Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Forum dedicato al resto della produzione Bandai (Armor Plus, Gokin, 12"Perfect Model, Ecc)
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda kengiu » 01/07/2021, 17:28

2.100 yen (tasse incluse)
novembre 2021

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda Tosa86 » 01/07/2021, 18:46

semplice ristampa o miglioramenti?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda kengiu » 01/07/2021, 20:28

Tosa86 ha scritto:semplice ristampa o miglioramenti?
nuovo volto e una colorazione diversa ;)

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda Tosa86 » 02/07/2021, 10:15

kengiu ha scritto:
Tosa86 ha scritto:semplice ristampa o miglioramenti?
nuovo volto e una colorazione diversa ;)


Ok mi torna grazie.
Il nuovo volto si vede bene e non mi piace molto boh...ed il colore tendente al "grigio" risalta.
Skippabile direi, ho gia abbastanza anche in ospedale

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda Hopperbox » 02/07/2021, 19:48

...qualcuno sa dirmi se in queste ristampe/recolor Bandai ha risolto il problema delle anche?
...tira aria di ristampa per tutti e cinque o è un'uscita estemporanea?

God Mars
Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda God Mars » 02/07/2021, 20:36

Hopperbox ha scritto:...qualcuno sa dirmi se in queste ristampe/recolor Bandai ha risolto il problema delle anche?
...tira aria di ristampa per tutti e cinque o è un'uscita estemporanea?

Sicuramente non avrà quel problema. Era dovuto a plastica di pessima qualità. Sarebbe criminale replicare la cosa!

AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda AthenaExclamation » 03/07/2021, 0:02

Anche a me piacerebbe sapere se li rifanno tutti.
Qual’è l’ azienda che li ha appena fatti? Come sono rispetto ai bandai? Io ho la prima serie e il problema delle anche per me è stato imbarazzante

God Mars
Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda God Mars » 03/07/2021, 14:55

AthenaExclamation ha scritto:Anche a me piacerebbe sapere se li rifanno tutti.
Qual’è l’ azienda che li ha appena fatti? Come sono rispetto ai bandai? Io ho la prima serie e il problema delle anche per me è stato imbarazzante

Sentinel. Ma sono un cm più bassi e tutta plastica. Anche se con i giunti cambiati e di colore leggermente diverso, io mi tengo i Bandai. I Sentinel costano troppo per quello che offrono.

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda Hopperbox » 04/07/2021, 13:26

God Mars ha scritto:
AthenaExclamation ha scritto:Anche a me piacerebbe sapere se li rifanno tutti.
Qual’è l’ azienda che li ha appena fatti? Come sono rispetto ai bandai? Io ho la prima serie e il problema delle anche per me è stato imbarazzante

Sentinel. Ma sono un cm più bassi e tutta plastica. Anche se con i giunti cambiati e di colore leggermente diverso, io mi tengo i Bandai. I Sentinel costano troppo per quello che offrono.

Non posso che quotarti! I Sentinel, offrono troppo poco per giustificare i 160/180 euro a figura degli store italiani, sono piccoli e tutta plastica...
....io ci aggingo anche la scarsa fiducia in Sentinel nel completare le linee... ...attendo ancora il quarto Mospeada...
...se Bandai ristampa gli Armor Plus con le anche a posto e possibilmente con volti aggiornati... io mi ci butto...
..ma così senza certezze....non saprei... tra l'altro ristamparono anche Ryo rosso come limited per qualche evento non tanto tempo fa...

AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda AthenaExclamation » 04/07/2021, 20:55

Quindi dite che Bandai ci ingolosisce con questa uscita interessante senza farci sapere se completeranno la serie? Io lo prenderei anche se non se lo meriterebbero, ma poi vorrei il gruppo al completo. Che senso avrebbe peró l’armatura Bianca da sola?

Sono comunque passati 11 anni dal primo Ryo rosso, dovrebbe anche tirare aria di una versione ex… che dite, il modello è ancora consono ai canoni odierni?

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda Hopperbox » 04/07/2021, 21:28

AthenaExclamation ha scritto:Quindi dite che Bandai ci ingolosisce con questa uscita interessante senza farci sapere se completeranno la serie? Io lo prenderei anche se non se lo meriterebbero, ma poi vorrei il gruppo al completo. Che senso avrebbe peró l’armatura Bianca da sola?

Sono comunque passati 11 anni dal primo Ryo rosso, dovrebbe anche tirare aria di una versione ex… che dite, il modello è ancora consono ai canoni odierni?

...mi stavo chiedendo la stessa cosa...

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda Marcello77 » 05/07/2021, 9:57

A scaffale, sia perchè già possiedo la precedente, sia per principio.
Bandai è stata indegna con questi personaggi. Dopo aver fatto uscire 2 versioni di Ryo, su due linee diverse, la seconda con colori anime e prezzo maggiorato (come per tutti i successivi), tutte le anche di tutti e 5 i samurai (6 con la versione di Ryo in armatura bianca!) si sono crepate, anche se non avevo MAI montato l'armatura sui personaggi (quindi ZERO peso aggiuntivo). 6 sciancati pagati tra i 110 e 130 euro l'uno, uno sproposito e non sono poi così sicuro che Bandai in questo recolor userà plastiche migliori; voglio dire, è ragionevole, ma non certo se non esplicitamente specificato, quindi non mi fiderei. Poi, invece di un inutile recolor, sarebbe stato fantastico avere Arago e i demoni, per personaggi nuovi forse me la sarei rischiata...

I Sentinel costan davvero tanto, non hanno metallo e sono un po' + piccoli e leggeri, ma sono identici all'anime, posabilissimi e non mi hanno dato gli stessi problemi dei Bandai. Se dovessi decidere oggi partendo da zero, punterei i Sentinel.

Avatar utente
dxsansei
Utente
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/06/2016, 13:38

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda dxsansei » 15/11/2021, 14:12

sembrerebbe che il metallo sia perlato e la plastica bianca normale almeno da queste foto...il viso poi osceno..

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda kengiu » 26/11/2021, 19:10

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Armor Plus : Ronin Warriors Kikotei Rekka Special Color Edition (Samurai Troopers)

Messaggioda Tengen Toppa » 26/11/2021, 19:27

poi dicono che sono un Bandai haters..


Torna a “BANDAI VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti