità di esposizione ti dimentichi una cosa, che chi compra gli oggetti è proprietario degli oggetti e li espone, nonostante per te questo possa sembrare assurdo anzi come hai scritto non riesci a capirlo, come gli pare e piace...io piuttosto che preoccuparmi di dove sono collocate le collezioni, parlerei di quello che c'è dentro tanto più che questo è un topic sull'Ultimetal 02 se non sbaglio e non un topic sui consigli espositivi...comunque ti rinnovo l'invito non ad indicarmi negozi di vetrine ma a farmi vedere la tua esposizione però magari nel topic dedicato (Home Page - Le vostre collezioni) e non qui dove ripeto si discute e si esprimono giudizi su un modello e non su come e dove viene esposto...mi sembra di essere stato abbastanza esplicito credo...e adesso torniamo a parlare del modello al quale questo topic è dedicato...



basta andare sul mio profilo FB e lo vedi,non sono aggiornate per diversi motivi,ma qualcosa si vede.
Ripeto io non compro robot o statue da migliaia di euro per esporle sotto la polvere,in cantina,o in vetrine o simil da pochi soldi, come hai detto anche tu,ognuno fa quel che vuole,ma posso anche dire quel che voglio,senza offendere ovvio e qui nessuno lo ha fatto

Peccato che non le vedrò mai le tue esposizioni in quanto non ho account FB e non mi è mai interessato averlo...dici di non aver offeso nessuno ma sicuramente non sei stato molto simpatico o se credevi di esserlo non t'è riuscito bene!....ma anche questo è relativo perchè sinceramente a me di quello che pensi tu di come espongo mi interessa il giusto. Ma la cosa importante che forse non riesci ad inquadrare è che certi giudizi ti ripeto e qui gradirei chiudere questa ennesima inutile polemica, non c'entrano niente in questo topic forse ti è sfuggito, qui si giudica il modello Ultimetal 02 della Fewture Ultramagnus non vetrine o posti dove è esposto.....

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27686
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda kengiu » 23/08/2017, 13:29

MrFewture ha scritto:
ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:
ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:
kengiu ha scritto:Il strepitoso modello di Walter , 12 kg pesa assemblato

spendere 2000 euro per 2 ultimetal ed esporli in quell'armadietto della nonna,anche "no grazie" io sta gente non la capisco

...dimmi a me Mr Fewture che cos'è che non capisci che provo a spiegartelo meglio....cos'è che non ti garba ?...l'armadietto della nonna ?...bè quello non è un armadietto ma una vetrina di una libreria...ma se hai qualche consiglio su come esporlo sono tutto orecchie...magari mandami qualche foto delle tue di vetrine dalle quali posso prendere qualche spunto.....2000€ ??? forse li avrai spesi tu sicuramente non io...


hai ragione 2000€ magari non li hai spesi, ma piu' o meno 1500€ si,cambia poco ed esporli in un buco del genere ne sono valorizzati, ne io li esporrei mai cosi' ,mia personale considerazione,ho visto anche collezioni da migliaia di euro esposte nelle classiche detolf e mi chiedo. Hai una collezione o pezzi di un certo valore ed esponi in una vetrina da 40€? Non e' tuo caso per la vetrina da 40€ , ma le vetrine serie le fanno basta chiedere un preventivo a VBM di Brescia :D

io ho i miei gusti, tu hai i tuoi,altri ne hanno diversi ancora,ma non vorrete farmi credere che sia bello da vedere cosi'?


di tutta questa tua dissertazione sulle modalità di esposizione ti dimentichi una cosa, che chi compra gli oggetti è proprietario degli oggetti e li espone, nonostante per te questo possa sembrare assurdo anzi come hai scritto non riesci a capirlo, come gli pare e piace...io piuttosto che preoccuparmi di dove sono collocate le collezioni, parlerei di quello che c'è dentro tanto più che questo è un topic sull'Ultimetal 02 se non sbaglio e non un topic sui consigli espositivi...comunque ti rinnovo l'invito non ad indicarmi negozi di vetrine ma a farmi vedere la tua esposizione però magari nel topic dedicato (Home Page - Le vostre collezioni) e non qui dove ripeto si discute e si esprimono giudizi su un modello e non su come e dove viene esposto...mi sembra di essere stato abbastanza esplicito credo...e adesso torniamo a parlare del modello al quale questo topic è dedicato...



basta andare sul mio profilo FB e lo vedi,non sono aggiornate per diversi motivi,ma qualcosa si vede.
Ripeto io non compro robot o statue da migliaia di euro per esporle sotto la polvere,in cantina,o in vetrine o simil da pochi soldi, come hai detto anche tu,ognuno fa quel che vuole,ma posso anche dire quel che voglio,senza offendere ovvio e qui nessuno lo ha fatto
Mha non spetta comunque a te giudicare il modo di esporre i modelli di nessuno e le vetrine degli altri credo sia poco cortese e di cattivo gusto !

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda MrFewture » 23/08/2017, 14:55

ribadisco il mio personale concetto, non e' una critica a come viene esposto,ma il dove innanzitutto.
La mia affermazione e' un mio pensiero a voce alta,siccome non e' la prima volta che vedo esposti pezzi di grande importanza in situazioni a volte al limite del ridicolo (non in questo caso)
Mi chiedevo perche' si spendono certe cifre per modelli importanti e poi si espone in una vetirna in compensato,in una detolf o in un quadrato dove a fatica ci stanno 2 robot.

Non era un commento sarcastico,non volevo far ridere nessuno ,ma forse pretendo troppo nell'avere una risposta.
Vuol dire che da certe affermazoni si puo' spendere 10.000/20.000€ per dei robot,ma non ne spendo 1000€ per una vetrina degna del suo nome.PUNTO! Piace o meno il mio concetto,tale rimane.Non dovete essere daccordo a tutti i costi,ma nemmeno far finta che non sia vera la spiegazione data.Potete esporre dove vi pare,ma la mia perplessita' resta, come avere un SUV da 70k e non aver eil garage per metterlo.

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda MrFewture » 23/08/2017, 14:59

Ico66 le immagini di 2 anni fa' erano pubblicate sul vecchio forum,non so se anche qui sono rimaste,nel caso le ricarico appena ne avro' occasione, poi libero di criticare, ne hai tutto il diritto,come io ho il mio,non deve piacermi per forza cio' che vedo degli altri

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda ico66 » 23/08/2017, 17:54

MrFewture ha scritto:ribadisco il mio personale concetto, non e' una critica a come viene esposto,ma il dove innanzitutto.
La mia affermazione e' un mio pensiero a voce alta,siccome non e' la prima volta che vedo esposti pezzi di grande importanza in situazioni a volte al limite del ridicolo (non in questo caso)
Mi chiedevo perche' si spendono certe cifre per modelli importanti e poi si espone in una vetirna in compensato,in una detolf o in un quadrato dove a fatica ci stanno 2 robot.

Non era un commento sarcastico,non volevo far ridere nessuno ,ma forse pretendo troppo nell'avere una risposta.
Vuol dire che da certe affermazoni si puo' spendere 10.000/20.000€ per dei robot,ma non ne spendo 1000€ per una vetrina degna del suo nome.PUNTO! Piace o meno il mio concetto,tale rimane.Non dovete essere daccordo a tutti i costi,ma nemmeno far finta che non sia vera la spiegazione data.Potete esporre dove vi pare,ma la mia perplessita' resta, come avere un SUV da 70k e non aver eil garage per metterlo.


...guarda forse non riesci ad inquadrare quello che sto cercando di spiegarti e che ti stava facendo notare anche kengiu, ma sicuramente sono io che mi sono espresso male ! Qui non si tratta di diritto di critica ecc...tu legittimamente puoi avere tutte le opinioni che vuoi ci mancherebbe ma ci sono modi e tempi/topic adeguati per esprimerle e secondo il mio punto di vista come ti ho già fatto notare sei stato poco simpatico per usare un eufemismo. Ti ribadisco per l'ennesima volta che qui si parlava del modello e non del modo con il quale era stato esposto. Poi per quanto riguarda il "pretendere una risposta" mi sembra che ti è stata data....cerco di riassumere perchè ribadisco sono proprio ste polemiche inutili che danneggiano un forum secondo me o almento così impostate, hai fatto una critica fuori topic ed in modo poco carino. Mi sembra che adesso possiamo pure chiuderla qui no ?!...

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda MrFewture » 23/08/2017, 19:08

ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:ribadisco il mio personale concetto, non e' una critica a come viene esposto,ma il dove innanzitutto.
La mia affermazione e' un mio pensiero a voce alta,siccome non e' la prima volta che vedo esposti pezzi di grande importanza in situazioni a volte al limite del ridicolo (non in questo caso)
Mi chiedevo perche' si spendono certe cifre per modelli importanti e poi si espone in una vetirna in compensato,in una detolf o in un quadrato dove a fatica ci stanno 2 robot.

Non era un commento sarcastico,non volevo far ridere nessuno ,ma forse pretendo troppo nell'avere una risposta.
Vuol dire che da certe affermazoni si puo' spendere 10.000/20.000€ per dei robot,ma non ne spendo 1000€ per una vetrina degna del suo nome.PUNTO! Piace o meno il mio concetto,tale rimane.Non dovete essere daccordo a tutti i costi,ma nemmeno far finta che non sia vera la spiegazione data.Potete esporre dove vi pare,ma la mia perplessita' resta, come avere un SUV da 70k e non aver eil garage per metterlo.


...guarda forse non riesci ad inquadrare quello che sto cercando di spiegarti e che ti stava facendo notare anche kengiu, ma sicuramente sono io che mi sono espresso male ! Qui non si tratta di diritto di critica ecc...tu legittimamente puoi avere tutte le opinioni che vuoi ci mancherebbe ma ci sono modi e tempi/topic adeguati per esprimerle e secondo il mio punto di vista come ti ho già fatto notare sei stato poco simpatico per usare un eufemismo. Ti ribadisco per l'ennesima volta che qui si parlava del modello e non del modo con il quale era stato esposto. Poi per quanto riguarda il "pretendere una risposta" mi sembra che ti è stata data....cerco di riassumere perchè ribadisco sono proprio ste polemiche inutili che danneggiano un forum secondo me o almento così impostate, hai fatto una critica fuori topic ed in modo poco carino. Mi sembra che adesso possiamo pure chiuderla qui no ?!...


non era una critica fuori topic,perche' mi riferivo agli ultimatel,se esponi in una detolf la Go Nagai collection ,e' un altro discorso,ma proprio non ci arrivi,lasciamo perdere

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda Cannoloz » 24/08/2017, 10:19

kengiu ha scritto:
MrFewture ha scritto:
ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:
ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:
kengiu ha scritto:Il strepitoso modello di Walter , 12 kg pesa assemblato

spendere 2000 euro per 2 ultimetal ed esporli in quell'armadietto della nonna,anche "no grazie" io sta gente non la capisco

...dimmi a me Mr Fewture che cos'è che non capisci che provo a spiegartelo meglio....cos'è che non ti garba ?...l'armadietto della nonna ?...bè quello non è un armadietto ma una vetrina di una libreria...ma se hai qualche consiglio su come esporlo sono tutto orecchie...magari mandami qualche foto delle tue di vetrine dalle quali posso prendere qualche spunto.....2000€ ??? forse li avrai spesi tu sicuramente non io...


hai ragione 2000€ magari non li hai spesi, ma piu' o meno 1500€ si,cambia poco ed esporli in un buco del genere ne sono valorizzati, ne io li esporrei mai cosi' ,mia personale considerazione,ho visto anche collezioni da migliaia di euro esposte nelle classiche detolf e mi chiedo. Hai una collezione o pezzi di un certo valore ed esponi in una vetrina da 40€? Non e' tuo caso per la vetrina da 40€ , ma le vetrine serie le fanno basta chiedere un preventivo a VBM di Brescia :D

io ho i miei gusti, tu hai i tuoi,altri ne hanno diversi ancora,ma non vorrete farmi credere che sia bello da vedere cosi'?


di tutta questa tua dissertazione sulle modalità di esposizione ti dimentichi una cosa, che chi compra gli oggetti è proprietario degli oggetti e li espone, nonostante per te questo possa sembrare assurdo anzi come hai scritto non riesci a capirlo, come gli pare e piace...io piuttosto che preoccuparmi di dove sono collocate le collezioni, parlerei di quello che c'è dentro tanto più che questo è un topic sull'Ultimetal 02 se non sbaglio e non un topic sui consigli espositivi...comunque ti rinnovo l'invito non ad indicarmi negozi di vetrine ma a farmi vedere la tua esposizione però magari nel topic dedicato (Home Page - Le vostre collezioni) e non qui dove ripeto si discute e si esprimono giudizi su un modello e non su come e dove viene esposto...mi sembra di essere stato abbastanza esplicito credo...e adesso torniamo a parlare del modello al quale questo topic è dedicato...



basta andare sul mio profilo FB e lo vedi,non sono aggiornate per diversi motivi,ma qualcosa si vede.
Ripeto io non compro robot o statue da migliaia di euro per esporle sotto la polvere,in cantina,o in vetrine o simil da pochi soldi, come hai detto anche tu,ognuno fa quel che vuole,ma posso anche dire quel che voglio,senza offendere ovvio e qui nessuno lo ha fatto
Mha non spetta comunque a te giudicare il modo di esporre i modelli di nessuno e le vetrine degli altri credo sia poco cortese e di cattivo gusto !


Senza voler giocare a guelfi e ghibellini vorrei solo evidenziare che su questo aspetto dell'esposizione c'è una "sensibilità" che talvolta rasenta quella di una quattordicenne in piena fase ormonale.
Il concetto dell'esposizione ha il suo perchè, a maggior ragione se parliamo di modelli di questo costo. Poi magari la battuta che ha fatto Mrfewture non sarà stata strepitosa ma è solo una battuta!

Non so, magari sbaglierò io ma quando stavo nella penultima casa avevo un'esposizione piccola e fatta su mobili che non erano nati per quello scopo e mi sentivo quasi in dovere di scusarmi ogni volta che invitavo qualcuno a vederla.
Secondo me ci vuole un po' più di ironia ed autoironia...

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda Cannoloz » 24/08/2017, 10:21

MrFewture ha scritto:
ico66 ha scritto:
MrFewture ha scritto:ribadisco il mio personale concetto, non e' una critica a come viene esposto,ma il dove innanzitutto.
La mia affermazione e' un mio pensiero a voce alta,siccome non e' la prima volta che vedo esposti pezzi di grande importanza in situazioni a volte al limite del ridicolo (non in questo caso)
Mi chiedevo perche' si spendono certe cifre per modelli importanti e poi si espone in una vetirna in compensato,in una detolf o in un quadrato dove a fatica ci stanno 2 robot.

Non era un commento sarcastico,non volevo far ridere nessuno ,ma forse pretendo troppo nell'avere una risposta.
Vuol dire che da certe affermazoni si puo' spendere 10.000/20.000€ per dei robot,ma non ne spendo 1000€ per una vetrina degna del suo nome.PUNTO! Piace o meno il mio concetto,tale rimane.Non dovete essere daccordo a tutti i costi,ma nemmeno far finta che non sia vera la spiegazione data.Potete esporre dove vi pare,ma la mia perplessita' resta, come avere un SUV da 70k e non aver eil garage per metterlo.


...guarda forse non riesci ad inquadrare quello che sto cercando di spiegarti e che ti stava facendo notare anche kengiu, ma sicuramente sono io che mi sono espresso male ! Qui non si tratta di diritto di critica ecc...tu legittimamente puoi avere tutte le opinioni che vuoi ci mancherebbe ma ci sono modi e tempi/topic adeguati per esprimerle e secondo il mio punto di vista come ti ho già fatto notare sei stato poco simpatico per usare un eufemismo. Ti ribadisco per l'ennesima volta che qui si parlava del modello e non del modo con il quale era stato esposto. Poi per quanto riguarda il "pretendere una risposta" mi sembra che ti è stata data....cerco di riassumere perchè ribadisco sono proprio ste polemiche inutili che danneggiano un forum secondo me o almento così impostate, hai fatto una critica fuori topic ed in modo poco carino. Mi sembra che adesso possiamo pure chiuderla qui no ?!...


non era una critica fuori topic,perche' mi riferivo agli ultimatel,se esponi in una detolf la Go Nagai collection ,e' un altro discorso,ma proprio non ci arrivi,lasciamo perdere


C'è questo topic sull'esposizione, magari potrebbe interessarti Idee per l'esposizione

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda etnad » 24/08/2017, 11:09

quello che dice Mefewture è anche condivisibile, ma forse poteva essere detto in maniera più carina, visto che si riferiva direttamente ad un amico del forum.
Ed anzi in primis va ringraziato Walter per aver messo a disposizione le immagine del suo pezzo ! ...non penso che in Italia ce ne siano molti !
Poi certo che ad avere zone dedicate dove sbizzarrirsi con vetrine giganti totalmente in cristallo, illuminazioni a led, ed esporre tutti i pezzi belli distanziati è il sogno di tutti. Ma ognuno si fa i conti con le proprie realtà, possibilità e volontà.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda TommyGo!! » 24/08/2017, 11:22

etnad ha scritto:quello che dice Mefewture è anche condivisibile, ma forse poteva essere detto in maniera più carina, visto che si riferiva direttamente ad un amico del forum.
Ed anzi in primis va ringraziato Walter per aver messo a disposizione le immagine del suo pezzo ! ...non penso che in Italia ce ne siano molti !
Poi certo che ad avere zone dedicate dove sbizzarrirsi con vetrine giganti totalmente in cristallo, illuminazioni a led, ed esporre tutti i pezzi belli distanziati è il sogno di tutti. Ma ognuno si fa i conti con le proprie realtà, possibilità e volontà.

Amen.....
...parole piene di buon senso....e direi pure, ovvie....;)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda etnad » 24/08/2017, 11:37

MrFewture ha scritto:Ico66 le immagini di 2 anni fa' erano pubblicate sul vecchio forum,non so se anche qui sono rimaste,nel caso le ricarico appena ne avro' occasione, poi libero di criticare, ne hai tutto il diritto,come io ho il mio,non deve piacermi per forza cio' che vedo degli altri


Mrfewture, eri Tecnosense nel vecchio forum?
Se sì allora non posso che complimentarmi con la collection, però anche i tuoi modelli sono un pò attaccati, ti ci vorrebbe un'altra vetrina! :D :mrgreen: ....si scherza ehh

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6273
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda fred77 » 24/08/2017, 12:39

Mah francamente credo sia lecito esprimere un parere, anche se come detto su, c'è modo e modo di farlo.. si può fare un'osservazione e chiedere con cortesia, nel rispetto dello spirito del forum, ma mi rendo conto che complice lo stress o il non essere consapevoli di ciò che si scrive, talvolta porta a dire magari cose che non vorremmo (ci capito spesso anche io).
Il concetto di esposizione dei modelli è molto soggettivo e cambia da persona a persona. C'è chi ci tiene di più e chi non gliene frega una mazza o chi magari accumula e basta, ma credo che uno deve ritenersi libero ed esporre anche nell'armadietto del bisnonno del 1927 con le ante che cadono a pezzi o di scegliere anche la vetrinozza con effetti speciali da £$€000 euri, ok?
Se ne avessi uno di ultimetal e lo usassi come centro tavola o come abbellimento del mio comodino, è una mia scelta. Non si tiene poi conto nemmeno delle variabili che entrano in gioco, magari uno non ha spazio, è "limitato" dalla moglie (e qua dentro quelli sposati con prole non siamo pochi mi pare :!: ), ha altre problematiche relative all'arredamento o altro ancora.
Quindi è una discussione abbastanza inutile QUI, che però può trovare il suo spazio agli interessati, nel topic apposito "IDEE per l'esposizione" proprio allo scopo di fornire soluzioni o suggerimenti a chi cerca vetrinozze o magari vuole qualcosa di particolare.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda Tengen Toppa » 24/08/2017, 13:23

fred77 ha scritto:Mah francamente credo sia lecito esprimere un parere, anche se come detto su, c'è modo e modo di farlo.. si può fare un'osservazione e chiedere con cortesia, nel rispetto dello spirito del forum



infatti è tutto lì il segreto del buonsenso

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda MrFewture » 24/08/2017, 13:49

secondo me non e' stato ancora capito il mio discorso, non e' tanto dovuto all'esposizione e come viene fatta.
La mia domanda era riferita al fatto che non capisco chi spende migliaia di Euro in statue(esempio) ma qui si parla di Ultimetal e poi non li spende per una vetrina o postazione adeguata.
E' un mio limite di vedute? Puo' essere, ma io dico e sottolineo io, se inizio una collezione non mi pongo dopo il problema se la posso esporre come si deve e soprattutto se ho lo spazio per farlo,altrimenti "IO" nemmeno comincio.
Ma ripeto non era un critica,ma una curiosita',non era un offesa,ma un dato di fatto,ho visto di meglio,io sono molto diretto,non vado per il sottile,e' un mio difetto,dico la verita', cio' non toglie che era un mio legittimo parere personale,non si puo' esporre?Per forza dobbiamo dire "bello" a qualsiasi costo,non fa per me, anzi ,ripeto,certi oggetti vanno esposti come dio comanda,e' un offesa per chi non se li puo' permettere vederli ammassati in certi posti, che poi ognuno puo' esporli nell'orto o nel pollaio ci sta,ma comunque non si pretenda che piaccia a tutti. Lo spazio ,la moglie ,la suocera son tutte situazioni che girano intorno alla collezione di tutti,non facciamola piu' lunga di come e'. Sopra Etnad ha detto che avrei bisogno di una seconda vetrina (technosense nel vecchio forum), ci sta,puo' dire quello che si sente,ognuno deve essere libero di dire quello che vuole sul piacere o meno una vetrina ,un'esposizione, un robot,non siate ottusi.GRAZIE

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: TRANSFORMERS Ultimetal: Ultra Magnus

Messaggioda MrFewture » 24/08/2017, 13:55

etnad ha scritto:
MrFewture ha scritto:Ico66 le immagini di 2 anni fa' erano pubblicate sul vecchio forum,non so se anche qui sono rimaste,nel caso le ricarico appena ne avro' occasione, poi libero di criticare, ne hai tutto il diritto,come io ho il mio,non deve piacermi per forza cio' che vedo degli altri


Mrfewture, eri Tecnosense nel vecchio forum?
Se sì allora non posso che complimentarmi con la collection, però anche i tuoi modelli sono un pò attaccati, ti ci vorrebbe un'altra vetrina! :D :mrgreen: ....si scherza ehh


Hai pienamente ragione,c'e' gia' la seconda vetrina e' che ho avuto altro a cui pensare,nei prossimi mesi"FORSE" potro' dedicarmi alla mia collezione.
Si ero Tecnosense nel vecchio forum


Torna a “FEWTURE MODELS - HLpro - ACTION TOYS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti