Bandai : Voltron (super minipla)

Forum dedicato al resto della produzione Bandai (Armor Plus, Gokin, 12"Perfect Model, Ecc)
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda ryoma74 » 16/09/2018, 22:33

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda Pharoid with Tardis » 17/09/2018, 12:15

A che prezzo è prevista la vendita?
Non mi sembra così male, per essere un kit già colorato. Onestamente non mi aspetterei dettagli da "master grade" in questo contesto. Mi sembra un bel giocattolo con peculiarità tecnologiche attuali, che consentono buona giocabilità e posabilità, sia nel robot composto che nei vari singoli leoni... guardate come rendono da seduti?! Davvero niente male come proporzioni.
Un solo appunto mi sento di fare per ora, con le zampe dei vari leoni/componenti attaccate, il Voltron ne esce maluccio esteticamente... mi pare quasi d'obbligo staccarle.
Che ne pensate?
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda fabio76danguard » 17/09/2018, 12:41

Pharoid with Tardis ha scritto:A che prezzo è prevista la vendita?
Non mi sembra così male, per essere un kit già colorato. Onestamente non mi aspetterei dettagli da "master grade" in questo contesto. Mi sembra un bel giocattolo con peculiarità tecnologiche attuali, che consentono buona giocabilità e posabilità, sia nel robot composto che nei vari singoli leoni... guardate come rendono da seduti?! Davvero niente male come proporzioni.
Un solo appunto mi sento di fare per ora, con le zampe dei vari leoni/componenti attaccate, il Voltron ne esce maluccio esteticamente... mi pare quasi d'obbligo staccarle.
Che ne pensate?

il problema è proprio il prezzo... troppo per quel che offre... esteticamente non è malaccio ma le zampe dei leoni scomposti son davvero brutte perchè piene di ''buchi'' e nel blu e giallo han pure due rostri sotto le teste :D .. composto non è male ma comunque avrebbe bisogno di modifiche ... ma appunto per sto prezzo :roll: :roll: :roll: .. per me è un peccato perchè l'avrei preso volentieri.. ho il minipla dello zambot ed è proprio bello.. anche da scomposto.. perfetti sti minipla anche per la doppia esposizione con gli eventuali full action ;) :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda fabio76danguard » 17/09/2018, 12:43

5300 yen dal jap...

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda Pharoid with Tardis » 17/09/2018, 13:18

Capisco, grazie.
Le zampe cave non sono un problema grave per i miei gusti, trovo più interessante che gli snodi alle anche siano bascolanti in più direzioni.
Questa linea è certamente più giocattolosa rispetto ad altre, non mi aspetterei evoluzioni utili a soppiantare certe realizzazioni da 8 o 10 mila yen ma se confrontato con oggetti da pari cifra di vendita, mi sembra che questo minipla non sia malaccio, considerato l'insieme. 5 Leoni snodati, componibile e trasformabile... beh insomma, pretenzioso ma niente male
Ovviamente è un mio punto di vista ;)
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda fabio76danguard » 17/09/2018, 13:28

Pharoid with Tardis ha scritto:Capisco, grazie.
Le zampe cave non sono un problema grave per i miei gusti, trovo più interessante che gli snodi alle anche siano bascolanti in più direzioni.
Questa linea è certamente più giocattolosa rispetto ad altre, non mi aspetterei evoluzioni utili a soppiantare certe realizzazioni da 8 o 10 mila yen ma se confrontato con oggetti da pari cifra di vendita, mi sembra che questo minipla non sia malaccio, considerato l'insieme. 5 Leoni snodati, componibile e trasformabile... beh insomma, pretenzioso ma niente male
Ovviamente è un mio punto di vista ;)

beh si.. non è proprio male..ci può stare ecco.. ma ad esempio le zampe.. visto poi che son da staccare.. potevano-dovevano esser fatte meglio... lo zambot minipla anche lui è trasformabile- componibile ma non ha ''brutture'' ... il prezzo giusto sarebbe stato come quello dello zambot.. allora si ;)

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda Pharoid with Tardis » 17/09/2018, 13:51

Sono sostanzialmente d'accordo, le zampe si sarebbero potute fare meglio e, probabilmente succederà in un eventuale successivo kit minipla dedicato allo stesso personaggio, dovesse mai succedere che ne faranno.
Questa linea secondo me, accontenterà più il nostro lato fanciullesco piuttosto che quello collezionistico, che invece andrà appagato da un eventuale SRC o meglio ancora, da un Full Action.
Lo Zambottino è tanto meglio? Vado a cercare il topic relativo :geek:
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda fabio76danguard » 04/12/2018, 19:22

anche per questo ristampa disponibile su ae..37 euri c.a. .....

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda Pharoid with Tardis » 28/12/2018, 10:06

Qualcuno sa se questo oggettino lo si possa riuscire a trovare anche già in Italia?
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda fabio76danguard » 28/12/2018, 10:09

credo lo si trovi ovunque..........

blackrose74
Utente
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Bandai : Voltron (super minipla)

Messaggioda blackrose74 » 08/05/2019, 13:39

qualcuno ha il voltron minipla della cosmic? se si avrei bisogno delle foto della scatola con l'adesivo cosmic e se l'avete una foto della sprua 5D


Torna a “BANDAI VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti