Sunrise Robot x Bandai Spirits

Forum dedicato al resto della produzione Bandai (Armor Plus, Gokin, 12"Perfect Model, Ecc)
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda kengiu » 22/03/2024, 21:06

Oggi 22 Marzo 2022 la casa di produzione Bandai ha annunciato  un nuovo progetto chiamato "Sunrise Robot" . Lo ha annunciato sul suo account ufficiale di X (Ex Twitter) BANDAI SPIRITS Hobby Division. I robot che appaiono nelle serie anime Sunrise saranno  trasformati uno dopo l'altro in figure tridimensionali ed è stato rivelato l'inizio di un nuovo progetto . Un annuncio ufficiale sarà fatto al 62esimo Shizuoka Hobby Show, che si terrà dall'8 maggio. 

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda Tiger II » 23/03/2024, 0:17

sunrise vuol dire anche daitarn,zambot,daltanious?

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda Shiba » 23/03/2024, 9:13

Tiger II ha scritto:sunrise vuol dire anche daitarn,zambot,daltanious?

Oh yes ! :-)
Magari continuano i full action migliorandoli un po'

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda Tiger II » 23/03/2024, 11:28

Shiba ha scritto:
Tiger II ha scritto:sunrise vuol dire anche daitarn,zambot,daltanious?

Oh yes ! :-)
Magari continuano i full action migliorandoli un po'


Eh che poi non sarebbe per nulla un male :)

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda grendizer73 » 23/03/2024, 11:36

Io come penso molti del forum ci auguriamo una riedizione dei Robot Sunrise. Piu in particolare io spero in una versione SOC migliorata o addirittura DX.
Nei miei assurdi pensieri robotici mi auguro di vedere il Gundam con il Guncannon e il Guntank, il Daioja con le astronavi, Lo Zambot miglorato con le Zambase magari anche in plastic kit, il Dendoh, il Trider G7 migliorato, un nuovo Gordian magari stile popy, il Daitarn III nella versione con il petto che si apre e magari altri che non mi sovvengono.
Capisco che sono solo ipotesi anzi sogni probabilmente... ma almeno sBandai ogni tanto da' linfa vitale ai robottoni e questo mi fa almeno sperare che forse altre case possano realizzare nuove cose.
Per adesso possiamo solo aspettare anche perchè come in passato non ci saranno nuove news nè spoiler in merito! incrociamo le dita in un progetto degno di nota ed in robot realizzati come si deve!

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda Shiba » 23/03/2024, 14:03

Però mi sovviene che i Robot spirits sono in plastica e piuttosto piccoli...
Mi viene il dubbio che gli SMP gia usciti come kit li facciano uscire come Robot Spirits magari con un po' pitturati

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda Lex » 23/03/2024, 14:10

A me interesserebbe molto se rifacessero robot come il Daitarn, Daltanious, God Sigma con soluzioni tecniche più moderne, però pure io sospetto che ci troveremo di fronte a modellini piccoli, magari non trasformabili....si spera almeno economici.
Non rimane che aspettare e vedere...

AlbyKun
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2024, 17:31

Re: Sunrise Robot x Bandai Spirits

Messaggioda AlbyKun » 23/03/2024, 15:17

Guardatela dal punto di vista commerciale. In Giappone chi è cresciuto con i robot classici e ci è rimasto affezionato oggi ha 60-65 anni.
Là gli statali vanno in pensione a 60 anni e gli altri a 70 (almeno in teoria), pertanto adesso e i prossimi 7-8 anni sono il momento ideale per approfittare della fase "finalmente ho tempo per me e qualche soldino, posso anche permettermi un ricordo d'infanzia".

Forse mi sbaglierò, ma fossi un ufficio marketing giapponese preparerei delle linee classiche super super premium per spennarli/ci per bene, come d'altra parte stanno già facendo altre case. Probabilmente non sarà questa la linea adatta, ma mi sorprenderebbe se non ricominciassero tra poco con il solito Mazinga fatto ancora meglio, poi il Grande, Jeeg e compagnia bella...


Torna a “BANDAI VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti