Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Forum dedicato al resto della produzione Bandai (Armor Plus, Gokin, 12"Perfect Model, Ecc)
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Phoebus Abel » 29/04/2021, 1:50

Great Mazinkayser ha scritto:Per renderlo perfetto avrebbe dovuto avere una pompetta per gonfiare i muscoli come nella saga di Cell ahahah


:lol: infatti :lol:
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda BlueHeaven » 02/05/2021, 10:19

Z Alcor ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:All'inizio pensavo fossero dolls, invece no. Vegeta è proprio bello, ma questa soluzione ibrida funziona, come già detto, in alcuni casi sì e in altri no. Perchè non hanno fatto direttamente delle dolls? Le RAH sono molto belle e a distanza di anni Bandai avrebbe sicuramente potuto farle anche meglio.

Perché Bandai non fa doll ma action figure e sapevano che o cambiavano o Vegeta con le gambe come Goku non lo avrebbe preso nessuno


Veramente Bandai fa giocattoli e modelli. Che non abbiano mai fatto dolls siamo d'accordo, ma nulla gli impedisce di cominciare. E questa nuova linea poteva essere un'occasione. Tra l'altro la linea tra action figure e doll è sottilissima.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Z Alcor » 02/05/2021, 11:04

BlueHeaven ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:All'inizio pensavo fossero dolls, invece no. Vegeta è proprio bello, ma questa soluzione ibrida funziona, come già detto, in alcuni casi sì e in altri no. Perchè non hanno fatto direttamente delle dolls? Le RAH sono molto belle e a distanza di anni Bandai avrebbe sicuramente potuto farle anche meglio.

Perché Bandai non fa doll ma action figure e sapevano che o cambiavano o Vegeta con le gambe come Goku non lo avrebbe preso nessuno


Veramente Bandai fa giocattoli e modelli. Che non abbiano mai fatto dolls siamo d'accordo, ma nulla gli impedisce di cominciare. E questa nuova linea poteva essere un'occasione. Tra l'altro la linea tra action figure e doll è sottilissima.

Action figure ė una generalizzazione, se dobbiamo essere precisi fa kit principalmente e poi fa action figure, modelli, statue e repliche oltre che giocattoli e gashapon varie.
Che non voglia fare doll lo dimostra il fatto che i vestiti sono scolpiti in plastica salvo necessità come questo Vegeta.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda kengiu » 05/05/2021, 11:56

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Phoebus Abel » 05/05/2021, 12:08

devo dire che questo Vegeta..invoglia all'acquisto. non male.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Tiger II » 09/05/2021, 0:01

Infatti penso di prenderlo!!!
Davvero stupendo!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Phoebus Abel » 09/05/2021, 0:30

eh, faccio due conti e vedo..troppe spese per e sui saint seiya da recuperare :lol:
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda kengiu » 28/09/2021, 18:38

RILASCIATO , ho visto pecche enormi nel goku di questa linea

Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Z Alcor » 28/09/2021, 19:11

kengiu ha scritto:RILASCIATO , ho visto pecche enormi nel goku di questa linea

Immagine

Il Goku si soprattutto le gambe, questo Vegeta pare aver già migliorato. Lo recensirò come mi arriva.
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda kengiu » 28/09/2021, 19:20

Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:RILASCIATO , ho visto pecche enormi nel goku di questa linea

Immagine

Il Goku si soprattutto le gambe, questo Vegeta pare aver già migliorato. Lo recensirò come mi arriva.
no francè anche alle braccia , il materiale dei gomiti va a pezzi letteralmente . Dopo i samurai ecco naltra linea realizzata coi piedi .

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Z Alcor » 28/09/2021, 20:13

kengiu ha scritto:
Z Alcor ha scritto:
kengiu ha scritto:RILASCIATO , ho visto pecche enormi nel goku di questa linea

Immagine

Il Goku si soprattutto le gambe, questo Vegeta pare aver già migliorato. Lo recensirò come mi arriva.
no francè anche alle braccia , il materiale dei gomiti va a pezzi letteralmente . Dopo i samurai ecco naltra linea realizzata coi piedi .

Il mio per ora regge e comunque prevedo lo rifaranno Goku come Vegeta coi vestiti in simil tessuto e senza spacchi.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda AnerCasval » 13/10/2021, 11:10

Sono tentato, il problema resta goku che onestamente non mi garba per via dei suoi numerosi difetti
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda Tengen Toppa » 13/10/2021, 11:14

Z Alcor ha scritto:prevedo lo rifaranno Goku come Vegeta coi vestiti in simil tessuto e senza spacchi.



secondo me invece questa è una linea che farà la stessa identica fine dei myth crown, altro che rifare..

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda AnerCasval » 13/10/2021, 11:27

Tengen Toppa ha scritto:
Z Alcor ha scritto:prevedo lo rifaranno Goku come Vegeta coi vestiti in simil tessuto e senza spacchi.



secondo me invece questa è una linea che farà la stessa identica fine dei myth crown, altro che rifare..

Ne sono convinto anche io, probabilmente rilasciato vegeta la linea verrà chiusa. Tra l'altro, ricordo che questi avevano nei prototipi i capelli che si illuminavano
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Bandai Imagination Works : Vegeta (Dragon Ball Z)

Messaggioda wargarv » 13/10/2021, 12:10

Anche secondo me, è un peccato perche io anche Goku, difetti a parte, lo o trovato davvero pregevole come interpretazione, i visi sono ottimi e posato senza esagerare rende parecchio.
Vegeta è pure meglio (anche se il corpo, quindi il maggiore difetto, le anche orripilanti, è lo stesso pure se coperto con tutina).


Torna a “BANDAI VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti